Marvel Cinematic Universe (Capitan America, Iron Man, Thor ecc) - Pagina 2

Discussione iniziata da Eddie_Achernar il 08-04-2018 - 17 messaggi - 935 Visite

Like Tree3Likes
  1. Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 8,478 Membro dal Jul 2009 #11

Predefinito

@Eddie

Secondo me non cos generalizzato il fenomeno almeno nell'ambito dei film. Se parliamo di serie tv o di libri pi diffuso ma in questi casi ha pi senso ed pi fruibile.

"L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator  offline Super ApprendistaMessaggi 750 Membro dal Feb 2015 #12

Predefinito

Alcuni videogiochi della Marvel sono dei capolavori.

Per quanto riguarda i film, i primi che ho visto si facevano guardare dopo un po' sempre la solita solfa quindi due @@
    Alberich likes this.

3. Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 8,478 Membro dal Jul 2009 #13

Predefinito

Il limite di questi film anche la fonte di ispirazione: alla fine non che le trame brillino per complessit e i personaggi, tutina colorata e poteri a parte, mi sembrano intercambiabili. Io dei film ho apprezzato solo "Deadpool" (perch un film che non si prende sul serio e poi il protagonista uccide senza problemi ) e "I guardiani della galassia" (anche qui per come sono delineati i personaggi). Poi ci sono i tentativi italiani di fare film di supereroi come "Lo chiamavano Jeeg robot" e "Il ragazzo invisibile" che mi sono piaciuti.
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. Eddie_Achernar Eddie_Achernar  offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal Jul 2013 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Io dei film ho apprezzato solo "Deadpool" (perch un film che non si prende sul serio e poi il protagonista uccide senza problemi )
    Grande! Hai visto anche il secondo? ancora pi bello del primo e c' quello che secondo me il pi bel cameo della storia del cinema.
    Siamo usciti dalla sala con la pancia che faceva male dal ridere!

e "I guardiani della galassia" (anche qui per come sono delineati i personaggi).
    Concordo.

Poi ci sono i tentativi italiani di fare film di supereroi come "Lo chiamavano Jeeg robot" e "Il ragazzo invisibile" che mi sono piaciuti.
    Non li ho ancora visti, ma me ne hanno parlato bene.

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto"

5. Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 8,478 Membro dal Jul 2009 #15

Predefinito

Si ho visto anche Deadpool 2 ed in effetti stato divertente
    Quale cameo intendi? Ce n'erano diversi.

A me piaciuto pi "Lo chiamavano Jeeg Robot" rispetto "Il ragazzo invisibile", perch si distacca un po' di pi dallo schema standard del supereroe. Cmq te li consiglio anche solo per vedere come in italia si fanno i film di supereroi
    Ultima modifica di Alberich; 16-07-2018 alle 08:24

6. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator  offline Super ApprendistaMessaggi 750 Membro dal Feb 2015 #16

Predefinito

Ecco, quando parlavo di videogiochi capolavoro della Marvel avevo in mentre proprio quello di Deadpool uscito nel 2013, il potere di infrangere la quarta parete del personaggio era sfruttato magistralmente con Deadpool che quando moriva si rivolgeva al giocatore con frasi del tipo "sei una schiappa" o "allora qui facciamo notte?" se proprio devo trovargli un difetto direi che scarsamente longevo ma una stata comunque una delle mie migliori esperienze videoludiche.

7. Eddie_Achernar Eddie_Achernar  offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal Jul 2013 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Quale cameo intendi? Ce n'erano diversi.
    Quando l'uomo invisibile va a finire sui fili elettrici e mentre rimane fulminato si vede che era... Brad Pitt

te li consiglio anche solo per vedere come in italia si fanno i film di supereroi
    Grazie

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]