Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 40

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 36243 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,530 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Assolutamente d’accordo con te Fanta.
    Se io trasmettessi l’AIDS a mia moglie senza saperlo, quindi di fatto non lo saprei se l’ho preso da lei e lei dal suo amante, oppure dalla mia amante che nemmeno ho, darei la colpa a mia moglie di avermi infettato e lei a me.
    Stamattina mi ha pure dato la colpa di averle pulito le hogan blu col lucido nero quando io sono due anni che lucido solo le mie scarpe, quindi una colpa in più o una in meno poco mi cambierebbe tanto il danno sarebbe già fatto.
    5ht2807 likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Poi abbiamo visto che, pur non consigliandolo, il tradimento fa ripartire un amore che non era finito ma era assopito.
    Parli della tua situazione personale con questa frase?

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Assolutamente d’accordo con te Fanta.
    Se io trasmettessi l’AIDS a mia moglie senza saperlo, quindi di fatto non lo saprei se l’ho preso da lei e lei dal suo amante, oppure dalla mia amante che nemmeno ho, darei la colpa a mia moglie di avermi infettato e lei a me.
    Stamattina mi ha pure dato la colpa di averle pulito le hogan blu col lucido nero quando io sono due anni che lucido solo le mie scarpe, quindi una colpa in più o una in meno poco mi cambierebbe tanto il danno sarebbe già fatto.
    Questo perché essendo entrambi traditori è difficile capire se è nato prima l’uovo o la gallina!
    Ma quando in una coppia si pensa di essere in una relazione monogama, stai pur certo che si fa presto a capire come è arrivata la malattia a casa e chi l’ha portata!!

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si perché c'è una trady che ha aperto un topic dove ha fatto una trappola all'amante per vedere se accetta appuntamenti con altre e ha fatto un affare di stato quando ha scoperto che tentava pure con altre e non aveva l'esclusività come se l'immaginava.
    Se chi tradisce,non lascia libertà totale all'amante e vuole fedeltà, c'è qualcosa di anormale in questo atteggiamento.
    Quindi se il coniuge tradisse pure lui è fosse 1-1 non l'accetterebero,lo che insegna che certa gente ama maltrattare ed utilizzare gli altri,ma non vuole ricevere lo stesso trattamento,questo si chiama essere incoerente.
    fantasticonov likes this.

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Questo perché essendo entrambi traditori è difficile capire se è nato prima l’uovo o la gallina!
    Ma quando in una coppia si pensa di essere in una relazione monogama, stai pur certo che si fa presto a capire come è arrivata la malattia a casa e chi l’ha portata!!
    Ma in pratica Fanty, proprio nel concreto intendo, una volta che sono infettati entrambi come si fa a dimostrare da chi è stato portato nella coppia.

e poi entrambi traditori cosa? Io son fedelissimo oramai.

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,294 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Il tradimento del tradito nei confronti del tradito potrebbe essere una forma di compensazione del tradimento ricevuto, ho sentito dei casi in cui ciò è stato proposto dal traditore!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

7. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Traditore errata corrige
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Osti è rinato....e proprio ora!
    Queste sono come le lacrime di San Gennaro....😂

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #399

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    il punto e' che non è neanche necessariamente vero che tua moglie sia per forza menefreghista......e ha scelto la strada più facile per risolverla. a parte ciò, le analisi più approfondite richiedono una conoscenza degli eventi che solo voi due avete.
    Scusa a te piace girare attorno alle parole perché sennò ti offendi. Ma una persona che prende la strada che per se stesso è la più facile ma NON PER L’ALTRA PERSONA DELLA COPPIA tu come la chiami? Se io preparo una torta con il buco ma non la voglio chiamare ciambella posso fare tutti i giri di parole che voglio ma di ciambella si tratta!

E una persona che prende la strada più comoda PER LEI, anche se non lo fa a cuor leggero (magari lo dice!) di fatto se ne sta fregando dell’altro perché se gliene fregasse non porterebbe avanti la scelta che sa ledere in profondità l’altro e destabilizzarlo ferendolo.

10. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Scusa a te piace girare attorno alle parole perché sennò ti offendi. Ma una persona che prende la strada che per se stesso è la più facile ma NON PER L’ALTRA PERSONA DELLA COPPIA tu come la chiami? Se io preparo una torta con il buco ma non la voglio chiamare ciambella posso fare tutti i giri di parole che voglio ma di ciambella si tratta!

E una persona che prende la strada più comoda PER LEI, anche se non lo fa a cuor leggero (magari lo dice!) di fatto se ne sta fregando dell’altro perché se gliene fregasse non porterebbe avanti la scelta che sa ledere in profondità l’altro e destabilizzarlo ferendolo.
    Mi sono perso nel discorso, ma il sesso è sicuro o no!