-
Quindi famiglia e’ dove si spruzza per fare bambini? Uhm...
Non viene mica leso il diritto alla famiglia ad un bambino se un padre ignaro cresce un figlio non suo.
Nemmeno i miei son tutti miei biologicamente eppure siamo una splendida famiglia a sentir loro (figli e moglie intendo).Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Viene leso il diritto di sapere chi sono i suoi genitori!! E al padre quello di sapere chi sono i suoi figli. Non ti sembra abbastanza grave come cosa?
Non sono mica figli adottivi! I figli adottivi sono stati rifiutati dalla famiglia biologica. Ma almeno è stata una decisione consapevole dei genitori e una benedizione che una famiglia che li cresce ce l’abbiano. Non riesci a vedere la “lieve” differenza?Ultima modifica di fantasticonov; 11-06-2021 alle 19:55
-
Comunque mi si continua a dire che qui possono scrivere anche i traditi, il che è lapalissiano, in quanto io stesso scrivo, e mai ho sostenuto il contrario, ma si vede che anni di ingegneria mi impediscono di esprimermi in un italiano intelligibile
Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
No, non vedo nessuna gravità. Te si?
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
-
Una domanda per te, Fantasticonov...
Quando hai conosciuto (in senso biblico ovviamente) qualcuno, per esempio tuo marito, lo hai fatto sempre con le dovute precauzioni?
Prima di fargli togliere il cappuccio gli hai fatto fare il test?
No, perché anche se allora non eri sposata avresti potuto portare in casa e contagiare i tuoi familiari, per ipotesi, anche le piattole....
Comunque puoi rispondermi con calma, oggi vado in gita con l'oratorio... 😉Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Vero! Ma avevo 20 anni e il senso di responsabilità di una 20enne e comunque non trombavo a destra e a manca. Poi a 20 anni subii un intervento chirurgico molto brutto e mi feci testare dopo una trasfusione.
Poi per 36 anni ho avuto un solo uomo.
Quando si ha famiglia propria e si hanno magari 40 anni si dovrebbe avere un senso di responsabilità un po’ diverso. Ma vedo che tanti qui hanno il livello di maturità e senso di responsabilità pari a quello degli adolescenti ribelli e incoscienti ed è proprio triste. Chissà cosa insegneranno ai propri figli...Ultima modifica di fantasticonov; 12-06-2021 alle 07:12
-
insegneranno le stesse cose che ha insegnato ai suoi figli quel traditore di tuo marito
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it