Marvel Cinematic Universe (Capitan America, Iron Man, Thor ecc) - Pagina 3

Discussione iniziata da Eddie_Achernar il 08-04-2018 - 24 messaggi - 2155 Visite

Like Tree5Likes
  1. briantaylor95 briantaylor95 è offline Messaggi 1 Membro dal May 2019 #21

Predefinito

Mi è piaciuto il modo in cui il martello di Thor ha riconosciuto l'abilità del capitano come meritevole e gli ha dato potere.
    source: https://youtubeconverter.to/

Eddie_Achernar likes this.

2. PepperPotts PepperPotts è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal May 2019 #22

Predefinito

Buongiorno a tutti, presente tra gli appassionati Marvel!! 😊 Avete visto Endgame? Piaciuto? A me tantissimo, però Thor panzone daiiii.. 😂

3. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 267 Membro dal Jul 2013 #23

Predefinito

Visto, ovviamente il giorno stesso in cui è uscito al cinema ahah

Filmone. Davvero, filmone. Ti dico solo che alla fine è partito l'applauso. E in una certa scena (niente spoiler, chi l'ha visto immagnierà quale) mi sono commosso, ma da piangere proprio.
    PepperPotts likes this.

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

4. PepperPotts PepperPotts è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal May 2019 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eddie_Achernar Visualizza Messaggio
    Visto, ovviamente il giorno stesso in cui è uscito al cinema ahah

Filmone. Davvero, filmone. Ti dico solo che alla fine è partito l'applauso. E in una certa scena (niente spoiler, chi l'ha visto immagnierà quale) mi sono commosso, ma da piangere proprio.
    Sì davvero un film epico!!! L’ho adorato e sarei tornata a rivederlo già il giorno dopo!! Ahahah
    Sì anch’io non vorrei spoilerare, ma ti capisco, ci sono state un paio di scene che hanno fatto commuovere anche me!
    Mi piacciono tutti i personaggi e film veramente unico, ma da mamma, x di più Pepper 😉, quel “ti amo 3000” mi ha fatta emozionare! 😍
    Chi lo ha visto potrà capire...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]