-
-
-
No è tipo la compensazione a saldo delle partite debito/credito🤣🤣🤣
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Su questo sono assolutamente d'accordo: io sono entrato in questo forum in un momento molto particolare della mia vita (non è passato neanche un anno e mi sembrano secoli... ). Sono, fortunatamente, "guarito", il forum non mi "serve" più per quello che mi è servito allora eppure continuo a frequentarlo....
Ma, appunto, con spirito molto diverso: se invece ci si concentra SEMPRE solo ed esclusivamente sulle stesse tematiche, con gli stessi argomenti, persino con le stesse parole, allora, secondo me (è una mia opinione, non voglio convincere nessuno...) si fa del male soprattuto a sé stessi, perché ci si impedisce di mettere un punto nella propria vita e passare oltre.
Poi, per carità, ci sta anche che qualcuno preferisca crogiolarsi nel proprio dolore e NON passare mai oltre... Ognuno è padrone di gestire la propria vita come preferisce.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
-
Hannibal non so se tu stia pensando anche a me dicendo questo, ma io ad esempio non mi crogiolo affatto nel dolore. Non è che leggere le storie altrui significhi non passare mai oltre.
Riguardo al resto conosco bene la tua posizione, e pensavo fosse anche la mia. Finché non è accaduto e la mia posizione è semplicemente cambiata. -
-
Capitano gli errori. A volte fa tutto il correttore automatico e neanche mi accorgo 😅
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Se fai riferimento a me io non mi crogiolo nel mio dolore. Anzi sempre più spesso mi accade che parli di ciò che ho vissuto con un distacco tale che a volte mi sembra che sia successo a qualcun altro. Mi sembra di parlare di un film che ho visto.
Invece, se non mi sono perso dei tuoi interventi mi dispiace un po’ che tu non abbia risposto alla mia domanda di cosa faresti tu se tua moglie portasse a casa una MST e mettesse in pericolo la salute del nascituro. -
Non è questione di essere giudicante ma della gente del genere si qualifica da sola!! Nemmeno far avere a un bambino la possibilità di essere cresciuto e sapere chi è il proprio genitore. Poi c’è chi si offende se si parla di egoismo, vigliaccheria e se cito la necessità di cause in tribunale.
il diritto alla famiglia è uno dei principi dell’ONU
E poi c’è chi si nasconde dietro a frasi del tipo “ma bisogna conoscere le situazioni, come si fa a giudicare, non si può essere di mentalità chiusa, chi è senza peccato scagli la prima pietra etc”Ultima modifica di fantasticonov; 11-06-2021 alle 17:19
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it