Mancata percezione femminile

Discussione iniziata da michelino123 il 06-09-2020 - 46 messaggi - 1562 Visite

Like Tree49Likes
  1. michelino123 michelino123 è online JuniorMessaggi 1,281 Membro dal May 2019 #1

Predefinito Mancata percezione femminile

Capita di leggere sul forum ma anche ragazze che conoscono, sentir negare che loro abbiano molte possibilitá di conoscere ragazzi e di avere facilmente un appuntamento.Anche se si tratta di ragazze molto carine, dicono che non è vero che hanno almeno una decina di ragazzi pronte a uscire con loro o che gli amici non cercano nulla di piú che un'amicizia con loro.Anzi, secondo me sono pure pochi 10 ragazzi.Come la giudicate questa cosa?Pure ingenuità? Lo fanno apposta a essere umili? Sanno benissimo la verità ma la negano? Oppure davvero pensano di non piacere e hanno una percezione errata?
    Stefano1990 and NadirPutt.ana like this.

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,477 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Dovremmo chiederlo a loro.
    Io non sono ormai di primo pelo, ma avrei ugualmente la possibilità di uscire, fidanzarmi, fare sesso con moooolta facilità, avendo a disposizione diversi uomini che vorrebbero.
    Ma se non lo faccio è perché non ho interesse per nessuno di loro. Non conta la quantità, ma la qualità. E per quest'ultima, è come cercare un ago in un pagliaio.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,895 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

la qualità.....cioè di come fa sesso?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,095 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

dal vivo dubito che ci siano decine e decine di 'approcci', a meno di fare lavori in cui continuamente entri in contatto con nuove persone, ma sono pochi. Penso ci siano più approcci per donne belle ma non strafighe, che diano la sensazione di essere 'raggiungibili', perchè le strafighe dal vivo possono mettere in soggezione, e non mi ci vedo i 60enni sfigati leoni in rete fare certe figure dal vivo, in cui il ribrezzo si dipinge sul volto delle persone.
    Se invece per approcci includiamo i social o le app di dating, allora passiamo alle centinaia in poco tempo anche per donne del tutto normali, ma solo quelle poco intelligenti non sanno darci il peso giusto.

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,477 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

@Sele non ho parlato solo di sesso. Io non sono una che sa dividere il sesso dai sentimenti. Quindi parlo di uomini di qualità in toto.
    Melite likes this.

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,477 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

@Berlin non ti riferivi a me, vero? Perché io non andrei mai con un 60enne. Nemmeno con un 50 enne, a dire il vero, dovrebbe essere veramente un uomo degno di nota.
    Melite likes this.

7. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Mi sembra chiaro parlando di media, per una donna è un problema di qualità della persona, per un uomo è questione di quantità (nel senso che è probabile che vi siano periodi in cui non ci sia proprio nessuna).
    Berlin__, Melite, Simpas and 1 others like this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    solo quelle poco intelligenti non sanno darci il peso giusto.
    Non ho capito cosa intendi dire. Che peso avrebbero o dovrebbero dare a questo tipo di approccio?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Nov 2018 #9

Predefinito

C'è da dire che le ragazze molto carine spesso inviano segnali negativi in automatico a quasi tutti gli uomini.
    Questo porta la maggior parte degli uomini a non provarci nemmeno con loro e a non chiedere loro di uscire.
    Quindi sì a me sembra assolutamente realistico che una donna che tenga questo tipo di atteggiamento possa ricevere pochi inviti per appuntamenti galanti, a nessuno piace beccarsi un rifiuto che appare inevitabile.
    NadirPutt.ana likes this.

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,095 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa intendi dire. Che peso avrebbero o dovrebbero dare a questo tipo di approccio?
    in rete i maschi usano sempre la pesca a strascico, essendo appunto ... in rete
    Se la cosa fa stare meglio bene, ma non è che se nella vita non ci prova mai nessuno, la colpa è che sono tutti timidi e rincoglioniti ... forse su internet c'è gente cui va bene tutto. Dopo qualche esperienza sessuale negativa, con l'uomo di turno che sparisce il giorno dopo, se una usa il cervello smette di pensare di essere diventata improvvisamente una strafiga. Quasi tutte le donne usano con successo le app di dating e i social, facendo migliaia di followers e ricevendo tonnellate di like, questo potrà anche farle stare meglio, ma la loro bellezza quella è, e quella rimane. Ci sono ragazza del tutto normali con decine di migliaia di followers, il mercato funziona cosi.
    Hurrem likes this.