La mania dei punti neri

Discussione iniziata da Margot2013 il 26-06-2013 - 6 messaggi - 1681 Visite

1. L'avatar di Margot2013

Margot2013 Margot2013 è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito La mania dei punti neri

Ho deciso di scrivere questo post per condividere con voi una mia mania, a quanto pare molto comune fra le donne... Si tratta (e perciò mi scuso con l'orario) di, come dire, schiacciare puntini... Non veri e propri brufoli bensì i puntini dovuti a peli incarniti, punti neri, piccoli accumuli sottocutanei.. La mia è quasi una fissazione, nel senso che appena ne vedo uno, devo necessariamente eliminarlo e non ho pace finché non ci sono riuscita del tutto. Fortunatamente ne ho pochissimi, altrimenti starei li a torturarmi di continuo però mi rendo conto che è una cosa difficile da controllare. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Grazie

2. L'avatar di Margot2013

Margot2013 Margot2013 è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Avere una mania non credo che c'entri qualcosa con la sezione in questione

3. AnnaX30 AnnaX30 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Oct 2013 #3

Predefinito

Ciao Margot, io sinceramente non molto, ma hai provato a fare un buon scrab? Così forse ti passa questa abitudine e il tuo viso ti ringrazierà

4. Floyd81 Floyd81 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7 Membro dal Sep 2013 #4

Predefinito

Ciao,
    io un problema di punti neri/bianchi sul viso, le ho provate tutte, scrub, creme, dermatologi e chiururgo estetico...
    Attualmente stò provando beneficio preventivo con un semplice sapone allo zolfo da 7 euro.

5. L'avatar di kjetil

kjetil kjetil è offline BannedMessaggi 964 Membro dal Feb 2013 #5

Predefinito

Ti capisco benissimo!!!! Anche io ne ho pochi, ma appena ne vedo uno devo immediatamente agire.
    Non èun problema di pelle...è un impulsi irrefrenabile.
    Però mi fa assolutamente schifo l'idea d schiacciarli agli altri. Bleah!!! Proprio rabbrividisco all'idea.

6. Danhayoi34 Danhayoi34 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jun 2018 #6

Predefinito

La crema è semplicemente meravigliosa, dato che dà un risultato quasi in una volta,
    e non mi piace aspettare. Gli occhi di Awaderm si prendono delicatamente cura della
    pelle intorno agli occhi e si occupano ancora di difetti e problemi rapidamente. La
    pigmentazione è comparsa sul mio viso dopo una vacanza e sono riuscito a
    liberarmene letteralmente in pochi giorni.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]