Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 44

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35204 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,027 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Tutto questo discorso sui rischi delle malattie a trasmissione sessuale poteva andare bene 30 anni fa! Oggi tutti conoscono i rischi derivanti da atteggiamenti imprudenti e pericolosi! Se invece l’obiettivo è fare sentire in colpa l’infedele, oltre che del tradimento in se anche dell’ eventuale trasmissione di una malattia al partner incolpevole, ciò mi sembra molto inutile! Chi ha deciso di tradire in maniera continuativa seriale , dopo il primo evento, in cui ha sentito le 🦋, avrà sicuramente ragionato sulla cosa. Quindi avrà sicuramente pensato come gestire, oltre al rischio di essere sfamato, anche questi problemi sanitari o di gravidanze indesiderate!

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,089 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Quindi credi maggiormente in te stessa, non essere così lapidaria. Hai tradito tuo marito e ho capito che ciò ha lasciato una grossa delusione e amarezza in te. Non è detto che lo farai di nuovo. Dipende se hai imparato qualcosa di utile o se hai deciso che chissene frega.
    ... stai dando dei consigli allo specchio ... ciò che vi differenzia è che state su fronti opposti ... per il resto siete identiche ...
    ... another perspective ...

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #433

Predefinito

Ne sei proprio sicura che ci siano tutte queste elucubrazioni in atto, @ Avatar 64?
    Ultima modifica di fantasticonov; 12-06-2021 alle 09:02

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... stai dando dei consigli allo specchio ... ciò che vi differenzia è che state su fronti opposti ... per il resto siete identiche ...
    E poi dite a me che sono giudicante. Applauso, @Fausto! Tu che parli di essenza... essenza all’aglio?
    Ultima modifica di fantasticonov; 12-06-2021 alle 08:57

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

giusto ciò che hai scritto ma la cosa va vista nel reale. Chiunque si assume dei rischi quando fa sesso con un'altra persona (che non sia se stesso/a, tanto per non lasciare dubbi). E questo è incontrovertibile. Sia se è sesso occasionale o in relazioni di breve-media-lunga durata. Il rischio è di malattie in genere quando c'è scambio di fluidi e di respiro. Ci apriamo a rischi quasi inaccettabili se ci si ragiona a freddo. E credo che chi professionalmente si occupa di malattie è angustiato dalla propria conoscenza.
    L'imprudenza ci sta anche se si prendono tutte le precauzioni del caso perché in natura gli adattamenti di ogni essere vivente al proprio ambiente deve essere vincente e i virus non sfuggono a questa regola. Se non fosse così quegli esseri viventi si estinguerebbero.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Fanta,
    è una constatazione che si rende evidente confrontado ciò che scrivete, siete su fronti opposti ma vi esprimete in modo identico. Devi capire che chi non ha la tua etica non ti vede nel lato secondo te giusto. Io non ho la tua etica anche se sono fedele perché l'etica schematizzata e regolamentata non è aderente alla realtà degli uomini e delle donne. E non serve proprio a chi ama.
    Come non mi serve di giudicarti, come ti dicevo e ti ripetero tutte le volte che serve, leggerti è sufficiente per constatare.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #437

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Quindi anche tra i traditori ci sono persone in grado di prendersi le proprie responsabilità e di trasmettere questo concetto ai figli.
    Questa frase ti consiglio di mettertela come firma... 😉
    Bastava che avessi espresso prima questo concetto (riconoscendo questa possibilità a tutti, ovviamente, non solo a tuo marito) ed avresti evitato tante inutili polemiche!
    5ht2807 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,027 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Fausto io proprio nel reale ed attuale mi riferisco. Oggi una persona di cultura media è molto informata sull’argomento. Forse i giovani se non giovanissimi, intendo quelli delle medie, non conoscono queste problematiche. Quello che volevo ribadire è semplicemente che un infedele, che vive una relazione extra ovvero fa incontri occasionali è molto informato ed organizzato 😌
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Questa frase ti consiglio di mettertela come firma... 😉
    Bastava che avessi espresso prima questo concetto (riconoscendo questa possibilità a tutti, ovviamente, non solo a tuo marito) ed avresti evitato tante inutili polemiche!
    In verità l’ho detto più volte ma tutti si concentrano solo su quello che fa alzare loro la pressione e partono all’attacco. Ho scritto più e più volte che di può cambiare perché ciò che siamo oggi non eravamo ieri e non saremo domani. Più volte. E doveva valere solo per mio marito?

Mi ha sempre stupito la rigidità di alcuni traditori che giustificano le PROPRIE fragilità ma mai le perdonerebbero se loro ne fossero vittime.
    Ultima modifica di fantasticonov; 12-06-2021 alle 09:45

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #440

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Fausto io proprio nel reale ed attuale mi riferisco. Oggi una persona di cultura media è molto informata sull’argomento. Forse i giovani se non giovanissimi, intendo quelli delle medie, non conoscono queste problematiche. Quello che volevo ribadire è semplicemente che un infedele, che vive una relazione extra ovvero fa incontri occasionali è molto informato ed organizzato 😌
    Organizzato in che senso? Le statistiche non sembrano parlare di molta organizzazione perlomeno non nella prevenzione.