Mamme che si scoprono bisessuali - Pagina 2

Discussione iniziata da causaeffetto il 04-07-2017 - 25 messaggi - 11419 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

pito non saprei...dico che restare con un tarlo nella mente per continuare a chiedersi mi piace o non mi piace non è mica un bel vivere..certo non si trova dietro l'angolo.. poi c'è da mettere in conto anche se è solo voglia di sesso oppure di altro

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #12

Predefinito

Proponi a tua marito una cosa a tre. Non si tirerà indietro.

Scherzo (è una battuta... forse...)

3. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline ApprendistaMessaggi 302 Membro dal Jan 2016 #13

Predefinito

Metti un annuncio su Vivastreet: "Cercasi mamma con scompensi ormonali, che vuole fare sesso bsx con una lei con scompensi ormonali, mamma pure lei... Si accettano anche cinquantenni arrapate in menopausa...
    Ed è perfetto.
    sharing likes this.

4. afroitaliana afroitaliana è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2019 #14

Predefinito

Ciao, 4 anni fa io ho scoperto la bisessualità di mia mamma in maniera particolare, una sera al culmine di un furioso litigio mi ha presa a schiaffi e istintivamente l' ho baciata in bocca, inaspettatamente ha ricambiato il mio bacio ed è subentrata la voglia di andare oltre i limiti. In quel momento non c' erano la testa e il cuore, solo istinto animale... siamo finite a letto insieme!
    jonesthecat and trani74 like this.
    Ultima modifica di afroitaliana; 16-11-2019 alle 11:11

5. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #15

Predefinito

Non vi è nulla di strano.

6. afroitaliana afroitaliana è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2019 #16

Predefinito

Concordo con te Mnl96...

7. afroitaliana afroitaliana è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2019 #17

Predefinito

Poi considera che siamo musulmane e quel litigio scoppiò proprio xchè lei tradizionalista non sopportava il mio stile di vita troppo italiano e cominciava a sospettare che fossi lesbica. Ora dopo 4 anni di sesso e amore (e gelosia) siamo una coppia anche se lo teniamo nascosto x comprensibili ragioni...
    trani74 likes this.

8. L'avatar di Andreamore

Andreamore Andreamore è offline PrincipianteMessaggi 193 Membro dal Dec 2019 #18

Predefinito

Anche io mamma e moglie ma mi sono innamorata di una donna, sto vivendo questo rapporto con lei ed è bellissimo, anzi vorrei vivere con lei, farei qualsiasi cosa....
    jonesthecat and LuciaMia like this.

9. sharing sharing è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Dec 2014 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da afroitaliana Visualizza Messaggio
    Ciao, 4 anni fa io ho scoperto la bisessualità di mia mamma in maniera particolare, una sera al culmine di un furioso litigio mi ha presa a schiaffi e istintivamente l' ho baciata in bocca, inaspettatamente ha ricambiato il mio bacio ed è subentrata la voglia di andare oltre i limiti. In quel momento non c' erano la testa e il cuore, solo istinto animale... siamo finite a letto insieme!
    Questo è un incesto, qualcosa di veramente schifoso.
    Un conto è una donna che ha soffocato un lato bisessuale e lo riscopre dopo, scelta sua se soddisfarlo o soffocarlo (ovviamente nel rispetto dei figli che vengono prima) e senza dover essere giudicata, ma questo fa vomitare. E' un incesto in piena regola.
    Tu figlia baci in bocca tua madre, quella che ti ha messo al mondo, poi finite a letto insieme? E c'è anche chi ti mette il like? Che disgusto. Bleah.
    E' chiaro che c'è dietro un problema psicologico non da poco, una figlia che va a letto con la propria madre è aberrante. Consiglio vivamente di curarsi.
    Probabile derivi anche dalla cultura islamica dove le donne vengono schiavizzate e trattate come sottomesse, di conseguenza con quelle altrettanto schifose maniere, succedono poi queste porcate.
    Togliete tutto lo schiavismo, allontanate l'uomo, e andate in cura da uno bravo psicanalista.
    Poi siate quello che volete: etero, bi o qualsiasi cosa vi venga in mente, ma una mamma e una figlia insieme NO.
    Artur_92 likes this.

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,740 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Troll?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.