I mariti sono ottimi amanti, soprattutto quando tradiscono le mogli. - Pagina 14

Discussione iniziata da Lorylara75 il 16-10-2020 - 146 messaggi - 5872 Visite

Like Tree145Likes
  1. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75  offline JuniorMessaggi 1,022 Membro dal Sep 2018 #131

Predefinito

Intendi con te o in generale? Se una donna vuole far capitolare un uomo stai sicuro che la maggior parte delle volte ci riesce 😁

Luca ma, ricordo male o quando ti sei iscritto al forum eri reduce da una storia finita con un'amante?

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online FriendMessaggi 4,089 Membro dal Apr 2020 #132

Predefinito

Con me molto difficile..con un altro non so..era il Luca sbagliato..😁

3. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75  offline JuniorMessaggi 1,022 Membro dal Sep 2018 #133

Predefinito

Un altro Luca? Po esse 😂
    luca9028 likes this.

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline JuniorMessaggi 2,452 Membro dal Aug 2019 #134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Melagrana, questa sezione, pi ancora di altre del forum, va letta facendo un'ampia tara a ci che si legge.
    Quello che intendo dire che, quando ti confronti soprattutto in privato con le persone che scrivono in questa sezione, spesso vieni a contatto con realt molto delicate e complesse, a volte toccanti.
    Anche alcune discussioni pubbliche sono interessanti, pongono una serie di problemi non facili da risolvere, a volte neppure da comprendere, perch fanno capire quanto siano intricati e ambigui i rapporti umani.
    Ma, a volte, ci sono argomenti come questi, che sono inseriti per alleggerire le tensioni spingendo vari tasti, il cinismo, la provocazione, l'umorismo.
    Se si molto sensibili, ovviamente si potr restare male, ma, appunto, vanno letti se si in uno stato d'animo che permette di non prenderli sul serio.
    Non ci rimango male, anche perch non ho mai subito un tradimento che io sappia, n ho tradito mai qualcuno.
    Anche il mio era un intervento ironico, non passo mai da qui, raro che accada, ma il titolo mi ha invogliata.
    Detto questo, nella mia vita ho vissuto fatti molto peggiori in confronto a un tradimento, che avrebbero potuto portarmi tra le braccia di qualcuno, anche giusto per un lecito appoggio psicologico. Ma non l'ho fatto. Quindi rimango dell'idea che come ogni cosa, anche il tradimento una scelta.
    Buona continuazione gente.
    rob221 and Hannibal__Lecter like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

5. rob221 rob221  offline Super ApprendistaMessaggi 830 Membro dal Jun 2020 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Non ci rimango male, anche perch non ho mai subito un tradimento che io sappia, n ho tradito mai qualcuno.
    Anche il mio era un intervento ironico, non passo mai da qui, raro che accada, ma il titolo mi ha invogliata.
    Bene che non te la sei presa. E comprendo la fierezza.
    Melograna likes this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker  offline JuniorMessaggi 1,774 Membro dal Nov 2019 #136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    E la mado'....😳Per, Soldato, i casi sono due: o tu sei di braccino corto o lei di manica larghissima...😄
    Bella battuta Hannibal... Ma si capisce che non te ne intendi: anch'io la pensavo come te, ma quando mi stato mostrato come fare... insomma, basta farci la mano 😄
    Hannibal__Lecter likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ho proposto a mio marito enormi maialate, ma lui non mai entrato nella parte come si dovrebbe.
    Non entrato dalla "parte" giusta, intendi?
    Lorylara75 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Andreamore

Andreamore Andreamore  offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Dec 2019 #138

Predefinito

A me successo il contrario di cercare in un amante la dolcezza, unita al desiderio e alla passione...
    Lorylara75 likes this.

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 17,870 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Aperta parentesi
    ( Ho proposto a mio marito enormi maialate, ma lui non mai entrato nella parte come si dovrebbe.
    Quindi?)
    Chiusa parentesi.
    come dire che lui ha il pane (cio te che piacerebbe fare le maialate...che poi ci spieghi quali sono cosi le faciamo anche noi) ma non ha i denti cio che noon gli piace quello che gli proponi? ma dove abitate
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

10. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75  offline JuniorMessaggi 1,022 Membro dal Sep 2018 #140

Predefinito

@sele ma tu le maialate le fai con la moglie o con l'amante?😁