Maschera antigas - Pagina 4

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 04-02-2019 - 36 messaggi - 1658 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Apr 2017 #31

Predefinito

@Fausto

Intendevo dire il pane ...

Homo homini lupus ...

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Psico,
    non hai tutti i torti, se qualcun altro o qualcosa d'altro può fare quello che potremmo fare noi, lasciamoglielo fare. Se un vaccino mi garantisce di non ammalarmi, ben venga. Ma i disturbi e le malattie sono innumerevoli, per quanti vaccini fai, la tua salute dipende comunque dal sistema immunitario. Non è un problema che tu faccia da dieci anni il vaccino antinfluenzale se continui a fare di tutto per tutelare la tua salute.
    Non sconsiglio il vaccino antinfluenzale per persone giovani e normalmente in salute, sono i medici che non lo consigliano in quanto un'influenza stagionale non mette in pericolo di vita di persone giovani ed in salute. Per evitare il disagio di una settimana di influenza è sufficiente mantenere bene se stessi, è un'occupazione importante che riguarda molti aspetti della propria vita, non ultimo l'interessarsi a ciò che si respira, si beve e si mangia. E a ciò che si espelle ... su questo ti vorrei far notare che anche una squamazione dellla pelle o la forfora sono segnali sufficenti per capire cosa è intossicante: queste intossicazioni leggere, con gli anni possono sfociare in malattie gravi per le quali non abbiamo vaccini.

Tengo a sottolineare che i miei figli hanno fatto tutti i vaccini, anche gli ultimi facoltativi.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

3. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Apr 2017 #33

Predefinito

Si anche io li ho fatti da piccola , io ho la forfora curo i capelli ma non passa se non con gocce di cortisone poi solo il prurito ... che significa ? Io cmq mi sent spesso come uno un po' influenzato ma ho anche una malattia autoimmune .....
    Homo homini lupus ...

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Lo dicevo perché i medici consigliano il vaccino per due motivi principalmente: vecchiaia e gravi malattie croniche. Se abuserai del vaccino antinfluenzale, ho pensato che o sei vecchio a 34 anni o hai una qualche malattia che per un uomo anziano solitamente riguarda il cuore. Se così non è, perché vuoi utilizzare delle precauzioni ingiustificate per la tua età e per il tuo stato di salute?

Mia moglie è maestra e con piccole accortezze non si ammala anche se i suoi alunni tendono a starnutire e a smoccolarle addosso frequentemente.
    Falso. Il vaccino lo fanno anche tutti coloro che sono esposti a fonti di coraggio. Medici, infermieri, OSS...

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Salto,
    i medici ed il personale sanitario fanno il vaccino per non portare focolai di contagio all'interno di reparti con pazienti in forte difficoltà ed è un obbligo. Non è per loro, ma è per i pazienti, pensa ad un medico che opera con l'influenza!
    toshio27 and norge like this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,209 Membro dal Jan 2019 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Qualcuno del forum sa se la maschera antigas può essere un rimedio efficace contro il contagio da raffreddore e malattie di questo genere?
    Mi sono stufato di essere sempre contagiato in questo periodo dell'anno da persone che non stanno attente e che poi starnutiscono e io mi devo beccare i loro germi, per cui volevo comprarne una per indossarla d'inverno.
    Sapete quanto può costare più o meno e se può essere efficace?
    Monaco se questa maschera funziona dimmelo !!!! Che siamo in 2!!!!
    Oppure vengo anche io a fare l'eremita!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]