Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 5

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 36934 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,048 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"E scusa perché mio marito non potrebbe farlo?
    Che ne so se lui è fedele?"

... ecchi se l'accatta chillo là ... te lo piasti? E adesso tienitelo forte ...

... another perspective ...

2. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@cavallett'
    Delle altre 540, in antitesi colle 2 dipartite, conosci lo stato di salute?
    E' per capire l'enorme impari distribuzione delle memorie.
    Ex audente.

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,845 Membro dal Mar 2018 #43

Predefinito

Fausto scusa non ho capito 😂

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    E scusa perché mio marito non potrebbe farlo?
    Che ne so se lui è fedele?
    5ht non vuoi capire: magari non è il tuo caso perché l’amante non ce l’hai da mesi (non conosco i tempi di incubazione delle varie malattie), ma la domanda è rivolta a chi realizza di aver “regalato” alla moglie/al marito una malattia venerea. Quale atteggiamento adotterebbe? Proverebbe a dire alla moglie/al marito che se l’è presa in palestra?? Stavo cercando di capire il senso di responsabilità dei fedifraghi. Tu hai colto nulla e non credo tu abbia problemi di comprensione del testo.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 06:39

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,706 Membro dal Dec 2017 #45

Predefinito

Si Fanta abbiamo capito...
    Sono mesi che vai avanti con sta solfa che vuoi capire quale sia il senso di responsabilità dei fedifraghi..., sempre ovviamente senza voler fare polemica o voler s p u tt a n are 😁😁😁

Solo che..., a parte qualche imbecille non ti crede più nessuno. Inoltre se hai cosi tante curiosità irrisolte chiedi a tuo marito no?

Ce l'hai li a portata di mano, dovrebbe essere facile farlo o no?
    cavalletto likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,653 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E tu sei mesi che provochi e non porti niente di utile alle discussioni. A me sembra un Topic leggittimo quello di Fantastica, non vedo perché rompere le uova del paniere. Non mi pare stia chiedendo niente di male o offendendo nessuno
    fantasticonov likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,817 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    @cavallett'
    Delle altre 540, in antitesi colle 2 dipartite, conosci lo stato di salute?
    E' per capire l'enorme impari distribuzione delle memorie.
    Una è una prof del mio terzo figlio, l’altra una collega. 😉
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,706 Membro dal Dec 2017 #48

Predefinito

Vedi Minsc...
    Cercavo di spiegare a Fanta che dopo aver spalato c a c c a per mesi sui cosiddetti "fedifraghi" pensare di trovare accoglienza e successo con un 3D che parla di mst la trovo un'idea piuttosto bizzarra...

Nel prossimo probabilmente ci vorrà chiedere o spiegare che a chi tradisce, viene la gobba, la lebbra o le verruche sul naso..., a tutti eh..., tranne ovviamente al marito 😉

Detto ciò, aspetto di leggere un tuo 3d perché mi risulta che a parte fecondare giornalmente tutto il forum di interessantissime riflessioni, se si tratta di scrivere qualcosa di tuo sei messo un po' maluccio, diciamo che sei più portato al commento ossessivo compulsivo... 😁

Ed ora stammi bene, ora si esce dal porto per una giornata di vela.
    Tanto sono sicuro che stasera quando torno ti troverò ancora qui...😉
    Tempestaperfetta likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,653 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Per me puoi andartene anche al polo Nord sai che me ne frega. Non mi interessano le tue ostentazioni possibilmente una più fake dell'altra, il punto che lei ha espresso un opinione, non è che tutti possono pensarla allo stesso modo e avere opinioni positive su chi tradisce o come fai tu definirli "superiori" manco fossero la razza ariana. Ora ha aperto un Topic leggittimo non vedo perché attaccarla e provocare, ti basta ignorare il suo Topic se proprio non hai niente da dire di utile. Che poi anche i fedifraghi/amanti molto spesso offendono e non accettano opinioni o critiche altrui mha o hanno attaccato Fantastica più volte
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 07-06-2021 alle 08:24

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Se capiste di esservi infettati (le malattie sessualmente trasmesse sono in fortissimo aumento) come reagireste nei confronti del coniuge? A questa domanda qualcuno che risponda?
    Premetto che con il mio amante non sempre abbiamo usato protezioni. Ci conosciamo e ci siamo fidati a vicenda. Oltretutto con il sesso orale usarle è impensabile e quindi comunque un margine di rischio c'è sempre.Se mi fossi infettata e avessi infettato il mio ex marito sinceramente non avrei confessato a meno che la malattia non fosse indubbiamente impossibile da giustificare altrimenti.Avrei ovviamente detto a lui di controllarsi perché io avevo preso X cercando una giustificazione plausibile (se possibile) per il contagio.