Le maniglie democratiche, unisex - Pagina 2

Discussione iniziata da Kjallar27 il 07-10-2021 - 14 messaggi - 585 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,095 Membro dal Feb 2021 #11

Predefinito

Io li metto tutti sulla pancia
    Se mi alleno e non mangio sono 78kg
    Se mi alleno e mangio sono 82kg
    Se non mi alleno e non mangio sono 87kg
    Se non mi alleno e mangio sono 92+ kg

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,437 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Io non ingrasso anzi a volte fatico a mantenere il peso.
    passerosolitario84 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,049 Membro dal Aug 2021 #13

Predefinito

Con ultimi anni tra quarantene, due bimbe piccole, da sola per la maggior parte del giorno...ho visto il mio peso arrivare ai massimi storici!
    Unica consolazione è che il grasso va ovunque e quindi le proporzioni sono rimaste le stesse con più ****, più fianchi, più cosce e più tette 😂
    Poi ci ho dato un taglio e ho deciso di mangiar sano, qualche eccezione ci sta, ma così mi sento decisamente meglio, peso a parte. Perdendo più di 10 kg questa estate sono tornata a guardarmi allo specchio e piacermi, direi che va bene così!

4. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Oct 2021 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Dai su, vuotate il sacco che tanto siamo più o meno in molti/e sulla stessa barca.Nei periodi di abbondanza, dove tendete ad accumulare + grasso?Nei periodi di normo/carestia, ci sono dei punti dove il grasso resiste peggio degli Unni durante l'invasione dell'Impero romano?Comincio io: nonostante sia normo-magra di costituzione, le maniglie laterali hanno resistito stoicamente sin dalla prima mestruazione. Attaccate al corpo come un politico alla poltrona.Detto ciò...Wow
    Io non posso parlare di maniglie. Proprio no.
    Posso invece dilungarmi sui maniglioni antipanico. Affezionatissimi a me in ogni periodo, anche di carestia. Non mi lasciano. Mi amano
    Minsc likes this.