-
Ma francamente conosco bene il mio amante. Non ha malattie sessualmente trasmissibili, di quelle gravi almeno. Di questo ne sono sempre stata molto sicura e tranquilla.
-
diciamo Milky che se non ci potessimo fidare nemmeno a letto, non arriveremmo nemmeno alla porta della camera.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Penso che avrebbe sospettato qualcosa a meno che non fosse proprio ingenuo o usassi una scusa inattaccabile. In ogni caso è giusto farsi controlli, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Non le conosci davvero le persone tranne se proprio non ti mostrasse le analisi periodicamente
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Sempre molto carina e gentile nei tuoi modi di porti sei mia cara Fanta.
Se vuoi sapere se io avessi detto a mio marito la verità sul tradimento per giustificare la patologia la risposta è assolutamente no.
Avrei potuto trovare un'altra giustificazione sempre nel limite del possibile ovviamente riferendomi a patologie meno gravi quali candida clamidia etc etc.
Se invece il problema fosse stato molto più grave come una patologia tipo hiv hcv hbv il discorso è molto diverso... anche se sono patologie che si possono contrarre anche in altro modo (contatto con sangue) e lavorando in sanità il rischio comunque c'è. -
Che barba che noia.Che rottura di scatole.Che pedanteria e ripetitività.Questo 3d è trito e ritrito, la questione era già stata posta in precedenza, mi pare sia qua che nella sezione Sessualità (dove a mio avviso avrebbe dovuto essere collocato).E ora vado a chattare, per provocarlo, con il mio amante.Volevo lasciarlo tranquillo, ma, per reazione, a leggervi mi viene una sana e consapevole libidine. Mi fate venire una voglia pazzesca di trombare...a pecorina, naturalmente.Una splendida splendente pecorina.
Ultima modifica di Tempestaperfetta; 07-06-2021 alle 08:23
-
Menare bugie su problematiche del genere a discapito della salute vostri partner è allucinante.
-
Io credo che pensare di catechizzare chiunque, su un forum come IRL, sia al giorno d'oggi perfettamente inutile, soprattutto se si parla a degli adulti, già mentalmente formati.
Questo in un senso e nell'altro, si parli di pace nel mondo, spinta dell'adulterio, MST.
Se uno giustamente ha paura delle MST allora per la sua salute (in particolar modo mentale) deve praticare l'astinenza, oppure chiedere esami PRIMA e incrociare le dita DOPO, sperando di non diventare cornuto. E farsi screening periodicamente. Che non lo proteggeranno, ma forse gli troveranno un colpevole da accusare, legalmente e non.
Ma discutere discutere discutere.....a che serve? A chi serve?
Se l'Io spinge così forte verso il tradimento (e non solo, ma per altri motivi a tenersi pure quello ufficiale e a trombarselo pure- perché? Per piacere? Per dovere? Per quale motivo??) sicuramente saranno trascurabili gli scrupoli di portare in famiglia qualche malattia.
Conclusione: discussione INUTILE.Welcome Home -
Osti una volta che azzy la pensa come me...astinenza!!! 😍
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Mi astengo.
Welcome Home -
Dall’insulto...😂😂😂
Non usare 7 parole dove ne bastano 4.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it