Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 38

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35204 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,515 Membro dal Oct 2017 #371

Predefinito

Si può essere dei pezzi demmerda anche senza essere narcisisti

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Io non passo praticamente mai da questa sezione del forum (non più...), diventata un continuo terreno di scontro all'arma bianca tra Guelfi (i "fedeli") e Ghibellini (i "traditori"), però da sempre ho nel gargarozzo una domanda che vorrei fare ai "fedeli" e vorrei cogliere questa occasione per farla (anche se è leggermente O.T.)...
    Ma a voi fedeli, che m.i.n.c.h.i.a ve ne f.o.t.t.e se ci sta gente che si diverte a cornificare allegramente?
    Mica la cosa vi tocca personalmente, saranno ca22i loro, no?
    Ed allora, perché queste guerre di religione?
    Francamente faccio fatica a capire
    Mi auto-cito per confessare che avevo sbagliato thread: questo intervento era indirizzato ad un'altra discussione, quella sugli "Infedeli senza principi"... Ho poi cercato di rimediare ripostando la stessa considerazione lì.
    In questo thread ero effettivamente O.T, anche se poi, ad essere sincero, in questa sezione tutti i thread alla fine si assomigliano e si finisce a dire sempre le stesse cose, potrebbero riunirli in un'unica, gigantesca, discussione senza fine, nessuno se ne accorgerebbe...

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    hai forse intenzione di passare dall altra parte della barricata.
    Mia cara Isolda, per tornare alla mia similitudine storica tra "Guelfi" (i fedeli") e Ghibellini ("i traditori"), come sicuramente saprai intorno alla fine del XIII secolo, i Guelfi si divisero tra Guelfi Bianchi e Guelfi Neri (pur mantenendo tutti la loro fedeltà al Papà)...
    Beh, diciamo che io potrei essere annoverato tra i Guelfi Bianchi... 😁
    Anche se, probabilmente, la categoria più adatta a me dovrebbe essere quella dei "Guelfi a Pois"...
    Un "partito" con un unico aderente: me stesso... 😉

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    In questo thread ero effettivamente O.T, anche se poi, ad essere sincero, in questa sezione tutti i thread alla fine si assomigliano e si finisce a dire sempre le stesse cose, potrebbero riunirli in un'unica, gigantesca, discussione senza fine, nessuno se ne accorgerebbe...
    e la chiamarono "fight club"

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,089 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Per tradire ripetutamente, per forza devi avere un livello di egoismo molto alto ed io so per esperienza che le persone molto egoiste non sono adatte nemmeno per l'amicizia perché pensano solo ed esclusivamente a loro,l'egoismo non si può curare,è triste ma è così.
    Come non si può curare il profilo del perverso narcisista,se una persona ha quel profilo,puoi ammazzarti per cambiarla e morirai nell'intento."

... ed il profilo di chi non ha empatia si può migliorare?
    Ultima modifica di fausto62; 11-06-2021 alle 12:08

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si Hanny ho capito bene la tua posizione, tanto sei una vecchia volpe che non risponde alla mia domanda chiara😉,per un motivo sarà e veramente non mi interessa,però smetti di fare l'avvocato del diavolo che non conosci bene tutti i suoi volti e temo che capiterai nei guai.
    Il tempo mi darà ragione,have a niente day!😉

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Chi è senza empatia se lo volesse si , può migliorarsi e saper voler bene e amare , certo con un enorme forza di volontà ma non è irrecuperabile
    fantasticonov likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #377

Predefinito

Posta svuotata
    Minsc likes this.

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,187 Membro dal Jun 2020 #378

Predefinito

Spaturno, io non uso la blacklist, semplicemente se mi stufo non scrivo.
    Qui ho incontrato alcune persone che mi hanno aiutato, con cui scherzo, con cui a volte sono d'accordo, altre no.
    E le ho selezionate come interlocutori, a cui parlare di me.
    Spero che anche per te sia così, perché quello è di aiuto, aprirsi con qualcuno che comprende.
    Per ciò che leggi, la tua storia è solo tua, tua moglie non è me o altro e tu non sei un tradito o solo un tradito, come io non sono una traditrice o non solo, ma una persona con un suo rapporto di coppia da comprendere e accettare.
    Hannibal__Lecter likes this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #379

Predefinito

Si Hanny ho capito bene la tua posizione, tanto sei una vecchia volpe che non risponde alla mia domanda chiara😉
    Non troppo chiara visto che, giuro, non l'ho capita...

temo che capiterai nei guai.
    Il tempo mi darà ragione
    😳😳
    Ehm... Perdonami Isolda, non sarà molto elegante, ma ho come un improvviso fortissimo prurito proprio lì, in mezzo alle gambe...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Navighiamo alla ricerca di spiegazioni e lieto fine.
    Un po’ come dire: se è già accaduto almeno una volta magari allora si, può succedere una seconda.
    Approdiamo qui disperati, feriti e disillusi, e ne cerchiamo qualcuno che non sia solo una me7da. Per poter credere che anche il nostro non sia solo una me7da.
    Secondo me, non è una strategia che funziona, White...
    Io certo, non ho esperienza, sono stato tradito una sola volta e, peraltro (ne ho parlato altre volte sul forum), per vari motivi quando è successo, l'ho considerata quasi una benedizione...
    In ogni caso, a mio avviso, stare qui a rimuginare, a produrre quintali di fiele, anche se in parte (solo in parte) vengono poi vomitati addosso a qualcun altro, non fa mai bene...
    Quando finisce un amore, l'unica cosa che bisognerebbe fare è voltare pagina e ricominciare a vivere.
    Con curiosità, mente e cuore aperti a nuove esperienze (non necessariamente sentimentali): perché la vita non finisce quando finisce un amore.
    Ed invece la mia impressione è che continuando a frequentare questa sezione del forum, i traditi non facciano altro che rendere purulenta, e perciò insanabile, la loro ferita.
    My five cents.