Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 47

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35222 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #461

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Credo perché lo denuncerebbe per lesioni personali 🤔
    Chi, l'avvocato?...
    Ha una storia con un avvocato?...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    SF= Science Fiction (fantascienza).
    P.s. Il marito di Fanta è attualmente più di 5000 km di distanza.
    P.P.S. No capisco, però, perché, se avesse una MST, dovrebbe andare dall'avvocato... 🤔
    Per esempio per divorziare in quanto significherebbe solo una cosa. E se fossi contagiata beh, ovvio che vorrei i danni per lesioni! Se lui non si facesse problemi a procurare danni alla mia salute perché mai io mi dovrei fare problemi a salvaguardare anche legalmente la mia persona? Buona sí, fessa no!
    Ultima modifica di fantasticonov; 12-06-2021 alle 22:31

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #463

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ahhhh....quindi sono tornati insieme stando a 5000km di distanza.
    Nel senso che quando l’ha messa in stand by lì ce l’ha lasciata.
    Come si dice dalle mie parti...l’è dulsa l’uga!
    Moooocccapito!
    Ora siamo a tot km di distanza. Ora!!

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Credo perché lo denuncerebbe per lesioni personali 🤔
    Ovvio. E chiederei la separazione. Una volta si perdona, la seconda si bastona!!

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,682 Membro dal Mar 2019 #465

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    A volte mi sembra di stare allo zoo davanti alla gabbia delle scimmie.

Non so se vi rendete conto che
    all’interno del quadro ci siamo tutti. Siamo tutti delle bestie? A giudicare dalle reciproche offese si.
    Questa utente ha fatto bene a cancellarsi, a prendersi una pausa dal forum.
    Ultimamente la leggevo particolarmente arrabbiata e poco lucida, come ha ben dimostrato con questo post.
    Peccato che non abbia fatto in tempo a leggere l'ennesimo, inutile e gratuito attacco all'utente @Victoria, né abbia risposto alla domanda che quest'ultima le aveva posto ("secondo te, in questo 3d ci sono intenti negativi nei miei confronti?").
    Ma tanto, l'ex utente avrebbe continuato a negare l'evidente, perché lo schieramento in fazioni non consente di esprimere il proprio pensiero con libertà.
    E questo è uno dei motivi per i quali questa sezione del forum attualmente è penosa, e rimane avviluppata su sé stessa, senza alcuna discussione, né sviluppo, interessante.
    Le discussioni infatti si fanno ormai in privato...però viene meno il senso stesso del "forum", che sarebbe quello di avere un confronto contemporaneo con più persone.
    Cosa che sarebbe magari utile a quegli utenti che leggono questo forum per capire qualcosa di più della materia del tradimento, come fa @Spaturno e anche io.
    Ma, francamente, scrivere qui per un traditore equivale, ultimamente, ad essere lapidato da una pioggia di insulti...ergo, chi glielo fa fare?
    5ht2807 likes this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,515 Membro dal Oct 2017 #466

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Ultimamente la leggevo particolarmente arrabbiata e poco lucida
    Ma pensa alla tua di rabbia e poca lucidità va, che sei sempre in prima fila a parlare male degli altri, ebbasta!

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,682 Membro dal Mar 2019 #467

Predefinito

Come volevasi dimostrare 😉
    5ht2807 likes this.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #468

Predefinito

@Melite non sprecare energia ai muscoli delle dita... davvero non ne vale la pena. Alcuni pensano di stare su un piedistallo e tu lasciaglielo credere!! Io con certa gente non mi relaziono più: li lascio girare come fossero mosche. Prima o poi qualcuno li schiaccia e SPLAT!!
    antonio60, Melite, Minsc and 2 others like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 13-06-2021 alle 07:15

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,682 Membro dal Mar 2019 #469

Predefinito

Adesso aspettiamo gli altri integerrimi, che stranamente non sono ancora intervenuti 🙂

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,515 Membro dal Oct 2017 #470

Predefinito

Ti ho segnalata Tempesta, spero che i moderatori intervengano e non mi interessa se ci andrò di mezzo anche io, mi dà fastidio il tuo atteggiamento spocchioso con un'utente che è sempre stata educata e che oltretutto non può replicare. Ah, e non sprecarti contro di me, ti metto subito nella lista ignorati che a leggerti mi viene il voltastomaco.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)