Mangio poi mi viene il vomito

Discussione iniziata da Jl320 il 24-03-2017 - 2 messaggi - 963 Visite

1. Jl320 Jl320 è offline Messaggi 1 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Mangio poi mi viene il vomito

Ciao a tutti...È da 2 giorni che se mangio mi viene da vomitare....ho fame...però se mangio mi viene subito da vomitare...bevo acqua e limone...e mi passa leggermente... Ma quando torno a mangiare è sempre la stessa storia...in passato ho sofferto pure di autolesionismo e depressione...e ogni tanto ci ricado...Cosa potrebbe essere?Devo consultare un medico?

2. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Mar 2013
    Località Milano

Predefinito

Dipende da vari fattori... come mangi? in che quantità? hai intolleranze? hai tanto stress addosso? hai un virus o stai comunque male di salute?
    Di base la tua è acidità di stomaco, ma quello che è importante è la causa. non dare peso a ciò che hai passato, anzi consulta prima un medico per valutare se è un problema più lieve di quello che pensi
    ciao buonanotte

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]