Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 54

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 31755 Visite

Like Tree484Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #531

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Io non voglio aver proprio nulla.
    Semplicemente dato che aveva fatto presente che si era stancata di rispondere a quello che Fanta diceva, le ho detto che se non vuole può anche non rispondere...
    Era una provocazione? Non penso.
    Una cattiveria? Non penso
    Eeeeeeee 🤐

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Non capirò mai a cosa si deve questa dipendenza dal voler avere sempre l’ultima, da cui Victoria ma anche Fanta è affetta.
    mai compresa sta cosa, una volta che si è detto quel che si pensa che c’è frega se l’altro ribatte.
    Boh.
    ... "There can be only one" ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Io non voglio aver proprio nulla.
    Semplicemente dato che aveva fatto presente che si era stancata di rispondere a quello che Fanta diceva, le ho detto che se non vuole può anche non rispondere...
    Era una provocazione? Non penso.
    Una cattiveria? Non penso
    ... una banalita? Sì! You did a good work!

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #534

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... una banalita? Sì! You did a good work!
    Indeed!

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,250 Membro dal Feb 2021 #535

Predefinito

Fausto io non ho fatto proprio nulla. Ora avete stancato nel vero senso della parola. È entrata, rispondendo esclusivamente in maniera aggressiva, anche alla sottoscritta, quando io verso di lei sono sempre stata educata.Rispondeva, e tra una frase e l'altra buttava zeppatine, quando l'intento delle risposte era altro. Dice cose che io, non ho mai detto, e le dice probabilmente perchè sono passate per la sua testa, forse le pensa anche lei di se stessa.. Ci sono modi e modi di rispondere, sono stata ripresa perché i toni che ho avuto verso un utente non erano adeguati. L'ho fatto io con lei, dato che i suoi superavano l'educazione.Si lamentava delle cose che fanta scriveva, le ho solo detto che poteva anche non rispondere, mica le ho detto di cancellarsi.Si sentiva l'aggressività nel modo di esporsi, dalle parole anche che usava. È una cosa che a me non è mai piaciuta.Date degli aggressivi solo a chi volete voi, però, quando poi a conti fatti anche voi vestite questi panni. Un'altra utente si è cancellata, ed è sempre stata ben educata, non ha mai usato parole sgradevoli, a differeza di altri che addirittura si compiacciono del suo allontanamento, quando invece l'educazione e l'eleganza nell'affrontare le discussione che ha avuto, queste stesse persona non la trovano neanche con la lente d'ingrandimento. Tra l'altro è sempre una di quelle che insulta, e parla male degli altri. Buona serata
    Ultima modifica di Luce2020; 14-06-2021 alle 20:04

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,755 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma chi si è cancellata? Boh.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Per Victoria24 dal sito di una ginecologa che visita a Milano o a Firenze:

Neisseria Gonorrhoeae o Gonococco: batterio che determina cervicite, uretrite, proctite e congiuntivite.

Contagio: può avvenire attraverso i rapporti sessuali non protetti di qualsiasi tipo: praticando sesso orale, vaginale, anale, sia attivo che passivo. Basta un bacio profondo e prolungato, o il semplice contatto fra genitali, o lo sfioramento del pene sull’ano della persona infetta, o attraverso la masturbazione reciproca, MA IL CONTAGIO PUO' AVVENIRE ANCHE TRAMITE LO SCAMBIO DI BIANCHERIA INTIMA E DI ASCIUGAMANI; con l’utilizzo di giocattoli sessuali e strumenti a uso genitale contaminati; infine nel passaggio del batterio dalla madre infetta al neonato; dai genitali la malattia attraverso le mani può contagiare altre parti del corpo come gli occhi.

Chlamydia Trachomatis: piccolo batterio causa di diverse infezioni genitali, spesso silenti, che possono portare a infertilità.

Contagio: può avvenire attraverso i rapporti sessuali non protetti di qualsiasi tipo: praticando sesso orale, vaginale, anale, sia attivo che passivo. Bastano il semplice contatto fra genitali o la masturbazione reciproca,MA IL CONTAGIO PUO' AVVENIRE ANCHE TRAMITE LO SCAMBIO DI BIANCHERIA INTIMA E DI ASCIUGAMANI; con l’utilizzo di giocattoli sessuali e strumenti a uso genitale contaminati; infine nel passaggio del batterio dalla madre infetta al neonato.

