-
-
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Dalle testimonianze ricevute proprio su questo Forum c’è da mettersi le mani mei capelli! Ma pensala pure a tuo modo che io la penso diversamente e non me ne dispiaccio.
Ultima modifica di fantasticonov; 12-06-2021 alle 11:21
-
Può essere modificato senza volerlo, puoi infatti salvare certi termini, magari uno nella fretta non se ne accorge mentre è da telefono, ho ad esempio parole sbagliate che spuntano a volte o non riconosce bene altre parole che invece sono scritte giuste, non so ma credo si sia incasinato dopo diversi usi ahah
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
@Avatar, perdonami...ma tu sei uomo o donna?
...chiedo perché un'utente si è rivolta a te al femminile...ma tu sei maschio, giusto?
E se posso...l'espressione corretta è "cui prodest".
Effettivamente, me lo chiedo anche io, ma dal giorno dell'apertura di questo 3d, a chi giovi...voglio dire, ormai la questione è stata sviscerata, giusto? -
-
-
Comunque tu non hai il minimo senso dell'educazione. Da quando hai iniziato a scrivere noto proprio un'aggressione nei confronti di chi evidenzia quello che hai fatto.
Tu dici che hai ripreso in mano la tua vita, che stai trovando un equilibrio ma io non credo proprio.
Questo tuo continuo rispondendo alle frasi, buttando in mezzo provocazioni altre, evidenziano prima di tutto, mancanza di capacità di comunicazione, e anche di argomentare, dato che ad ogni frase che scrivi ci butti in mezzo cose che poco c'entrano.
Sai rispondere senza provocare ma soprattutto senza pensare per un minuto che le persone ti aggrediscono.
Hai detto che vieni giudicata, ed anche altri, come dei b******i egoisti ecc, ti prego di non usare più queste frasi, perché nessuno qui le ha scritte, sono interpretazioni che fai tu, con il tuo cervello, il tuo pensiero e il tuo ragionamento ma ancor di più sono influenzate dalla tuo coscienza, probabile? Io questo non lo so, ma soprattutto non mi interessa neanche.
Quindi sei pregata di prendere questi tuoi vocaboli da quattro soldi ( quattro soldi lo posso usare?? La tua collega lo fece ed era indizzato a 3-4 personaggi frustrati come dice lei), mettiteli in tasca, ed evita di mettere parole mai dette in bocca ad altri.
La prima cosa da fare per riprendere in mano la tua vita, probabilmente sarebbe quella di perdonarsi, ma tu stai lontano anni luce da ciò.
È un mio pensiero. Tale resta.
Buon sabato. -
Esatto,se uno non riesce perdonarsi ,come potrebbero perdonarlo gli altri?
Inconsciamente, trasmetterà che non vuole e non merita essere perdonato. -
Per me è la stessa utente,e ma con vari nick,si è fatto non so quanti e commenta,ma è sempre la stessa,il diavolo può avere diversi volti.
Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 12-06-2021 alle 12:24
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it