Mamme che si scoprono bisessuali - Pagina 3

Discussione iniziata da causaeffetto il 04-07-2017 - 25 messaggi - 9556 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Nov 2019 #21

Predefinito

Oggesù @sharing, ma se io scrivessi in questo forum che sono stato a letto con un'aliena del pianeta Pandora, tu ci crederesti fino al punto di stare a scrivermi che sarebbe contro natura?

L'argomento incesto sta al trolling quanto la panna con le fragole ... 😜
    LuciaMia likes this.

I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

2. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Io penso che la maternità con i suoi cambiamenti che sono si in parte “ormonali” ma soprattutto emotivi ed affettivi possa schiudere più di un ‘vaso di Pandora’ o meglio generare altri mutamenti ed arricchimenti a livello umano e sessuale
    Penso che non dovresti aver scrupolo ad esplorarli, male non ti farà.

3. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,951 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Più che mamme, donne.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

4. LuciaMia LuciaMia è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Sep 2020 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da causaeffetto Visualizza Messaggio
    Salve,
    sono una mamma, sempre dedita ai figli, mai avuto problemi o tendenze fino a qualche mese fa verso il mio stesso sesso....
    Non sono in crisi con mio marito ed ho praticato sempre sport, da sempre ho frequentato sport e palestre e mai, dico mai mi e' capitato di guardare le donne....e sottolineo mai....
    ma mai ho giudicato l'omosessualita' ne tantomeno la bisessualita', e dico mai.
    Ma ultimamente, essendo spesso in contatto con donne della mia stessa eta', con i bimbi e nel pieno delle attivita' dedite ai nostri bimbi,mi sta capitando cio' che mai avrei voluto,cio' che non mi sarei mai aspettata....
    lo ammetto,si,lo ammetto, mi sono innamorata e parecchio di una mia amica,donna anche lei mamma....
    e questa cosa si,mi sta facendo letteralmente impazzire....si va molto d'accordo,molto e c'e' molto rispetto, si scherza molto, si e'in una bella comitiva...
    e mi domando,come mai,come mai questa situazione....che comunque non riesco ad accettare,ma e' cosi'....
    vorrei sapere se qualche donna,soprattutto MAMMA sta vivendo quello che sto vivendo io....
    magari darci dei consigli,perche' io sto davvero in crisi...
    grazie....
    Ciao,non mi trovo nella tua situazione.però a volte mi sono fermata a riflettere sulla mia possibile bisessualità.mi sono chiesta più volte come sarebbe il sesso con un altra donna...e credo mi piacerebbe...ma finora non ho provato attrazione per altre donne.ho Delle care amiche,una con la quale davvero non ci sono tabu ma mai mai sentita attratta.nel tuo caso...lei come la vedi?pensi possa provare ciò che provi tu?

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,777 Membro dal Apr 2016 #25

Predefinito

il thread e' stato ripreso, ma e' del 2017..in ogni caso, l'argomento non e' mai obsoleto, era solo perche' non ti aspettassi una risposta
    LuciaMia likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.