Malattie Sessualmente Trasmesse - Pagina 9

Discussione iniziata da fantasticonov il 05-06-2021 - 590 messaggi - 36051 Visite

Like Tree484Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 622 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Capitano capitano vedi i ragazzi oggi sono liberi ma non accorti vogliono vivere e godere subito vedi l'età delle pupe che qui tradiscono, ci sono anche maschi ma prima non penso che era così,oggi mettono già in discussione il loro matrimonio e le separazioni abbondano non ricordo le percentuali ma credo siano sempre più in aumento
    fantasticonov likes this.

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,235 Membro dal Jun 2020 #82

Predefinito

Mi sembra evidente che questa domanda sia tesa a dimostrare che chi è infedele è anche irresponsabile.
    Detto questo, non mi interessa esporre la mia vita sessuale su un forum e, quindi, nel merito non rispondo.
    Mi sembra ovvio che in caso di conseguenze negative del mio tradimento, di qualunque genere, che possano coinvolgere mio marito, gliene parlerei.

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Mar 2019 #83

Predefinito

Esiste un 3d sulla sessualità dove la sottoscritta aveva già argomentato, unitamente ad altri utenti (fedeli e non) proprio sulla questione delle malattie sessualmente trasmissibili.
    Sulla richiesta delle analisi al partner etc etc.
    Era intervenuto mezzo forum, e come al solito si era finito ad accusare ed ammorbare chi esprimeva la sua opinione, giusto perché dava fastidio il nick, o perché era un uomo femminista oppure, ancora, un seduttore...come al solito, insomma.
    Ergo, questa è una discussione già letta.
    Anche sotto l'ulteriore specifico profilo del partner e delle informazioni date a lui/lei.
    Ergo, io posso benissimo evidenziare che la discussione è una ripetizione.
    Tra l'altro, trovo che sia una discussione appositamente messa qua per fare la morale e catechizzare (come ha evidenziato @Azzy), dato che dovrebbe riguardare indistintamente tutte le persone che hanno una vita sessuale attiva.
    Voi fate pure le solite provocazioni del cavolo, segnalate ai moderatori chi osa evidenziare quello che è palese, e bla bla bla bla...
    Ah, spero che vi laviate bene le mani prima di fare sesso (in compagnia o da soli).
    Mi raccomando, sia mai che non ve lo ricordiate!
    5ht2807 and CaosCalmo like this.

4. L'avatar di olograf

Località roma

Predefinito

La testa sotto la sabbia ricorda ,non ti si è chiesto anzi non ci ha chiesto in quanti modi abbiamo fatto sesso ma solo se abbiamo pensato alle conseguenze e dico tutte.Francy ci ha messo tutti in imbarazzo
    Ultima modifica di olograf; 07-06-2021 alle 14:15

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,499 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Quindi non mi è ancora del tutto chiaro: per chi si protegge o e’ a favore del proteggersi lo fa anche nel sesso coniugale?
    In generale si deve adottare le protezioni a prescindere e fare le analisi. Anche per due soggetti fidanzati o che si frequentano da poco e decidono di togliere il profilattico. Due individui che si sposano e che hanno già fatto tutti i controlli del caso ovvio che non si pongono il problema se lo fanno senza.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Mar 2019 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Mi sembra evidente che questa domanda sia tesa a dimostrare che chi è infedele è anche irresponsabile.
    Detto questo, non mi interessa esporre la mia vita sessuale su un forum e, quindi, nel merito non rispondo.
    Mi sembra ovvio che in caso di conseguenze negative del mio tradimento, di qualunque genere, che possano coinvolgere mio marito, gliene parlerei.
    Io ho pure glissato quando si parlava del ciclo mestruale nel 3d di quella tizia infestante, pensa te.
    La trovo una questione di normale riservatezza, oltre che di lecito pudore.
    rob221 and erendil like this.

