Mancanza totale di esperienza

Discussione iniziata da Bern il 27-02-2018 - 5 messaggi - 501 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By Bern
  • 3 Post By rabe
  1. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Mancanza totale di esperienza

Io ho due problemi concatenati fra di loro.
    1- Sono troppo insicuro per l’aspetto e quindi ritenendomi indegno neanche prendo l’iniziativa.
    2- Sono fissato con una ad un livello tale da non volere relazioni con altre.

Adesso, andando a correggere i miei difetti estetici però mi troverei come uno che non si è mai alzato da una sedia che deve andare a correre ad una maratona.

Come fare, quindi?

Di sicuro non posso di colpo avere storie brevi e fugaci (anche perché le occasioni li ebbi già ma mi tirai indietro), ne posso avere una relazione semi seria con una che non mi interessa.

Essere arrivato alla mi età senza manco aver mai baciato nei fatti mi creerà problemi, dato che dovessi provarci con chi dico io non saprei assolutamente come gestire la cosa.

2. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Nipah~

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Hai giá detto tutto, deciso tutto, paralizzato nella tua posizione senza la disponibilitá a fare qualcosa di diverso, hai giá dichiarato non praticabili tutti gli eventuali consigli che potremmo darti.
    Ti rimangono due vie: diventi monaco sul monte Athos oppure ti affidi a una consulenza psicologica che ti permetta di vedere quali sono i problemi veri e quali le s4gh4 mentali.
    trale, giulianb and Hurrem like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di noidue6674

noidue6674 noidue6674 è offline PrincipianteMessaggi 184 Membro dal Nov 2017
    Località Italia

Predefinito

con il primo punto già parti male...

provaci, al massimo ti fanculizza....

ricorda che morto un papa se ne fa sempre un altro

5. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noidue6674 Visualizza Messaggio
    con il primo punto già parti male...

provaci, al massimo ti fanculizza....

ricorda che morto un papa se ne fa sempre un altro
    Non so come fare, non ho proprio idea da dove dovrei cominciare.
    Ad una, con la quale la conoscenza è pressoché nulla e la distanza non poca, non posso direttamente dire di uscire senza prima un complesso gioco psicologico di base.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]