-
-
Sai perché non ti rispondono perché per noi traditori non vogliamo pensare a cosa potrebbe succedere in caso ci andasse male è come nascondere la testa sotto la sabbia e non vedere il problema.,L'ho scritto ci fidiamo in quel momento ,avete letto di quel signore che ha infettato un gran numero di donne credo una trentina omettendo la sua positività con l'HIV.
-
Parla per te.
io rispondo sempre quando l’argomento catalizza la mia attenzione a prescindere dire da chi è l’autore.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Intanto cominciamo col dire.. che il preservativo previene ad una gravidanza indesiderata...ma non a possibili infezioni.
Eppoi fare sesso con diversi partner...non si può escludere nulla...perche nessuno ha controllo della vita di altri..
Qui leggo troppa leggerezza e approssimazione😳
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
@Luce condivido in toto. Se proprio non si “può” evitare di tradire, almeno farlo in sicurezza. Portare in famiglia gonorrea, sifilide o altro, con pericolo di regalarla magari ai figli che sbagliano asciugamano è davvero preoccupante! Egoismo fino al midollo!!
-
Difatti io non ti ho nominato se ce l'avevi con me,se ,come dici hai esperienza da vendere date le tue molte frequentazioni sappi che anche nell'hard prima si deposita il certificato quindi se capita un extra da prendere al volo il rischio c'è e ci sarà sempre, occhio
-
Non so cosa sia un extra da prendere al volo, a me queste cose non capitano.
Quantomeno non sono ancora capitate.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
No ma la cosa sconvolgente è che loro pensano di poter raccontare p***e, ma il problema è alcune malattie, ameno ché non vivono nei PVS, sono trasmesse principalmente con il s***o.
-
Quindi non mi è ancora del tutto chiaro: per chi si protegge o e’ a favore del proteggersi lo fa anche nel sesso coniugale?
Non usare 7 parole dove ne bastano 4.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it