Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 53

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 36240 Visite

Like Tree484Likes
  1. victoria24 victoria24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal Aug 2020 #521

Predefinito

fanta, stai facendo un polpettone di informazioni cucinato a tuo uso e consumo: dire che una qualsiasi malattia virale può essere diffusa tramite lo scambio di asciugamani lerci (ammesso di usare gli stessi asciugamani...) e' una banalità che però distoglie dal vero punto che tu usi, e cioè di quanti genitori hanno trasmesso mst ai propri figli in questo modo, e per di più con dolo, come suggerisci a ogni messaggio. e a quanto mi risulta sono ZERO.
    ma se queste insinuazioni deliberatamente maligne fatte giusto per buttare fango sulla categoria sono il tipo id argomento a cui ai moderatori piace sia fatta la discussione, bè, continuate pure senza di me: faccio ben volentieri a meno di voi. gioisci: ti sei tolta dalle palle un'altra sporca fedifraga...
    cavalletto likes this.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,516 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Victoria se ti sei stancata di quello che dice Fanta, non rispondere, non devi essere obbligata.
    Move on...
    Non capirò mai a cosa si deve questa dipendenza dal voler avere sempre l’ultima, da cui Victoria ma anche Fanta è affetta.
    mai compresa sta cosa, una volta che si è detto quel che si pensa che c’è frega se l’altro ribatte.
    Boh.
    fausto62 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,555 Membro dal Dec 2017 #523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Bene, @Caos, dato che la mia discussione NON NASCE per motivi personali miei ma era in generale...
    Guarda i motivi personali che ti hanno portato ad aver fatto determinate scelte sono tuoi e sono e restano per me insindacabili.

Dopodiché il "personale" che si voglia o no ha sempre delle ricadute sul "generale" specialmente se le due cose sono in evidente contrasto tra loro ed è qui che faccio fatica a capire e credo di non essere il solo, perché, a "parità di comportamento" tra due soggetti infedeli, il primo lo chiameremo A ed il secondo B, (per non personalizzare la cosa...), al soggetto A si forniscono una lunga serie di benefit tra cui il beneficio del dubbio, mentre il soggetto B deve accontentarsi di attaccarsi al tram... 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. Luce2020 Luce2020 è online JuniorMessaggi 1,634 Membro dal Feb 2021 #524

Predefinito

Io non voglio aver proprio nulla.
    Semplicemente dato che aveva fatto presente che si era stancata di rispondere a quello che Fanta diceva, le ho detto che se non vuole può anche non rispondere...
    Era una provocazione? Non penso.
    Una cattiveria? Non penso
    Melite and fantasticonov like this.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victoria24 Visualizza Messaggio
    fanta, stai facendo un polpettone di informazioni cucinato a tuo uso e consumo: dire che una qualsiasi malattia virale può essere diffusa tramite lo scambio di asciugamani lerci (ammesso di usare gli stessi asciugamani...) e' una banalità che però distoglie dal vero punto che tu usi, e cioè di quanti genitori hanno trasmesso mst ai propri figli in questo modo, e per di più con dolo, come suggerisci a ogni messaggio. e a quanto mi risulta sono ZERO.
    ma se queste insinuazioni deliberatamente maligne fatte giusto per buttare fango sulla categoria sono il tipo id argomento a cui ai moderatori piace sia fatta la discussione, bè, continuate pure senza di me: faccio ben volentieri a meno di voi. gioisci: ti sei tolta dalle palle un'altra sporca fedifraga...
    Riguardo al polpettone, dillo pure a chi scrive i siti di medicina.
    Per informazioni specifiche sui contagi a bambini parla con dei pediatri. A me basta sapere che ci sono abbastanza informazioni fornite da MEDICI che dicono che si possono portare a casa certe schifezze e "regalarle" ai propri figli. Poi io non tradisco e non ho figli piccoli qundi non sono io a dovermi preoccupare. Ma sottovalutare queste informazioni e accusare me di fare terrorismo mi sembra un'ulteriore segno che di prendersi responsabilità delle tue azioni non ne hai voglia.
    Spero almeno che se succedesse in casa tua, tuo marito sia in grado di proteggere se stesso e i suoi figli anche legalmente.
    Ultima modifica di fantasticonov; 14-06-2021 alle 13:39

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,284 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

È meglio seguire Etta…….
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,516 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Io non voglio aver proprio nulla.
    Semplicemente dato che aveva fatto presente che si era stancata di rispondere a quello che Fanta diceva, le ho detto che se non vuole può anche non rispondere...
    Era una provocazione? Non penso.
    Una cattiveria? Non penso
    Ma parli con me qui?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #528

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    È meglio seguire Etta…….
    Però sei a commentare qui.

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,754 Membro dal Dec 2016 #529

Predefinito

Sì,. è come la candida (che non si trasmette solo per via sessuale).

E io cosa ho detto di sbagliato?

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #530

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Sì,. è come la candida (che non si trasmette solo per via sessuale).

E io cosa ho detto di sbagliato?
    Hai ragione, @Erendil, chiedo venia, non avevo visto un avverbio di negazione e ho interpretato incorrettamente.