Il mare e il nudo e' impietoso per le meno belle. - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 06-09-2018 - 69 messaggi - 3202 Visite

Like Tree44Likes
  1. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 379 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

@Spettrale
    Na.
    Però, appunto, considero mal indirizzata l'attenzione, quando genera una popò di considerazione.

Ultima modifica di irrisolto; 07-09-2018 alle 10:11

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,984 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Hafsa@
    In questo momento soffro solo di una fastidiosa lombosciatalgia
    il medico mi dice sempre di non fare il ghepardo di una volta ..e consiglia di farlo solo a smorzacandela ah ah ah
    Come dice Vasco ..non si può' sempre spingere l'acceleratore ..
    ma io non lo faccio apposta sono cosi ...
    E scrivo quello che vedo e penso..
    so che può' dare fastidio ..ma la realtà e' fatta di tante brutture e ciniche considerazioni
    che nessuno vuole far presente ma esistono purtroppo.

E come dice il mitico Bukowski
    "non sempre fa piacere leggere le cose vere"
    Quindi vedi tu.

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline ApprendistaMessaggi 432 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Buona questa ..
    Te la fai e te la ridi da solo, onesto.
    Portarmi ovunque Tu sia...

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    @Spettrale
    Na.
    Però, appunto, considero mal indirizzata l'attenzione, quando genera una popò di considerazione.
    Mai sottovalutare la popó..
    per cominciare bene la giornata non ci vuol un buon caffè ..
    ma una sana c@g@t@ ah ah ah
    Poi ognuno si sceglie il cesso che vuole ..
    Wow
    Pitonessa likes this.

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sare99 Visualizza Messaggio
    Te la fai e te la ridi da solo, onesto.
    In questo posto ..ma nella società generale ..se non ridi ti tocca piangere
    io sono paraculo

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,591 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Defecatio matutina bona tam quam medicina..
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 886 Membro dal Apr 2017 #17

Predefinito

Concordo Spettrale bisogna essere anche critici quando opportuno io per esempio lo sono sulle teste inteso come capelli ma questa è un’ altra storia ... al mare ho visto anche magre piuttosto brutte malfatte, **** piatti e tette al livello sabbia capelli che va bene che al mare sono selvaggi ma alcune non vedono il parrucchiere da parecchio tempo e i costumi non rendono certo giustizia .....

Per la sciatica fai cura non trascurarla che poi si vedono le “ stelle “ .....
    Homo homini lupus ...

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 906 Membro dal Dec 2017 #18

Predefinito

In spiaggia ho visto di tutto : donne con il **** a budino , gambe grosse e tozze , peli che spuntavano da ogni dove persino baffetti in viso poi come dici tu non essendoci il trucco e il parrucco gli altarini vengono fuori. Comunque anche i signori uomini facevano piuttosto schifo , panze da far paura , peli a modi orso su tutto il corpo , fisici malfatti e privi di muscoli. Insomma il panorama non era certo quello delle sfilate milanesi d'alta moda ; ma il mare è bello proprio per questo : non dobbiamo agghindarci facendo finta di essere quello che non siamo , possiamo fregarcene di essere cessi o meno cessi perché viene fuori la nostra vera natura. C'è di bello però che chi è veramente figo lo è anche al naturale e quindi salta più all'occhio. Io sinceramente me ne frego di quello che hanno pensato gli altri vedendomi in costume , pensa che sono pure bianca come il latte e in mezzo a tanti abbronzati mi si notava pure di più.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 379 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Siccome sei duro di comprendonio e ti piacciono le citazioni, oltre a svincolare dal punto:
    l'incipit della discussione non ha niente di costruttivo, più osservazioni in sberleffi che verità.

Una bruttezza essa stessa, insomma.

"Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve."
    Charles Bukowski
    Gershwin, Hafsa and tyler84 like this.
    Ultima modifica di irrisolto; 07-09-2018 alle 16:07

10. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline ApprendistaMessaggi 432 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Io non oso immaginare Spettrale che fisico da montanaro si ritrova e sta al mare.
    Gershwin likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]