Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 45

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 32090 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,209 Membro dal Dec 2016 #441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Capitano gli errori. A volte fa tutto il correttore automatico e neanche mi accorgo 😅
    Il correttore automatico che scrive "leGGittimo" non mi sembra che faccia bene il suo lavoro.😁

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Organizzato in che senso? Le statistiche non sembrano parlare di molta organizzazione perlomeno non nella prevenzione.
    Il mio discorso deve essere contestualizzato nel forum in cui ci troviamo, fidati qui sono tutti più che informati! Perciò qui prodest tutto questo accanimento?
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #443

Predefinito

Dalle testimonianze ricevute proprio su questo Forum c’è da mettersi le mani mei capelli! Ma pensala pure a tuo modo che io la penso diversamente e non me ne dispiaccio.
    Ultima modifica di fantasticonov; 12-06-2021 alle 11:21

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,360 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Il correttore automatico che scrive "leGGittimo" non mi sembra che faccia bene il suo lavoro.😁
    Può essere modificato senza volerlo, puoi infatti salvare certi termini, magari uno nella fretta non se ne accorge mentre è da telefono, ho ad esempio parole sbagliate che spuntano a volte o non riconosce bene altre parole che invece sono scritte giuste, non so ma credo si sia incasinato dopo diversi usi ahah
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Mar 2019 #445

Predefinito

@Avatar, perdonami...ma tu sei uomo o donna?
    ...chiedo perché un'utente si è rivolta a te al femminile...ma tu sei maschio, giusto?
    E se posso...l'espressione corretta è "cui prodest".
    Effettivamente, me lo chiedo anche io, ma dal giorno dell'apertura di questo 3d, a chi giovi...voglio dire, ormai la questione è stata sviscerata, giusto?

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal Feb 2021 #446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Vai dai, queste correzioni non le metti in evidenza con altri utenti. Qualche amante facevano certi errori, perdoname prof di grammatica.
    Non siamo prevenuti, nono!!
    Su non aggrappiamoci su queste cose.
    fantasticonov likes this.

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    @Avatar, perdonami...ma tu sei uomo o donna?
    ...chiedo perché un'utente si è rivolta a te al femminile...ma tu sei maschio, giusto?
    E se posso...l'espressione corretta è "cui prodest".
    Effettivamente, me lo chiedo anche io, ma dal giorno dell'apertura di questo 3d, a chi giovi...voglio dire, ormai la questione è stata sviscerata, giusto?
    Mi scuso per l’errore! Si sono maschio.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal Feb 2021 #448

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    insegneranno le stesse cose che ha insegnato ai suoi figli quel traditore di tuo marito
    Comunque tu non hai il minimo senso dell'educazione. Da quando hai iniziato a scrivere noto proprio un'aggressione nei confronti di chi evidenzia quello che hai fatto.
    Tu dici che hai ripreso in mano la tua vita, che stai trovando un equilibrio ma io non credo proprio.
    Questo tuo continuo rispondendo alle frasi, buttando in mezzo provocazioni altre, evidenziano prima di tutto, mancanza di capacità di comunicazione, e anche di argomentare, dato che ad ogni frase che scrivi ci butti in mezzo cose che poco c'entrano.
    Sai rispondere senza provocare ma soprattutto senza pensare per un minuto che le persone ti aggrediscono.
    Hai detto che vieni giudicata, ed anche altri, come dei b******i egoisti ecc, ti prego di non usare più queste frasi, perché nessuno qui le ha scritte, sono interpretazioni che fai tu, con il tuo cervello, il tuo pensiero e il tuo ragionamento ma ancor di più sono influenzate dalla tuo coscienza, probabile? Io questo non lo so, ma soprattutto non mi interessa neanche.
    Quindi sei pregata di prendere questi tuoi vocaboli da quattro soldi ( quattro soldi lo posso usare?? La tua collega lo fece ed era indizzato a 3-4 personaggi frustrati come dice lei), mettiteli in tasca, ed evita di mettere parole mai dette in bocca ad altri.
    La prima cosa da fare per riprendere in mano la tua vita, probabilmente sarebbe quella di perdonarsi, ma tu stai lontano anni luce da ciò.
    È un mio pensiero. Tale resta.
    Buon sabato.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Esatto,se uno non riesce perdonarsi ,come potrebbero perdonarlo gli altri?
    Inconsciamente, trasmetterà che non vuole e non merita essere perdonato.
    fantasticonov likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per me è la stessa utente,e ma con vari nick,si è fatto non so quanti e commenta,ma è sempre la stessa,il diavolo può avere diversi volti.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 12-06-2021 alle 12:24