7. L'avatar di olograf

Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Esiste un 3d sulla sessualità dove la sottoscritta aveva già argomentato, unitamente ad altri utenti (fedeli e non) proprio sulla questione delle malattie sessualmente trasmissibili.
    Sulla richiesta delle analisi al partner etc etc.
    Era intervenuto mezzo forum, e come al solito si era finito ad accusare ed ammorbare chi esprimeva la sua opinione, giusto perché dava fastidio il nick, o perché era un uomo femminista oppure, ancora, un seduttore...come al solito, insomma.
    Ergo, questa è una discussione già letta.
    Anche sotto l'ulteriore specifico profilo del partner e delle informazioni date a lui/lei.
    Ergo, io posso benissimo evidenziare che la discussione è una ripetizione.
    Tra l'altro, trovo che sia una discussione appositamente messa qua per fare la morale e catechizzare (come ha evidenziato @Azzy), dato che dovrebbe riguardare indistintamente tutte le persone che hanno una vita sessuale attiva.
    Voi fate pure le solite provocazioni del cavolo, segnalate ai moderatori chi osa evidenziare quello che è palese, e bla bla bla bla...
    Ah, spero che vi laviate bene le mani prima di fare sesso (in compagnia o da soli).
    Mi raccomando, sia mai che non ve lo ricordiate!
    Se è una ripetizione di un argomento trattato e che hai risposto che credi che qui tutti hanno letto le storie di ognuno? Dai basta non rispondere se pensi sia una provocazione ,ripeto in quei momenti non siamo noi stessi quindi ripeto ,Francy o chi ha già aperto in precedenza lo stesso argomento,ci ha messo in imbarazzo .

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,499 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Mi sembra evidente che questa domanda sia tesa a dimostrare che chi è infedele è anche irresponsabile.Detto questo, non mi interessa esporre la mia vita sessuale su un forum e, quindi, nel merito non rispondo. Mi sembra ovvio che in caso di conseguenze negative del mio tradimento, di qualunque genere, che possano coinvolgere mio marito, gliene parlerei.
    Non proprio ovvio. Sia Milkyway che 5ht hanno affermato che non confesserebbero , cercherebbero delle scuse e fare controllare il marito. Quindi non tutti agirebbero allo stesso modo
    Ultima modifica di Minsc; 07-06-2021 alle 14:32

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,235 Membro dal Jun 2020 #89

Predefinito

Sì, senza nulla in contrario se qualcuno desidera parlare anche di aspetti molto intimi.
    Per il resto, certamente chi non è fedele agisce in modo non moralmente approvabile, ma questo non vuol dire che lo faccia senza senso di responsabilità o senza sapersi assumere le responsabilità.
    5ht2807 likes this.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,486 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Minsc non mi è chiaro il tuo ragionamento.
    se fai un controllo quando ti sposi, e se sano quel giorno lì, poi non è detto che tu lo sia per sempre.
    Si prenda ad esempio e senza alcuna polemica il marito di Fanta.
    Lui ha avuto una storia extraconiugale pluriennale al termine della quale dopo varie peripezie, scrive Lei sono tornati assieme.
    Immagino lui le abbia detto di avere sempre usato il preservativo come fanno tutti gli infedeli quando vengono sgamati per minimizzare la gravità del gesto.
    Metti che abbia fatto anche degli esami e sia risultato pulito.
    ma come fai a fidarti di uno palesemente infedele? Ricordiamoci che lui ha smesso o ha detto di avere smesso solo dopo che lei li ha beccati.
    io al posto di lei mi proteggerei se fosse come lei sembra essere favorevole alla protezione.
    Ueh...fino all’altro ieri del resto pistolava di qua e di la.
    perché oggi dovrei fidarmi? Solo perché me lo ha detto?
    Questo è solo un esempio di una coppia che a mio modo di vedere dovrebbe fare sesso col preservativo, per proteggere Fanty quantomeno.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.