Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 59

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 35204 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,089 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Hai letto tu che sia stato tutto marcio, non l'ho scritto io. Io ho scritto "Non puoi dire che mia moglie e suo marito non hanno portato del marcio.", rileggi e se ritieni sia il caso, riscrivi il tuo messaggio #580, se ritieni sia il caso.
    Temo che confondi troppo o vuoi leggere secondo un tuo dizionario personalizzato che non è attinente alla realtà. È evidente che devi ancora iniziare la salita, non ti immagini quanto hai ancora da pedalare in salita. La realtà si farà conoscere e per ottenere successi non ti basterà essere teoricamente ottimista.

... another perspective ...

2. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 484 Membro dal Jan 2018 #582

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    " sono cambiato io e questo è ciò che conta ...
    Che è l'unico vero potere che abbiamo in questa vita.
    Te capisco perfettamente Fa
    Ultima modifica di GGGianlu; 16-06-2021 alle 10:50

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #583

Predefinito

In verità tutti siamo in continuo cambiamento.
    againstallodds likes this.

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    Scusate l’ot’ Leggo solo ora della cancellazione di White e me ne dispiaccio molto.
    A white, che cercava testimonianze sulla capacita’ di cambiare dico che si, la fedeltà’ e’ indice di correttezza ed empatia e in quella fase in cui sei infedele non sei corretto e non sei empatico..ma anche chi ti ha fatto soffrire mettendoti al milionesimo posto nella scala delle priorita’ per motivi tutti suoi, può’ cambiare e smettere di mentirti, e davvero ne ho le prove . Soprattutto quando realizzi che quello che potresti perdere ha un valore grande e si, quando vedi la disperazione e la delusione negli occhi della persona che ti ama piu’ di quanto immaginassi.
    La sofferenza e lo shock emotivo cambiano gli schemi mentali. E te ne accorgi se e’ vero. Stavolta si.
    Goditi la ritrovata serenita’, senza dubbi e inutili distrazioni 😀
    Grazie per le tue parole ❤️
    againstallodds likes this.

5. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #585

Predefinito

Ma @Fanta è stata ribannata?
    Etta87 likes this.

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #586

Predefinito

Purtroppo si, ma senza senso questa volta. Per davvero.
    Aveva preso la parti di Isolda durante un acceso scambio di opinioni...
    Minsc likes this.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,261 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Solo i moderatori conoscono il senso dei loro ban.
    e per esperienza, ce ne è sempre uno.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,682 Membro dal Mar 2019 #588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Grazie @Avatar64 hai detto tante cose giuste.

Certi traditori comunque si sentono perfetti tanto da adottare l’aggettivo anche nel nickname per cui l’ipotesi di poter essere scoperti nemmeno la contemplano, vuoi che si credano troppo perfetti loro o troppo stupidi i loro compagni di vita. Eppure la mia filosofia dice dai tempo al tempo e i cocci sono tuoi!! Perché prima o poi i nodi vengono al pettine, la ruota gira e tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino! E alla fine dalle stelle alle stalle!!

Altri modi di dire per dare l’idea? 😂

MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine.
    Primo cartellino rosso.
    Preciso che non l'avevo segnalata io: ero impegnata a vomitare per il voltastomaco dell'ennesimo insulto aggratis contro di me.

Il secondo è arrivato in un altro 3d, perché l'utente, oltre ad aver continuato un off topic nonostante gli avvertimenti dei moderatori, ha pubblicamente contestato la moderazione e una sua decisione (il ban comminato ad @Isolda), dicendo che c'è più libertà in una prigione del Pakistan che su questo forum.
    Suo post 170 nel 3d degli "amanti che parlano male dei coniugi".

Quindi, credo somma di cartellini rossi.
    Certe volte basta leggere i post, senza fare chissà quali teorie complottiste.
    Ovviamente non mi riferisco a te, @Cavalletto.

9. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #589

Predefinito

Grazie per la spiegazione

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #590

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Questa utente ha fatto bene a cancellarsi, a prendersi una pausa dal forum.
    Ultimamente la leggevo particolarmente arrabbiata e poco lucida, come ha ben dimostrato con questo post.
    Peccato che non abbia fatto in tempo a leggere l'ennesimo, inutile e gratuito attacco all'utente @Victoria, né abbia risposto alla domanda che quest'ultima le aveva posto ("secondo te, in questo 3d ci sono intenti negativi nei miei confronti?").
    Ma tanto, l'ex utente avrebbe continuato a negare l'evidente, perché lo schieramento in fazioni non consente di esprimere il proprio pensiero con libertà.
    E questo è uno dei motivi per i quali questa sezione del forum attualmente è penosa, e rimane avviluppata su sé stessa, senza alcuna discussione, né sviluppo, interessante.
    Le discussioni infatti si fanno ormai in privato...però viene meno il senso stesso del "forum", che sarebbe quello di avere un confronto contemporaneo con più persone.
    Cosa che sarebbe magari utile a quegli utenti che leggono questo forum per capire qualcosa di più della materia del tradimento, come fa @Spaturno e anche io.
    Ma, francamente, scrivere qui per un traditore equivale, ultimamente, ad essere lapidato da una pioggia di insulti...ergo, chi glielo fa fare?
    Arrabbiata decisamente, poco lucida proprio per niente. Mi ha enormemente infastidito il teatrino delle cattiverie messo in campo da ENTRAMBE!
    Per rispondere alla domanda di Victoria, si, decisamente vi erano intenti negativi nei suoi confronti, e mi sembrava di averlo espresso chiaramente. È una modalità di comunicazione che mon mi appartiene, che è stata utilizzata da entrambe le fazioni, fazioni di cui io non faccio parte. Mai mi sono permessa di esprimere una mia opinione sorto forma di critica personale o anatema lanciato verso altri. Quindi secondo me hai fatto un po’ di confusione parlando di me nello stesso post in cui parli di lapidazioni verso i traditori.
    Minsc, olograf and againstallodds like this.