Le maniglie democratiche, unisex

Discussione iniziata da Kjallar27 il 07-10-2021 - 14 messaggi - 596 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 956 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito Le maniglie democratiche, unisex

Dai su, vuotate il sacco che tanto siamo più o meno in molti/e sulla stessa barca.Nei periodi di abbondanza, dove tendete ad accumulare + grasso?Nei periodi di normo/carestia, ci sono dei punti dove il grasso resiste peggio degli Unni durante l'invasione dell'Impero romano?Comincio io: nonostante sia normo-magra di costituzione, le maniglie laterali hanno resistito stoicamente sin dalla prima mestruazione. Attaccate al corpo come un politico alla poltrona.Detto ciò...Wow

Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,744 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tendo a fare una buona alimentazione nella maggior parte dei casi anche se amo il cibo e mangiare mantenendo lo stadio di normo-peso quindi non ti so dire ahah , no non ho intenzione di ingozzarmi per scoprirlo. Beati chi può mangiare tutto e in abbondanza senza ingrassare
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

3. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Sempre su cosce e sedere, adesso con l'età le cosce non si ingrassano, il sedere meno, ma mi si ferma di più sui fianchi, sul girovita e ... Miracolo, mi sono cresciute le tette.
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,744 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Due bei miracoli si 😂
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,540 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non ingrasso... E lo dico con un pochino di tristezza perché un paio di chili in più li vorrei.
    Una volta mi ero un po' gonfiata prendendo la pillola ed ero ingrassata su cosce e pancia
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Ho raggiunto il massimo storico di 64kg un paio di anni fa adesso sono circa 60kgx171cm ideale direi, distribuiti bene, fa eccezione la pancia che è pronunciata di suo, col tendere all'aumento quando si ripetono con frequenza cene "eccezionali"...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,911 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io sulla panza, che ha raggiunto il suo apice quando sono arrivato a pesare 70 kg, il mio massimo peso di sempre.
    Dopo aver scoperto un'intolleranza alimentare, tuttavia, ho dovuto abolire molti cibi e sono risceso a 65kg di peso, quindi è sparita. Quindi in sostanza l'intolleranza mi ha fatto bene.
    LERTPITAKSINCHAI

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,659 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

Da nessuna parte, anzi ho il problema di non riuscire a prendere peso.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... mai avute le maniglie ...
    passerosolitario84 likes this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,883 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Sono grassa.
    Piccola e grassa 1.57cm, minimo storico nel lontano 1998 54 kg
    Massimo storico🙄 ..kg nel 2020
    Pancia e lato B e ultimamente ho notato anche I polpacci, ne risentono dall'aumento del peso.
    Stivali, maledetti stivali!
    fausto62 likes this.
    Don't eat the jellow snow