Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 6

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 36934 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #51

Predefinito

Ma francamente conosco bene il mio amante. Non ha malattie sessualmente trasmissibili, di quelle gravi almeno. Di questo ne sono sempre stata molto sicura e tranquilla.
    cavalletto and Colibri89 like this.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,817 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

diciamo Milky che se non ci potessimo fidare nemmeno a letto, non arriveremmo nemmeno alla porta della camera.
    Milkyway likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,653 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Premetto che con il mio amante non sempre abbiamo usato protezioni. Ci conosciamo e ci siamo fidati a vicenda. Oltretutto con il sesso orale usarle è impensabile e quindi comunque un margine di rischio c'è sempre.Se mi fossi infettata e avessi infettato il mio ex marito sinceramente non avrei confessato a meno che la malattia non fosse indubbiamente impossibile da giustificare altrimenti.Avrei ovviamente detto a lui di controllarsi perché io avevo preso X cercando una giustificazione plausibile (se possibile) per il contagio.
    Penso che avrebbe sospettato qualcosa a meno che non fosse proprio ingenuo o usassi una scusa inattaccabile. In ogni caso è giusto farsi controlli, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Non le conosci davvero le persone tranne se proprio non ti mostrasse le analisi periodicamente
    fantasticonov likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,845 Membro dal Mar 2018 #54

Predefinito

Sempre molto carina e gentile nei tuoi modi di porti sei mia cara Fanta.

Se vuoi sapere se io avessi detto a mio marito la verità sul tradimento per giustificare la patologia la risposta è assolutamente no.

Avrei potuto trovare un'altra giustificazione sempre nel limite del possibile ovviamente riferendomi a patologie meno gravi quali candida clamidia etc etc.

Se invece il problema fosse stato molto più grave come una patologia tipo hiv hcv hbv il discorso è molto diverso... anche se sono patologie che si possono contrarre anche in altro modo (contatto con sangue) e lavorando in sanità il rischio comunque c'è.
    cavalletto and Milkyway like this.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,765 Membro dal Mar 2019 #55

Predefinito

Che barba che noia.Che rottura di scatole.Che pedanteria e ripetitività.Questo 3d è trito e ritrito, la questione era già stata posta in precedenza, mi pare sia qua che nella sezione Sessualità (dove a mio avviso avrebbe dovuto essere collocato).E ora vado a chattare, per provocarlo, con il mio amante.Volevo lasciarlo tranquillo, ma, per reazione, a leggervi mi viene una sana e consapevole libidine. Mi fate venire una voglia pazzesca di trombare...a pecorina, naturalmente.Una splendida splendente pecorina.
    5ht2807 and Milkyway like this.
    Ultima modifica di Tempestaperfetta; 07-06-2021 alle 09:23

6. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #56

Predefinito

Menare bugie su problematiche del genere a discapito della salute vostri partner è allucinante.
    Minsc and fantasticonov like this.

7. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #57

Predefinito

Io credo che pensare di catechizzare chiunque, su un forum come IRL, sia al giorno d'oggi perfettamente inutile, soprattutto se si parla a degli adulti, già mentalmente formati.
    Questo in un senso e nell'altro, si parli di pace nel mondo, spinta dell'adulterio, MST.

Se uno giustamente ha paura delle MST allora per la sua salute (in particolar modo mentale) deve praticare l'astinenza, oppure chiedere esami PRIMA e incrociare le dita DOPO, sperando di non diventare cornuto. E farsi screening periodicamente. Che non lo proteggeranno, ma forse gli troveranno un colpevole da accusare, legalmente e non.
    Ma discutere discutere discutere.....a che serve? A chi serve?
    Se l'Io spinge così forte verso il tradimento (e non solo, ma per altri motivi a tenersi pure quello ufficiale e a trombarselo pure- perché? Per piacere? Per dovere? Per quale motivo??) sicuramente saranno trascurabili gli scrupoli di portare in famiglia qualche malattia.

Conclusione: discussione INUTILE.
    Welcome Home

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Osti una volta che azzy la pensa come me...astinenza!!! 😍

9. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #59

Predefinito

Mi astengo.
    Welcome Home

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Dall’insulto...😂😂😂