Il mare e il nudo e' impietoso per le meno belle. - Pagina 6

Discussione iniziata da Spettrale il 06-09-2018 - 69 messaggi - 3211 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 2,584 Membro dal Apr 2016 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    @jonesthecat intendevo dire che ho visto donne piuttosto trascurate ... che tu ci creda o no su certi visi spuntavano baffetti e anche le ascelle di certe non erano proprio al top . Comunque non c’entra un kakkio con il discorso dell’ interiorità , ho conosciuto brutti molto aridi e ignoranti e gente curata che aveva anche un bel bagaglio di conoscenza . E poi che c’entra con il post ??? Qui si parla di cosa si vede in spiaggia ...
    allora, che non c'entra un cacchio lo dici a tua sorella, tanto per farsi degli amici alle 9 di mattina..il post della mia risposta risponde al post che hai scritto tu, e che non risponda al thread mi interessa poco..hai parlato tu di altarini da scoprire, e si scopre qualcosa che e' scoperto, non qualcosa che e' esteriore e palese..se ci sono delle fighe imperiali o degli pseudo maschi alfa tirati come coca che fanno la tabellina del 10 con il computer non e' una cosa che invento io oggi perche' e' giovedi' e cosi' mi aggrada, e' un dato di fatto. puoi essere d'accordo o non esserlo, ma il guardare un bel pacchetto, ben confezionato e con una etichetta importante per poi scoprire che nella scatola c'e' un mozzicone di sigaretta, mi pare una sorpresa sgradita..
    e, comunque, come si dice, sono responsabile di quello che dico, ecc ecc

« ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 910 Membro dal Dec 2017 #52

Predefinito

@jonesthecat e io ti ripeto che un bel pacchetto può contenere anche un regalo gradito e di valore ... non vedo cosa c'entri l'immagine curata con l'essere ignoranti o peggio ******* . Ci sono latrine ambulanti che fanno cadere le braccia appena aprono bocca ... e cmq per tornare al post io tutta questa cura dell'immagine in spiaggia non l'ho proprio vista anzi mi sembra che le persone al mare siano piuttosto sciatte ...
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 2,584 Membro dal Apr 2016 #53

Predefinito

@la psicolabile tu ripeti pure, ma se leggi la frase di lennon che hai impostato come firma, forse diventa piu' chiaro cosa volevo dire io..ma non importa..
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

4. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,428 Membro dal Jul 2016 #54

Predefinito

...ma... ma... che spiagge frequentate???
    jonesthecat and sylvyna like this.

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Riccione...Ostia..
    Delle Superga in mare
    E le docce in spiaggia a Fregene
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Feb 2015 #56

Predefinito

Io al mare vado per fare il bagno e stare vicino alla natura, non me ne può fregare di meno del fisico mio o altrui. E siccome la spiaggia è frequentata da una fascia di persone che vanno dai 3 mesi ai 90 anni direi che in montagna ci va chi preferisce la montagna.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #57

Predefinito

Adesso la stagione é finita e quindi possiamo tornare tutti in palestra pronti per stressarci in spiaggia l'anno prossimo.
    sylvyna likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

A mare si va pure ..per essere ammirati ...naturalmente per chi se lo può' permettere ..
    Altrimenti non si capisce perché molte donne ...stanno con il kulo a cappella ah ah ah
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

9. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,428 Membro dal Jul 2016 #59

Predefinito

Dove ci sono io ci sono solo bei ragazzi e belle ragazze. Non quegli orrori che dite voi. Dove andate, a Marina di Chernobyl?

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 910 Membro dal Dec 2017 #60

Predefinito

@gaiamartinixxx dimmi in che spiagge vai che mi metto a frequentarle anche io ...
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]