Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 56

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 34122 Visite

Like Tree484Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Credo che prevenire le malattie sessuali è una responsabilità di tutti,forse di più per chi tradisce e non conosce bene con chi lo fa,ma pure per noi gli altri,se hai una vita di coppia mi sembra normale proteggere il tuo compagno/a e fare attenzione a tutto.
    Io per esempio se devo condividere casa con altre persone per 2-3 gg,non uso mai il bagno prima di disinfettare con candeggina,perché so che è facile prendere qualche batteria,anche con usare la stessa doccia,puoi prendere cose,non per forza devi andare al letto.
    Un herpes orale lo prendi con un semplice asciugamano infetto o con un bacio,la mononucleosi o lo streptococco con un semplice bacio e sembrano cose piccole,meglio essere attenti con chi si scambiano effusioni amorose che non sai mai con quanti/e l'ha fatto prima di te e non puoi affidarti alla fortuna,io non mi affido,mi interessa stare in salute.
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,145 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma infatti il discorso vale per tutti mica solo per gli infedeli ma pare che alcuni non capiscono o fanno finta di non capire. Che piaccia o meno è sempre responsabilità e anche rispetto per gli altri e se stessi
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #553

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Fanta,
    una donna consapevole si aspetta di tutto dal marito dato che non è perfetto. Consideriamo anche che molti mariti perdono il lavoro e si suicidano lasciando la famiglia senza reddito. Altri uccidono la ex moglie perché non accettano di essere stati lasciati ... dura la vita da marito imperfetto ...
    Se te lo aspetti non ci rimani così male, sapevi che la possibilità che succedesse sarebbe stata alta. Che tutti siamo imperfetti ne sono benissimo al corrente ma non tutta l’imperfezione passa dal tradimento o dal suicidio. Tu pensi che una donna vale l’altra, quindi ti tieni la moglie non perché ti piace come è ma perché un’altra prima o poi rivelerebbe le stesse imperfezioni. E lí sei davvero triste!

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,153 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Sapete mica se l’unghia incarnita si trasmette sessualmente?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,418 Membro dal Feb 2021 #555

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Sapete mica se l’unghia incarnita si trasmette sessualmente?
    Non mi sembra 🤔
    Non metterti le scarpe strette però
    cavalletto likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,145 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non so l'unghia ma la risata può essere anche contagiosa dicono medici esperti
    fantasticonov and Luce2020 like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,920 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

No Fanta, sarei triste se ripetessi l'errore di illudermi infinite volte che la nuova possa essere migliore della precedente. Invece sono consapevole che le potenziali debolezze sono le stesse. Quindi la cosa giusta non è riproporsi ad una nuova donna, la cosa giusta è imparare ad amarmi per saper amare anche lei e le sue imperfezioni, oppure godermi la compagnia di me stesso.
    ... another perspective ...

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Sapete mica se l’unghia incarnita si trasmette sessualmente?"

... l'unghia incarnita è il riflesso di un pensiero incarnito ...
    cavalletto likes this.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Isolde,
    disinfettare il bagno prima di usarlo quando si condivide con altre persone mi ha riportato al mio servizio militare. Quando stavo a Pisa alla SMIPAR non avevamo porte nei cessi e quando si cagava sulla turca vedevi davanti a te un altro che stava cagando. E non essermi beccato nulla per l'intero anno di naja lo considero un miracolo!

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #560

Predefinito

Nel caso di chi trasmette MST non era un obbligo per loro essere lì, quindi lo hanno fatto per scelta per egoismo e sicuramente piacere e quindi è scellerato "regalare" a un altra persona qualcosa per acìver inseguito un proprio interesse. Quando eri a militare avevi la possibilità di defecare altrove?
    PINASO likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 15-06-2021 alle 12:48