Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 46

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 32093 Visite

Like Tree484Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal Feb 2021 #451

Predefinito

OT
    AVVISO AI LETTORI: Ci sono errori di battitura. Sia mai che devo essere tacciata anche di carenze lessicali e grammaticali.
    OT.
    Minsc likes this.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Dalle testimonianze ricevute proprio su questo Forum c’è da mettersi le mani mei capelli! Ma pensala pure a tuo modo che io la penso diversamente e non me ne dispiaccio.
    Ad averceli i capelli....zioporco!
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Dec 2020 #453

Predefinito

Ciao Fanta, in effetti, riprendendo un tema dei post precedenti, sarebbe corretto apprendere dagli eventi e farti ogni tot un test per MST.

Riguardo i post di Victoria, non reputo che ci sia realmente nulla da criticare (neppure il tono): ti ha detto un eventualità non remota.

Su questo punto, in realtà, molto dipende dai motivi che hanno portato al tradimento tuo marito: grosso modo polarizzabili in monotonia sessuale o tue inadeguatezze come moglie e compagna di vita.

Nel primo caso, grosso modo concordo con Fausto: fate molto prima, prestando la dovuta attenzione, a concedervi reciprocamente di fare sesso extraconiugale.

Nel secondo caso, purtroppo il discorso è ben meno facilmente gestibile...

Ah, naturalmente: tuo marito ha ottimi motivi per buttarla sul solo sesso, sostanzialmente per i motivi detti da Victoria. Ti ha fatto sapere qualcosa in materia?
    cavalletto likes this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ultima,ma tu nemmeno hai letto la storia di Fanty!
    Mi sembra SF quello che le scrivi.
    fantasticonov likes this.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #455

Predefinito

@Ultima ma che ne sai cosa mi ha detto mio marito?

Ti posso assicurare che oggi non ho motivo per farmi ulteriori controlli di salute per MST. Comunque grazie per il consiglio.

Se avessi il dubbio non andrei dal dottore ma dall’avvocato!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 12-06-2021 alle 19:30

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Dec 2020 #456

Predefinito

Ciao Isolda, sì, non conosco la storia di Fanta (e non so cosa significa SF, peraltro).

Tieni a mente, Isolda, che il mio post termina con "Ti ha fatto sapere qualcosa in materia?": che è una domanda. Il che significa che, data ignoranza, mi informavo, ferma restando la volontà di Fanta di rispondere.

Domandare è lecito, rispondere no.

7. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Dec 2020 #457

Predefinito

Ciao Fanta, come puoi immaginare il mio consiglio sul controllo ogni tot per MST è dettato da semplice coerenza: nel complesso, tutte le ragioni da te addotte confermano che c'è una sottovalutazione della questione MST. Sottovalutazione che non ha ragion d'essere, e non solo per una questione di corna: c'è di mezzo la salute, propria ed altrui. Tendo poi a valutare positivamente il "tanto dico, tanto faccio": anche se si finisce al parossimo.

Qui sopra tu hai detto anche: "@Ultima ma che ne sai cosa mi ha detto mio marito?"

Come ho detto anche ad Isolda, nel post qui sopra, io nel post qui sopra ho detto: "Ti ha fatto sapere qualcosa in materia?", naturalmente sottintendendo tuo marito. La mia era una domanda, appunto perchè, come dici tu, non so cosa ti ha detto tuo marito.

Mi sono limitato a ipotizzare un campo abbastanza vasto e polarizzato, come dicevo, di possibilità, che ovviamente reputo contenere la stragrande maggioranza delle ragioni per cui si tradice (sarà generico, ma almeno è abbastanza generale): appunto perchè non sapevo cosa effettivamente ti possa aver detto tuo marito, chiedevo.

Come sempre dicevo qui sopra, domandare è lecito, rispondere è cortesia (scusa Isolda, non mi ricordavo precisamente il detto).

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,758 Membro dal Aug 2020 #458

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Isolda, sì, non conosco la storia di Fanta (e non so cosa significa SF, peraltro).
    .
    SF= Science Fiction (fantascienza).
    P.s. Il marito di Fanta è attualmente più di 5000 km di distanza.
    P.P.S. No capisco, però, perché, se avesse una MST, dovrebbe andare dall'avvocato... 🤔

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ahhhh....quindi sono tornati insieme stando a 5000km di distanza.
    Nel senso che quando l’ha messa in stand by lì ce l’ha lasciata.
    Come si dice dalle mie parti...l’è dulsa l’uga!
    Moooocccapito!
    erendil likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #460

Predefinito

Credo perché lo denuncerebbe per lesioni personali 🤔