Mania degli autoscatti hot sui social network

Discussione iniziata da _Cristallina_ il 11-08-2015 - 64 messaggi - 23748 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,259 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito Mania degli autoscatti hot sui social network

La mania dei selfie hot sta impazzando sui social network, specie su Instagram.
    La vicina di casa della tua ex amica del cuore, che pare timida e tranquilla, posta foto a poppette quasi scoperte su Instagram e Fb e lancia cuoricini rossi ai suoi giovani teenagers fans.
    ... Voi che ne pensate? (Quella lady é la nota (?) ex gieffina Sarah Nile, che ha postato recentemente queste foto).

2. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Se lo fanno i famosi,o pseudo tali, è solo per farsi seguire,tenere un po di concentrazione su di sè.......nel caso delle donne,si mettono mezze nude perchè sanno che avranno attenzioni sicure,quindi notorietà.

Per le donne non famose invece,è solo un modo per strappare like,complimenti,proposte sessuali a vuoto.Insomma è un modo per farsi apprezzare e tenere cosi alta l'autostima.
    A questo ci va aggiunta una vena non quantificabile di esibizionismo.
    Dr.jena, giulianb and Chimera2910 like this.

3. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Comunque quella della foto ha un bel sedere,ma completamente rovinato con quell' orrendo e schifoso,quanto inutile, tatuaggio.
    _Cristallina_ and Chimera2910 like this.

4. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

5. End84 End84 è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Jul 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    La regina dei selfie.. primi piani di tutti i tipi.. di ogni parte anatomica

L'esibizionismo su Instagram è una mezza rivoluzione. Io non la trovo "completa" perché... a cosa serve sbavare dietro una che abita su un altro continente? Io seguirei più volentieri una ragazza cha abita vicino... anzi, ancora meglio: mi piacerebbe che oggi, se giro per strada e una tipa mi folgora, che i due smartphone dialoghino tra loro e mi dica se anche lei ricambia l'interesse o ha una galleria di autoscatti pubblici. Perché altrimenti è una tortura girare in città con questo caldo, tra gonne svolazzanti e pantaloni arabi........

6. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Come donna dovresti intuire perché una donna ama veder diffusa la sua immagine, perché una donna, dopo lo sviluppo diventa piacevolmente consapevole di piacere e di attrarre.
    Ciò che disturba potrebbe essere l'eccesso, la vanità spinta a livelli anomali, il trasformare una normale pagina di Facebook...nel proprio book ovvero in un catalogo di pose come se si fosse delle modelle o attrici.
    Tu forse sei più riservata e non lo faresti mai perchè ritieni di non disporre di un corpo che "buca lo schermo" o non sei sicura della tua immagine oppure temi il giudizio e le eccessive attenzioni altrui o tutto ciò insieme... e la tua conoscente può avere meno timidezza e più voglia di mostrarsi in rete di te.

7. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    . Voi che ne pensate? (Quella lady é la nota (?) ex gieffina Sarah Nile, che ha postato recentemente queste foto)
    Penso che alla coltivazione della terra siano state strappate troppe braccia.....negli ultimi anni
    Dr.jena likes this.

8. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

9. L'avatar di elba90

elba90 elba90 è offline PrincipianteMessaggi 191 Membro dal Jul 2015 #9

Predefinito

Questa foto di naike è bella non possiamo dire il contrario, per come la penso io ognuno è libero di fare quello che vuole nella propria vita, oggi giorno tutti vogliamo farci vedere e stare al centro dell'attenzione sopratutto sul web quindi tra una naike e una ragazza che posta centinaia di foto della sua vita quotidiana non vedo tutta questa differenza.

10. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

Predefinito

Infatti, le sue foto sono quelle che sono più artistiche e non volgari, secondo me.