Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 42

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 36095 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,101 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    In quella dei duepiccati non ci vado perché non mi hanno mai duepiccata. Merita?
    ┌──┐
    │♠2│
    │2♠│
    └──┘

Ora hai il passi.
    Melite and white74 like this.

Ex audente.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,488 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Non è questione di essere giudicante ma della gente del genere si qualifica da sola!! Nemmeno far avere a un bambino la possibilità di essere cresciuto e sapere chi è il proprio genitore. Poi c’è chi si offende se si parla di egoismo, vigliaccheria e se cito la necessità di cause in tribunale.
    il diritto alla famiglia è uno dei principi dell’ONU

E poi c’è chi si nasconde dietro a frasi del tipo “ma bisogna conoscere le situazioni, come si fa a giudicare, non si può essere di mentalità chiusa, chi è senza peccato scagli la prima pietra etc”
    Quindi famiglia e’ dove si spruzza per fare bambini? Uhm...
    Non viene mica leso il diritto alla famiglia ad un bambino se un padre ignaro cresce un figlio non suo.
    Nemmeno i miei son tutti miei biologicamente eppure siamo una splendida famiglia a sentir loro (figli e moglie intendo).
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #413

Predefinito

Viene leso il diritto di sapere chi sono i suoi genitori!! E al padre quello di sapere chi sono i suoi figli. Non ti sembra abbastanza grave come cosa?

Non sono mica figli adottivi! I figli adottivi sono stati rifiutati dalla famiglia biologica. Ma almeno è stata una decisione consapevole dei genitori e una benedizione che una famiglia che li cresce ce l’abbiano. Non riesci a vedere la “lieve” differenza?
    Ultima modifica di fantasticonov; 11-06-2021 alle 19:55

4. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #414

Predefinito

Comunque mi si continua a dire che qui possono scrivere anche i traditi, il che è lapalissiano, in quanto io stesso scrivo, e mai ho sostenuto il contrario, ma si vede che anni di ingegneria mi impediscono di esprimermi in un italiano intelligibile

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,488 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

No, non vedo nessuna gravità. Te si?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #416

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Hannibal non so se tu stia pensando anche a me dicendo questo, .
    Assolutamente no, parlavo in generale.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, parlavo in generale.
    E a me continui a non rispondere...

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,108 Membro dal Nov 2019 #418

Predefinito

Una domanda per te, Fantasticonov...
    Quando hai conosciuto (in senso biblico ovviamente) qualcuno, per esempio tuo marito, lo hai fatto sempre con le dovute precauzioni?
    Prima di fargli togliere il cappuccio gli hai fatto fare il test?

No, perché anche se allora non eri sposata avresti potuto portare in casa e contagiare i tuoi familiari, per ipotesi, anche le piattole....

Comunque puoi rispondermi con calma, oggi vado in gita con l'oratorio... 😉
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #419

Predefinito

Vero! Ma avevo 20 anni e il senso di responsabilità di una 20enne e comunque non trombavo a destra e a manca. Poi a 20 anni subii un intervento chirurgico molto brutto e mi feci testare dopo una trasfusione.

Poi per 36 anni ho avuto un solo uomo.

Quando si ha famiglia propria e si hanno magari 40 anni si dovrebbe avere un senso di responsabilità un po’ diverso. Ma vedo che tanti qui hanno il livello di maturità e senso di responsabilità pari a quello degli adolescenti ribelli e incoscienti ed è proprio triste. Chissà cosa insegneranno ai propri figli...
    Ultima modifica di fantasticonov; 12-06-2021 alle 07:12

10. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #420

Predefinito

insegneranno le stesse cose che ha insegnato ai suoi figli quel traditore di tuo marito