Mamme che si scoprono bisessuali

Discussione iniziata da causaeffetto il 04-07-2017 - 25 messaggi - 11162 Visite

Like Tree18Likes
  1. causaeffetto causaeffetto è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2009 #1

Predefinito Mamme che si scoprono bisessuali

Salve,
    sono una mamma, sempre dedita ai figli, mai avuto problemi o tendenze fino a qualche mese fa verso il mio stesso sesso....
    Non sono in crisi con mio marito ed ho praticato sempre sport, da sempre ho frequentato sport e palestre e mai, dico mai mi e' capitato di guardare le donne....e sottolineo mai....
    ma mai ho giudicato l'omosessualita' ne tantomeno la bisessualita', e dico mai.
    Ma ultimamente, essendo spesso in contatto con donne della mia stessa eta', con i bimbi e nel pieno delle attivita' dedite ai nostri bimbi,mi sta capitando cio' che mai avrei voluto,cio' che non mi sarei mai aspettata....
    lo ammetto,si,lo ammetto, mi sono innamorata e parecchio di una mia amica,donna anche lei mamma....
    e questa cosa si,mi sta facendo letteralmente impazzire....si va molto d'accordo,molto e c'e' molto rispetto, si scherza molto, si e'in una bella comitiva...
    e mi domando,come mai,come mai questa situazione....che comunque non riesco ad accettare,ma e' cosi'....
    vorrei sapere se qualche donna,soprattutto MAMMA sta vivendo quello che sto vivendo io....
    magari darci dei consigli,perche' io sto davvero in crisi...
    grazie....
    Andreamore and LuciaMia like this.

2. iride2016 iride2016 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Feb 2016 #2

Predefinito

Ciao, in ciò che scrivi mi identifico molto..
    Sono donna e mamma anche io e ho vissuto le tue stesse sensazioni.

3. causaeffetto causaeffetto è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2009 #3

Predefinito come la prendi questa cosa....

ciao iride,volevo sapere,ma come la prendi questa cosa, visto che ti accade cio' che accade a me???
    ci stai male oppure non ti fa nulla.....e le altre, o l'altra donna in questione, se lo sa, come si comporta....in somma,com'e' il tuo stato d'animo??
    onestamente sto cominciando a pensare che sono io che mi faccio troppi problemi e che magari intorno a me davvero ci siano donne,mamme come me.....ma gari anche qualcuna che in cuor suo provi attrazione per me....
    ultimamente e' un continuo intreccio di domande che mi pongo e mi sto sentendo troppo esigente con me stessa....
    perche' dovrei starci male???.....

4. iride2016 iride2016 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Feb 2016 #4

Predefinito

Ciao, la mia è una storia un pò complicata, lei è molto giovane, potrebbe essere mia figlia.
    Comunque non mi è mai capitato di provare sentimenti diversi da un' amicizia o attrazione fisica verso le donne all'infuori di lei. Siamo molto vicine,ci sentiamo ed usciamo spesso insieme. Tra di noi c'è stato un bacio, cercato da entrambe e posso dirti che non ho mai provato tanta emozione in altri contesti. Ora ho deciso di allontanarmi un pò, l'ho fatto soprattutto per il ruolo che copro e poi l'ho fatto anche per lei. Ti ripeto, è giovane, ha soltanto 20 anni ed è giusto che faccia le sue esperienze e capisca bene di cosa ha bisogno. Ora è felicemente fidanzata con un ragazzo.
    Io ho sofferto molto, è normale starci male. Ora sto meglio ma credo che in fondo l'amore che provo per lei non finirà mai perchè amare una donna è come amare se stesse.
    Bea72 likes this.

5. domitilla73 domitilla73 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Aug 2017
    Località Roma

Predefinito

Ciao Causaeffetto, io non sono sposata né madre, ma la mia compagna lo era.
    Nel suo caso aveva già avuto attrazione per le donne, ma aveva soffocato questa tendenza.
    A distanza di anni (e di figli) il coperchio non ha più tenuto.
    Nel tuo caso la situazione sembra diversa, ma solo tu puoi saperlo.
    A volte però si scambia una profonda ammirazione o il desiderio di essere come un'altra persona per attrazione amorosa.

6. Innamorati8684 Innamorati8684 è offline BannedMessaggi 37 Membro dal Sep 2017 #6

Predefinito

Guarda che di donne e mamme bsx ce ne sono molte più di quanto tu possa immaginare...ad esempio mia moglie lo è... Anche se in genere la bisessualità Delle donne riguarda più la sfera sessuale e il desiderio di provare il sesso con un'altra donna..nel.tuo caso invece mi pare di capire che è più un'attrazione mentale..

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,689 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

mamme?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. atrax3076 atrax3076 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Mar 2018 #8

Predefinito

Ciao a tutte,

io sono mamma anche se la mia bisessualità l'ho scoperta o meglio capita prima di diventare mamma. Non ti devi fare problemi se provi attrazione o anche trasporto sentimentale verso un'altra donna...inoltre tu raconti che fai molto sport...ecco quello per esempio è una cosa che ho notato anch'io quando praticavo molto sport prima ancora di diventare mamma. L'essere molto attiva a livello di sport mi aveva aumentato probabilmente a livello ormonale la libido sessuale ed in particolare verso il mondo femminile che all'epoca stavo cominciando a conoscere proprio perchè improvvisamente avevo sentito, come mai così forte prima, l'attrazione verso le donne.

Con questo non sto dicendo che facendo sport si diventi bissessuali ma di credo che una certa attività fisica stimoli un certo tipo di ormoni piuttosto che altri e che questo contribuisca, in donne diciamo che hanno già in loro la "propensione" a considerare anche persone dello stesso sesso (magari inconsapevolmente perchè mai scoperte prima ma si hanno le premesse per essere bisessuali), a far venire fuori il lato omosessuale di noi donne.

Noi donne e mamme in particolar modo facciamo i conti con scombussolamenti ormonali non di poco conto e questi secondo me, ma sono solo mie considerazioni personali, influiscono e non poco anche l'improvvisa attrazione verso altre donne che possiamo provare senza averlo magari mai provato prima.

Niente di cui scioccarsi o vergognarsi. Basta cercare di vivere prima di tutto bene con se stesse questa scoperta o rivelazione e, se possibile, provare ad andare più a fondo di questo nuovo aspetto di se stesse.

Questo è il consiglio che posso darti; cerca di vivere tutta questa novità anche se sconvolgente all'inizio con più serenità possibile e se te la sentirai cerca di capire se ti piacerebbe approfondire la cosa magari, appunto, con qualcuna che conosci ma diciamo che sei sicura che non ti faccia sentire sbagliata o altro, cioè che non ti ferisca o che ti possa fare male.

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,295 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

quando si ha una voglia...bisogna soddisfarla solo ed esclusivamente per vedere se quello che si immagina nella fantasia piaccia nella realta...
    LaSeguaceDiCratete likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,689 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Sele, subentra anche una adrenalinica voglia di oltrepassare il limite, di superarsi....
    afroitaliana likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.