Il mare e il nudo e' impietoso per le meno belle. - Pagina 7

Discussione iniziata da Spettrale il 06-09-2018 - 69 messaggi - 2910 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 702 Membro dal Apr 2017 #61

Predefinito

Io frequento spiaggia normali e anzi tendo a preferire posti curati e carini ... per dire non vado ne in spiaggia libera , ne in campeggio e cose del genere .....

Gaiamartinixxx likes this.
    Homo homini lupus ...

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,485 Membro dal Feb 2015 #62

Predefinito

Io vado in spiaggia libera, mi piacciono sassi e scogli perché amo il fondale limpido dove ci si può tuffare.
    leoxxx likes this.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,063 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaiamartinixxx Visualizza Messaggio
    Dove ci sono io ci sono solo bei ragazzi e belle ragazze. Non quegli orrori che dite voi. Dove andate, a Marina di Chernobyl?
    Molti di loro ..vanno in spiaggia dalle
    suore
    Gaiamartinixxx likes this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

4. L'avatar di leoxxx

leoxxx leoxxx è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Feb 2016 #64

Predefinito

Bhè in effetti anche dove vado io devo dire che erano tutti belli questa estate.. uomini e donne.. poi quest'anno la moda non ha aiutato chi non era in forma visto che andava il perizoma per le donne e lo slip per l'uomo.. fortunatamente l'ho superata egregiamente la prova costume.. il fatto è che d'estate si vedono i risultati di quello che hai fatto tutto l'inverno.. logico se uno si allena tutto l'inverno seguendo un alimentazione curata.. incomincia a prendere il sole a marzo.. arriva a ferragosto che in piena forma fisica e mentale ed è orgoglioso di sfoggiare il suo fisico e la pelle nera .. un altro che non fà sport e si impanza tutto l'inverno e lavora come un dannato per farsi si e no 1 settimana a ferragosto sicuramente non avrà il sex appeal del tipo sopra ( che sono io ) poi mi rovino un po' perchè me ne vado sperduto sugli scogli a fare i tuffi invece di farmi vanitose camminate sulla spiaggia ma odio la sabbia , il caos, i mocciosi
    Ultima modifica di leoxxx; 25-09-2018 alle 18:54

5. sylvyna sylvyna è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Feb 2015 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Adesso la stagione é finita e quindi possiamo tornare tutti in palestra pronti per stressarci in spiaggia l'anno prossimo.
    Concordo: da questo topic sembra di capire che andare in spiaggia sia essenzialmente uno stress assurdo, un continuo mettersi (ed essere messe) alla prova da tutto e da tutti. Io invece vado in spiaggia solo ed esclusivamente per rilassarmi e godermi il sole, il caldo e il mare, senza dovermi preoccupare troppo di trucco, parrucco e abbigliamento, figurarsi poi del resto.
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 5,924 Membro dal May 2013 #66

Predefinito

I mesi più belli per andare al mare sono , maggio , giugno, inizio luglio e settembre , forse qualche giorno di ottobre...zero rompiscatole in giro e ci si rilassa veramente ,e poi non deve essere uno stress il mare ben si un modo per ammirare la bellezza e il contorno che fa da scenario tutto qua
    chi critica e solo geloso :P

7. L'avatar di leoxxx

leoxxx leoxxx è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Feb 2016 #67

Predefinito

e certo.. dimentichiamo agosto perchè è caotico.. per voi.. io sto su scogli privati o in barca.. e poi vogliamo mettere festeggiare ferragosto in spiaggia e ballare a piedi nudi sulla sabbia... ma che ne sapete voi... hiihhihiih

8. sylvyna sylvyna è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Feb 2015 #68

Predefinito

Il punto della discussione non credo sia il periodo in cui possiamo andare al mare: purtroppo io sono costretta ad andarci in agosto, perché le ferie me le concedono solo in quel mese (e so benissimo che me lo godrei il doppio in altri mesi dell'anno, ma devo accontentarmi) e vado in spiaggia pensando a mettermi comoda e a mio agio, infischiandomene del giudizio altrui. E alla fine me la godo alla grande!

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,063 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Quando si parla di degrado ...bisogna che vi guardate allo specchio prima di ..andare al mare

Non e' possibile che di questi tempi ci siano tanti obesi in giro..e donne con i buchi al kulo

Ma curatevi c@xx0!
    Ricordati di ..dimenticarmi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]