Trichomonas Vaginalis: protozoo che causa vaginiti, cerviciti o uretriti con manifestazioni cliniche variabili.

Contagio: sicuro contagio sessuale con assenza di sintomi in circa il 50% dei casi. Più facile la trasmissione alla donna: il 60% dei partner maschi di donne affette ha l’infezione, mentre il 70-100% delle donne di partner affetti ha l’infezione.

Sifilide: infezione trasmessa da treponema pallidum.

Contagio: può avvenire attraverso i rapporti sessuali non protetti di qualsiasi tipo: praticando sesso orale, vaginale, anale, sia attivo che passivo. Bastano il semplice contatto fra genitali o la masturbazione reciproca, MA IL CONTAGIO PUO' AVVENIRE ANCHE TRAMITE LO SCAMBIO DI BIANCHERIA INTIMA E DI ASCIUGAMANI; con l’utilizzo di giocattoli sessuali e strumenti a uso genitale contaminati; tramite contatto dei genitali con lesioni cutanee o mucose provocate dalla sifilide o che si manifestano nel corso della malattia
    Tramite passaggio del batterio dalla madre infetta al bambino (sifilide congenita).
    I sintomi compaiono dalle 3 alle 6 settimane dopo il rapporto a rischio.

Herpes Genitali: virus che provoca caratteristiche vescicole ulcerate e dolenti a livello genitale o labiale.

Contagio: può avvenire attraverso i rapporti sessuali non protetti di qualsiasi tipo, e anche quelli con l’uso del preservativo se avviene un contatto tra le zone intime: praticando sesso orale, vaginale, anale, sia attivo che passivo. Bastano il semplice contatto fra genitali o la masturbazione reciproca. Anche tramite baci, carezze, effusioni (il virus viene eliminato sulla pelle e sulle mucose); tramite il contatto con le lesioni (sono molto infettive!). MA IL CONTAGIO PUO' AVVENIRE ANCHE TRAMITE LO SCAMBIO DI BIANCHERIA INTIMA E DI ASCIUGAMANI; con l’utilizzo di giocattoli sessuali e strumenti a uso genitale contaminati; infine nel passaggio del batterio dalla madre infetta al neonato.
    I sintomi compaiono con una latenza variabile in base alle difese immunitarie dell’ospite.

Papilloma Virus: oltre 100 tipi di virus ampiamente noti per la loro associazione con i condilomi e con il cancro cervicale.

Contagio: può avvenire attraverso i rapporti sessuali non protetti di qualsiasi tipo: praticando sesso orale, vaginale, anale, sia attivo che passivo. Basta il semplice contatto fra genitali, o lo sfioramento del pene sull’ano della persona con condilomi, o attraverso la masturbazione reciproca e il contatto diretto con la pelle della persona infetta. MA IL CONTAGIO PUO' AVVENIRE ANCHE TRAMITE LO SCAMBIO DI BIANCHERIA INTIMA E DI ASCIUGAMANI; con l’utilizzo di giocattoli sessuali e strumenti a uso genitale contaminati.

Se poi preferisci, @Victoria, chiedi alla dottoressa di modificare il suo sito incorrettamente informativo, naturalmente spiegando che hai ragioni scientifiche per dubitare di ciò che lei scrive. oppure a casa inizia ad usare tonnellate di Napisan."

... interessante ... hai dei numeri significativi a supporto dell'informazione per renderla più incisiva? Numeri messi in rapporto delle varie regioni italiane e di vari paesi del mondo ... europei ... asiatici ... africani ... americani ... per capire dove si rischia di meno a cuccare ... da ragazzo avevo esclusa africa ... asia e centro-sud america (incluso il Messico) ... e sinceramente mi fidavo poco anche delle inglesi ...

