Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 8

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 36051 Visite

Like Tree484Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Vedi Minsc...
    Cercavo di spiegare a Fanta che dopo aver spalato c a c c a per mesi sui cosiddetti "fedifraghi" pensare di trovare accoglienza e successo con un 3D che parla di mst la trovo un'idea piuttosto bizzarra...

Nel prossimo probabilmente ci vorrà chiedere o spiegare che a chi tradisce, viene la gobba, la lebbra o le verruche sul naso..., a tutti eh..., tranne ovviamente al marito 😉

Detto ciò, aspetto di leggere un tuo 3d perché mi risulta che a parte fecondare giornalmente tutto il forum di interessantissime riflessioni, se si tratta di scrivere qualcosa di tuo sei messo un po' maluccio, diciamo che sei più portato al commento ossessivo compulsivo... 😁

Ed ora stammi bene, ora si esce dal porto per una giornata di vela.
    Tanto sono sicuro che stasera quando torno ti troverò ancora qui...😉
    Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Premetto che con il mio amante non sempre abbiamo usato protezioni. Ci conosciamo e ci siamo fidati a vicenda. Oltretutto con il sesso orale usarle è impensabile e quindi comunque un margine di rischio c'è sempre.Se mi fossi infettata e avessi infettato il mio ex marito sinceramente non avrei confessato a meno che la malattia non fosse indubbiamente impossibile da giustificare altrimenti.Avrei ovviamente detto a lui di controllarsi perché io avevo preso X cercando una giustificazione plausibile (se possibile) per il contagio.
    Nemmeno problemi di salute causati da te ti avrebbe fatto dire la verità?? Wow!!
    Minsc likes this.

Ultima modifica di fantasticonov; 07-06-2021 alle 13:52

2. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 622 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Sai perché non ti rispondono perché per noi traditori non vogliamo pensare a cosa potrebbe succedere in caso ci andasse male è come nascondere la testa sotto la sabbia e non vedere il problema.,L'ho scritto ci fidiamo in quel momento ,avete letto di quel signore che ha infettato un gran numero di donne credo una trentina omettendo la sua positività con l'HIV.
    fantasticonov and Minsc like this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,486 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Parla per te.
    io rispondo sempre quando l’argomento catalizza la mia attenzione a prescindere dire da chi è l’autore.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,297 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Intanto cominciamo col dire.. che il preservativo previene ad una gravidanza indesiderata...ma non a possibili infezioni.
    Eppoi fare sesso con diversi partner...non si può escludere nulla...perche nessuno ha controllo della vita di altri..
    Qui leggo troppa leggerezza e approssimazione😳

Wow
    fantasticonov, Luce2020 and Minsc like this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,529 Membro dal Feb 2021 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Ma francamente conosco bene il mio amante. Non ha malattie sessualmente trasmissibili, di quelle gravi almeno. Di questo ne sono sempre stata molto sicura e tranquilla.
    Che poi il tuo amante ha avuto altre avventure...
    fantasticonov, olograf and Minsc like this.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #76

Predefinito

@Luce condivido in toto. Se proprio non si “può” evitare di tradire, almeno farlo in sicurezza. Portare in famiglia gonorrea, sifilide o altro, con pericolo di regalarla magari ai figli che sbagliano asciugamano è davvero preoccupante! Egoismo fino al midollo!!
    Luce2020, olograf and Minsc like this.

7. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 622 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Difatti io non ti ho nominato se ce l'avevi con me,se ,come dici hai esperienza da vendere date le tue molte frequentazioni sappi che anche nell'hard prima si deposita il certificato quindi se capita un extra da prendere al volo il rischio c'è e ci sarà sempre, occhio
    fantasticonov and Minsc like this.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Non so cosa sia un extra da prendere al volo, a me queste cose non capitano.
    Quantomeno non sono ancora capitate.

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,529 Membro dal Feb 2021 #79

Predefinito

No ma la cosa sconvolgente è che loro pensano di poter raccontare p***e, ma il problema è alcune malattie, ameno ché non vivono nei PVS, sono trasmesse principalmente con il s***o.
    Minsc likes this.

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Quindi non mi è ancora del tutto chiaro: per chi si protegge o e’ a favore del proteggersi lo fa anche nel sesso coniugale?