Mania degli autoscatti hot sui social network - Pagina 4

Discussione iniziata da _Cristallina_ il 11-08-2015 - 64 messaggi - 23497 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di DafneV

DafneV DafneV è offline JuniorMessaggi 1,239 Membro dal Nov 2015 #31

Predefinito

Non conoscete una persona fino a quando non guardate il suo profilo Instagram (se ce l'ha) ..
    Su Facebook, essendoci amici reali e magari persino parenti, le persone si trattengono un minimo, almeno per la maggior parte.
    Su Instagram invece viene fuori il peggio.
    Mi è capitato di conoscere una ragazza che a primo impatto non mi era piaciuta molto, frequentandoci l'ho davvero rivalutata e sono arrivata a considerarla una persona davvero cara.
    Dopo anni di sporadica frequentazione la trovo per caso su instagram... Solo foto di bocche a papera, chiappe di fuori (anche in mutande allo specchio) e tette strizzate

2. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DafneV Visualizza Messaggio
    Dopo anni di sporadica frequentazione la trovo per caso su instagram... Solo foto di bocche a papera, chiappe di fuori (anche in mutande allo specchio) e tette strizzate
    Passami il contatto!
    DafneV likes this.

3. L'avatar di DafneV

DafneV DafneV è offline JuniorMessaggi 1,239 Membro dal Nov 2015 #33

Predefinito

Non posso
    Oltretutto è pure fidanzatissima! Doppio trauma per me
    Riot likes this.

4. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Sì, le conosco le fidanzatissime.

Passami il contatto lo stesso!
    Fawn, DafneV and ladyvicky22 like this.

5. polinares polinares è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 954 Membro dal May 2014
    Località Roma

Predefinito

I selfie li concepisco solo se di gruppo, perche' si vuole fare una foto tutti insieme senza escludere nessuno. Quelli di gente che si fa: selfie pre-corsa... selfie pre-pranzo... selfie mentre studia.. selfie con la bara del nonno.. ne provo un sincero disprezzo, che capisco essere un po' spocchioso ma ognuno c'ha i suoi pregiudizi, il mio e' questo. Poi se oltre a essere selfie e' pure fatto a petto nudo/chiulo in mostra/tette strizzate/boxer inguinali... mi uscirebbe un "a ridicoli!!"
    percio' no, non ne ho su social network perche' li levo
    Ultima modifica di polinares; 25-12-2015 alle 01:00

6. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal May 2013
    Località Italia

7. L'avatar di elba90

elba90 elba90 è offline PrincipianteMessaggi 191 Membro dal Jul 2015 #37

Predefinito

Come la penso io ognuno fa quello che vuole con la propria vita e il proprio corpo.
    ma.ste likes this.

8. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

"Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

cosa trovate di strano in quelle foto...sta facendo pubblicita ai reggiseni e mutandine...postate anche le vostre cosi vediamo che mutandoni indossate
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Tra i like della foto c'è anche uno che si chiama Purcell.

Ecco un nick che non tradisce le aspettative.
    Chimera2910 likes this.