Il mare e il nudo e' impietoso per le meno belle. - Pagina 5

Discussione iniziata da Spettrale il 06-09-2018 - 63 messaggi - 1719 Visite

Like Tree34Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,569 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Bukowski si faceva leccare il kulo dal cane... erano altri tempi, oggi giorno sarebbe bastato per lui farsi una vacanza in Italia e sicuramente non avrebbe avuto difficoltà a reclutare, tra certe fazioni politiche, esperti in merito...

Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

2. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Apr 2017 #42

Predefinito

@Spettrale

Io sto nel mezzo come la virtù, però il massimo dell’ immag8ne l’ ho dato tra i 22/23 e 30/32 .....
    Homo homini lupus ...

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,864 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Anima@
    Scusa tanto ..ma gli anni che non menzioni eri un cesso?!

Cmq se si e' gnocche a 23 anni .. a 32 sei super gnocca
    Ricordati di ..dimenticarmi

4. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Apr 2017 #44

Predefinito

@Spettrale

Assolutamente no direi che ho iniziato a imbellire sui 20 non che fossi un cesso poi sai com'è mi curavo poco come molti adolescenti degli anni 90' ora è tutto cambiato le ragazzine sembrano donne vissute già a quell'età , vanno in palestra , si truccano ecc ... io ho semplicemente razionalizzato che ero carina a scoppio ritardato .....
    Homo homini lupus ...

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,864 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Oggi mi sono trovato per puro caso all'università ..
    quindi ho potuto notare molte 20enni ..be' quelle si distinguevano non erano più' 5 ..ma solo perchè erano più' alte delle altre ah ah ah

Questo per dire ..che la femminilità lascia molto a desiderare ma crescendo..
    da belline possono diventare belle e affascinanti
    rimane in percorso naturale per tutte le donne credo.,
    Be' proprio tutte no
    Ricordati di ..dimenticarmi

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,191 Membro dal Apr 2016 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    In spiaggia ho visto di tutto : donne con il **** a budino , gambe grosse e tozze , peli che spuntavano da ogni dove persino baffetti in viso poi come dici tu non essendoci il trucco e il parrucco gli altarini vengono fuori. Comunque anche i signori uomini facevano piuttosto schifo , panze da far paura , peli a modi orso su tutto il corpo , fisici malfatti e privi di muscoli. Insomma il panorama non era certo quello delle sfilate milanesi d'alta moda ;
    bah, sinceramente, non vedo un pelo in spiaggia dagli anni 80, ed i culoni budinosi e le panze da birra c'erano al tempo come ci sono ora..essere in ordine, puliti, e' una cosa che hai dentro, non una cosa che hai fuori..fuori metti quello che hai, dentro tieni quello che che sei..inoltre, un conto e' non lasciarsi andare, ed un altro e' fare una malattia per le palestre, tutti/e fisicati/e, tutti lucidi/e come domopak e poi di una ignoranza irritante, e non riescono a dire una parola senza poter evitare di assumere uno sguardo a puro punto di domanda perche' non capiscono una parola di qualunque conversazione che non sia incentrata su di loro.."lasciatemi nel ghetto ancora un po' "..
    sylvyna likes this.
    « shake that healthy butt!» sir mix a lot

7. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Apr 2017 #47

Predefinito

@jonesthecat

Dove sta scritto che una persona che non cura esageratemente l'immagine debba essere meno ignorante di un figo tirato a lucido ? soliti stereotipi ...
    Homo homini lupus ...

8. la-psicolabile la-psicolabile è offline ApprendistaMessaggi 437 Membro dal Dec 2017 #48

Predefinito

@jonesthecat intendevo dire che ho visto donne piuttosto trascurate ... che tu ci creda o no su certi visi spuntavano baffetti e anche le ascelle di certe non erano proprio al top . Comunque non c’entra un kakkio con il discorso dell’ interiorità , ho conosciuto brutti molto aridi e ignoranti e gente curata che aveva anche un bel bagaglio di conoscenza . E poi che c’entra con il post ??? Qui si parla di cosa si vede in spiaggia ...
    animasolitaria11 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,569 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

rimpiangerete gli anni di vacche grasse...
    sylvyna likes this.
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,191 Membro dal Apr 2016 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    @jonesthecat

Dove sta scritto che una persona che non cura esageratemente l'immagine debba essere meno ignorante di un figo tirato a lucido ? soliti stereotipi ...
    ed infatti non l'ho scritto.
    « shake that healthy butt!» sir mix a lot

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]