Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 41

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35222 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #401

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Quando finisce un amore. Hai detto bene.
    Per me è la stessa cosa....

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Il tradimento del tradito nei confronti del tradito potrebbe essere una forma di compensazione del tradimento ricevuto, ho sentito dei casi in cui ciò è stato proposto dal traditore!
    Cos'è, un giochino tipo "Trentatré trentini andarono a Trento...."
    fantasticonov likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,027 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

No è tipo la compensazione a saldo delle partite debito/credito🤣🤣🤣
    occhiverdi74 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Poi Hannibal alle volte si continua a frequentare un luogo anche quando non ti serve più, per pura affezione a storie e personaggi.
    Su questo sono assolutamente d'accordo: io sono entrato in questo forum in un momento molto particolare della mia vita (non è passato neanche un anno e mi sembrano secoli... ). Sono, fortunatamente, "guarito", il forum non mi "serve" più per quello che mi è servito allora eppure continuo a frequentarlo....
    Ma, appunto, con spirito molto diverso: se invece ci si concentra SEMPRE solo ed esclusivamente sulle stesse tematiche, con gli stessi argomenti, persino con le stesse parole, allora, secondo me (è una mia opinione, non voglio convincere nessuno...) si fa del male soprattuto a sé stessi, perché ci si impedisce di mettere un punto nella propria vita e passare oltre.
    Poi, per carità, ci sta anche che qualcuno preferisca crogiolarsi nel proprio dolore e NON passare mai oltre... Ognuno è padrone di gestire la propria vita come preferisce.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    No è tipo la compensazione a saldo delle partite debito/credito🤣🤣🤣
    Ragionier Filini, è lei?...
    E allora batti, batti lei....

6. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #406

Predefinito

Hannibal non so se tu stia pensando anche a me dicendo questo, ma io ad esempio non mi crogiolo affatto nel dolore. Non è che leggere le storie altrui significhi non passare mai oltre.
    Riguardo al resto conosco bene la tua posizione, e pensavo fosse anche la mia. Finché non è accaduto e la mia posizione è semplicemente cambiata.

7. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 478 Membro dal Dec 2020 #407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Per me puoi andartene anche al polo Nord sai che me ne frega. Non mi interessano le tue ostentazioni possibilmente una più fake dell'altra, il punto che lei ha espresso un opinione, non è che tutti possono pensarla allo stesso modo e avere opinioni positive su chi tradisce o come fai tu definirli "superiori" manco fossero la razza ariana. Ora ha aperto un Topic leggittimo non vedo perché attaccarla e provocare, ti basta ignorare il suo Topic se proprio non hai niente da dire di utile. Che poi anche i fedifraghi/amanti molto spesso offendono e non accettano opinioni o critiche altrui mha o hanno attaccato Fantastica più volte
    Per la rubrica "L'angolo del maestrino"
    Un'opinione (è femmina l'opinione) e legittimo, con una sola g.
    La prima volta ho pensato ad un refuso, ma vedo che hai replicato.... :-)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Capitano gli errori. A volte fa tutto il correttore automatico e neanche mi accorgo 😅
    fantasticonov likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Poi, per carità, ci sta anche che qualcuno preferisca crogiolarsi nel proprio dolore e NON passare mai oltre... Ognuno è padrone di gestire la propria vita come preferisce.
    Se fai riferimento a me io non mi crogiolo nel mio dolore. Anzi sempre più spesso mi accade che parli di ciò che ho vissuto con un distacco tale che a volte mi sembra che sia successo a qualcun altro. Mi sembra di parlare di un film che ho visto.

Invece, se non mi sono perso dei tuoi interventi mi dispiace un po’ che tu non abbia risposto alla mia domanda di cosa faresti tu se tua moglie portasse a casa una MST e mettesse in pericolo la salute del nascituro.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    Spero di non andare OT, ma poco tempo fa su un altro forum hanno postato le statistiche dei figli avuti dall’amante e cresciuti inconsapevolmente dal compagno ufficiale.
    Quello si mi sembra aberrante in un tradimento.
    E parliamo di numeri impressionanti.(si arriva a citare il 10% sul primogenito..ma anche la meta’ sarebbe tantissimo)..
    Riguardo ai contagi in un matrimonio, dovuti alla promiscuità, credo siano un numero irrilevante (ma qui non ho dati).
    Non è questione di essere giudicante ma della gente del genere si qualifica da sola!! Nemmeno far avere a un bambino la possibilità di essere cresciuto e sapere chi è il proprio genitore. Poi c’è chi si offende se si parla di egoismo, vigliaccheria e se cito la necessità di cause in tribunale.
    il diritto alla famiglia è uno dei principi dell’ONU

E poi c’è chi si nasconde dietro a frasi del tipo “ma bisogna conoscere le situazioni, come si fa a giudicare, non si può essere di mentalità chiusa, chi è senza peccato scagli la prima pietra etc”
    Ultima modifica di fantasticonov; 11-06-2021 alle 17:19