Una mamma in mezzo al caos. (Ridere per non piangere)

Discussione iniziata da SaraFree il 28-09-2016 - 6 messaggi - 2395 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By SaraFree
  • 1 Post By cucciolottotimido
  • 2 Post By mystyrya
  • 1 Post By soraya232216
  1. L'avatar di SaraFree

SaraFree SaraFree è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 108 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Una mamma in mezzo al caos. (Ridere per non piangere)

Non so per quale strana ragione da quando sono diventata mamma ho perso di colpo delle capacita basilari del essere umano...Volete un esempio ? Per esempio ho perso la capacità di "******" da sola (scusate il francesismo ). Io se non ho almeno un "palo" che mi assiste pare che sono diventata inabile. A casa mia sembra che non mi vede nessuno. Pero appena metto la mano sulla maniglia della porta del bagno... I disturbi intestinali colpiscono in massa tutta la famiglia( anche quelli non presenti, che immancabilmente chiamano al telefono). Mi chiedo se è una congiura o se sono posseduti ? Giorni fa cercavo un esorcista. Ma nessuno ha avuto il coraggio di farsi avanti... Sto pensando seriamente di diventare un eremita.
    Maryceleste likes this.

2. cucciolottotimido cucciolottotimido è offline BannedMessaggi 109 Membro dal May 2015 #2

Predefinito

Veramente, anche per le stellette-censura, non si capisce niente del tuo discorso
    CharlotteYork likes this.

3. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Cara, ma che età hanno i tuoi figli? E poi, non avete la chiave nella porta? Io quando avevo i bimbi piccoli non potevo andare in bagno da sola. Volevano seguirmi , non stare soli. Ricordo lunghe sedute sul wc con il pargolo sul seggiolone in bagno davanti a me. E invece di " concentrarmi" dovevo intrattenerlo cantando o facendo smorfie e cose varie per farlo divertire, altrimenti si arrabbiava e piangeva. Un incubo
    Maryceleste and rabe like this.

4. soraya232216 soraya232216 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Credo che sia il destino delle mamme,io cerco di fare
    La doccia mentre mio figlio dorme o così credo ma puntualmente appena entro lui si sveglia,asciugo i capelli con lui attaccato alla gamba e spesso lo tengo in braccio anche per fare pipì....spero che le mie parole di consolino un po'
    rabe likes this.

5. cucciolottotimido cucciolottotimido è offline BannedMessaggi 109 Membro dal May 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soraya232216 Visualizza Messaggio
    Credo che sia il destino delle mamme,io cerco di fare
    La doccia mentre mio figlio dorme o così credo ma puntualmente appena entro lui si sveglia,asciugo i capelli con lui attaccato alla gamba e spesso lo tengo in braccio anche per fare pipì....spero che le mie parole di consolino un po'

ATTENZIONE. E NON SCHERZO !
    Asciugarsi i capelli con un bambino attaccato addosso (o magari addirittura due)
    è di una PERICOLOSITA' ESTREMA, per via della corrente elettrica ! !
    Credetemi ! Non fate mai questa cosa !

6. LorenzoGioco LorenzoGioco è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

E' veramente un disastro!