Manuale semi-serio per la ricerca dell'uomo perfetto

Discussione iniziata da LadyKore il 13-07-2022 - 542 messaggi - 28166 Visite

Like Tree631Likes
  1. LadyKore LadyKore  offline JuniorMessaggi 1,271 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Manuale semi-serio per la ricerca dell'uomo perfetto

Bene forumine, come promesso nei giorni scorsi ad alcune di voi, do ufficialmente il via alla rubrica per conoscere, riconoscere (e possibilmente evitare) le varie tipologie di maschietti incontrati personalmente e non, nel corso della mia vita.E trovare, tra tante imperfezioni, l'uomo perfetto! Ne sentivamo il bisogno? No! Ma me dovete perdon.. Fa caldo, non sto ancora in ferie, me rode, i mezzi so latitanti.. Insomma devo pur f qualcosa per perde tempo e famme pass la giornata! Vabb, dunque, ogni settimana poster il profilo di una precisa tipologia di uomo, analizzandone aspetti comportamentali, gusti e modi di vivere. E voi alla fine voterete per il vostro preferito! Quindi venghino signore venghino! Buona lettura e buon divertimento( spero) P.S. Nessun maschietto stato trattato male per la realizzazione di questo manuale. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone puramente casuale.

2. LadyKore LadyKore  offline JuniorMessaggi 1,271 Membro dal Oct 2021 #2

Predefinito

IL SOLDATO SEMPLICE
    Il soldato semplice uno degli individui maschili pi diffusi e pi facili da incontrare. La maggior parte dei maschietti, infatti, in giovinezza attraversa la fase del soldato semplice fino a quando non si evolve in altre tipologie pi complesse con l'avanzare dell'et adulta. Tuttavia ci sono anche casi di persistenza nei ranghi durante la maturit e quelli sono i casi senza speranza. Ma procediamo con ordine.

Il sodato semplice si riconosce per lo spiccato senso dell'olfatto (riesce a sentire il profumo della figa anche in situazioni di estrema difficolt come ad esempio l'autobus stra carico in pieno luglio) ed dotato di una vista acutissima, in quanto capace di effettuare una radiografia alla femmina anche a metri di distanza. Si muove spesso in branco, soprattutto quando giovane, ma a volte non disdegna di prendere l'iniziativa in solitaria.

Tuttavia tutto quello che fa solo ed esclusivamente per eseguire gli ordini di quello che gli comanda il suo caporal maggiore: ossia il suo uccello. Il soldato semplice infatti non pensa, non agisce, non parla, se non per eseguire quello che il caporale maggiore gli impone di fare. Il suo unico obiettivo la figa e pertanto tutto il suo comportamento in funzione della sua conquista.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker  offline Super FriendMessaggi 6,576 Membro dal Nov 2019
    Localit Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Dal titolo ho temuto che fosse rivolto a me, ma poi leggendo mi sono rasserenato: sono ormai decenni che il mio caporal maggiore stato ucciso da un cecchino e mi sono ritirato a vita monastica 🤷🏻*♂️
    luca9028 and LaPeppa like this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

4. LadyKore LadyKore  offline JuniorMessaggi 1,271 Membro dal Oct 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Dal titolo ho temuto che fosse rivolto a me, ma poi leggendo mi sono rasserenato: sono ormai decenni che il mio caporal maggiore stato ucciso da un cecchino e mi sono ritirato a vita monastica 🤷🏻*♂️
    Ahahahhaa! Soldato tu non appartieni alla categoria! Tu sei Oltre!
    Comunque non ho ancora finito con la descrizione.. Arriveranno adesso i modelli comportamentali
    Soldatojoker likes this.

5. LadyKore LadyKore  offline JuniorMessaggi 1,271 Membro dal Oct 2021 #5

Predefinito

HABITAT E RIPRODUZIONE

L'habitat ideale degli esemplari giovani di soldato semplice la discoteca. Li riconosci per lo sguardo vigile, per la testa che si muove a ritmo di musica e per il bicchiere di cocktail in mano. Approccia le sue potenziali prede con pochi scambi di battute non molto originali. Un altro ambiente con cui si muove con disinvoltura il web, con cui si sa, non c' bisogno nemmeno di diversificare le frasi di approccio. Una faccina (spesso va bene anche un fuocherello lasciato su una foto), un complimento e invii multipli. C' da riconoscergli una efficace propensione alla gestione del tempo, che usa ottimizzando al massimo le risorse. Quando il soldato semplice ha finalmente agganciato la sua preda tende a consumare il rapporto sessuale piuttosto frettolosamente e privilegia il proprio appagamento sessuale. Del resto i pi giovani, colpito l'obiettivo, passano a uno successivo rapidamente. Gli adulti tendono invece a essere pi persistenti con le prede anche quando cercano contestualmente di agganciarne delle nuove. In genere mollano solo quando hanno la certezza dellesito positivo della nuova impresa. Loro punto di forza la tecnica del rispolvero della rubrica telefonica: ossia l'invio di messaggi ad hoc a ex,amiche e conoscenti in corrispondenza del cambio di stagione. Questa tecnica ripresa e resa perfezionata con altre modalit anche da altre tipologie di maschietti, narcisisti in primis, ma questo lo vedremo in un altro momento.

COME CONQUISTARE IL SOLDATO SEMPLICE

. Livello di difficolt: 1 come specificato prima non ha molte pretese. Basta semplicemente ridere di continuo alle battute (anche quando fanno piangere) che fa quando si incontrano di persona o rispondere qualche frasetta di cortesia quando approccia sui social.
    [LIST=1]

COME SCROLLARSELO DI DOSSO

. Facile. Quando giovane di solito lui stesso che non va oltre il primo incontro mentre e ci risparmia l'incombenza. Il soldato semplice adulto invece non deve proprio essere rimorchiato.

Voto: Soldato semplice giovane 6 (li premio perch in fondo servono anche per fare un p di curriculum a noi donzelle) Soldato semplice adulto 2

Media 4

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,950 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

povero milite quasi ignoto
    LadyKore likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

7. LadyKore LadyKore  offline JuniorMessaggi 1,271 Membro dal Oct 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    povero milite quasi ignoto
    Ahha dai alla fine ai pi giovani ho dato 6! C' di peggio! 😂

8. L'avatar di sele57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyKore Visualizza Messaggio
    Ahha dai alla fine ai pi giovani ;
    ??????
    Al ul bighe no cjavei

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Mia nonna diceva che per trovare la donna/l'uomo perfetto bisognava sposarsi 4 volte 😂😁
    LadyKore, Sara111, LaPeppa and 1 others like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di sele57

Predefinito

sarebbe meglio cambiare una per ogni giorno della settimana
    Al ul bighe no cjavei