... senza numeri anche suddivisi per attività ludiche ... le informazioni sono scarsamente utili perché ad es. tra i giovani che vanno ad ibiza o sulle isole greche per trombare con poco o tra i/le tossiche ... non stupirà trovarne ... od anche tra i maschi scarsamente scolarizzati che vanno a pro di strada ... ma nelle famiglie anche con coniugi adulteri la cosa va resa numerica per considerarla utile ...

... a leggere queste utili informazioni viene l'impulso di non trombare più ... ma lo scopo dell'informazione è anche capire la vera dimensione del problema ... ci sono paesi in cui queste malattie contagiano il 10% della popolazione e la causa è la violenza sessuale che le giovanissime donne subiscono già all'età di 12-13 anni ... violenza sessuale che è "normale" in quei paesi ...

... ad ogni modo grazie Fantina, gran bel lavoro ... hai suggerimenti per prevenire tali malattie pur continuando a ravanare e bombare?

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Fausto io non ho fatto proprio nulla. Ora avete stancato nel vero senso della parola. È entrata, rispondendo esclusivamente in maniera aggressiva, anche alla sottoscritta, quando io verso di lei sono sempre stata educata.Rispondeva, e tra una frase e l'altra buttava zeppatine, quando l'intento delle risposte era altro. Dice cose che io, non ho mai detto, e le dice probabilmente perchè sono passate per la sua testa, forse le pensa anche lei di se stessa.. Ci sono modi e modi di rispondere, sono stata ripresa perché i toni che ho avuto verso un utente non erano adeguati. L'ho fatto io con lei, dato che i suoi superavano l'educazione.Si lamentava delle cose che fanta scriveva, le ho solo detto che poteva anche non rispondere, mica le ho detto di cancellarsi.Si sentiva l'aggressività nel modo di esporsi, dalle parole anche che usava. È una cosa che a me non è mai piaciuta.Date degli aggressivi solo a chi volete voi, però, quando poi a conti fatti anche voi vestite questi panni. Un'altra utente si è cancellata, ed è sempre stata ben educata, non ha mai usato parole sgradevoli, a differeza di altri che addirittura si compiacciono del suo allontanamento, quando invece l'educazione e l'eleganza nell'affrontare le discussione che ha avuto, queste stesse persona non la trovano neanche con la lente d'ingrandimento. Tra l'altro è sempre una di quelle che insulta, e parla male degli altri. Buona serata"

Luce,
    "voi" chi?

... hai letto il mio messaggio #500? Spiegavo come mai questo thread è parte di una evidente strategia che si giustifica solo in una visione di crociata che nel 2021 non è comprensibile, direi che la reazione di Victoria come quella di White sono comprensibili anche se per motivi diversi ... sentirsi accusate e fraintese non è divertente e non tutti/e hanno raggiunto un grado sufficiente di resilienza ed è su questo che conta la strategia che si legge in questo thread ... strategia che non è attenta se le vittime sono da uno o l'altro schieramento ...

... le mst sono malattie pesanti e su cui fare informazione responsabile ma non andrebbero strumentalizzate nemmeno contro il proprio adultero marito ... la violenza di cui si sente vittima Fanta non l'hanno commessa i partecipanti alla sezione "amanti e infedeltà" del forum ...

Luce, la violenza di cui si sente vittima Fanta non l'hanno commessa i partecipanti alla sezione "amanti e infedeltà" del forum, spero che sei consapevole di questo.
    Milkyway likes this.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #539

Predefinito

Hai un problema di eco stasera Fausto? Mi sembra che ti ripeti parecchio, hai anche fatto il copia e incolla delle parole prese dal sito di medicina. A che pro dici le cose almeno due volte?
    Ultima modifica di fantasticonov; 14-06-2021 alle 20:45

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Tanti anni fa mi innervosivo parecchio leggendo manuali tecnici americani di centinaia di pagine. Perché uno stesso concetto lo riperevano almeno 3 volte ottenendo un manuale con il triplo delle pagine necessarie? Semplicemente perché spesso si legge distrattamente, altre volte si legge senza l'intenzione di capire ciò che non corrisponde agli schemi mentali sedimentati in decenni di vita ...
    ... ripetere serve a chi ascolta o legge ...