Maschi alfa, dove sono? - Pagina 95

Discussione iniziata da beatrice80 il 09-11-2015 - 947 messaggi - 54574 Visite

Like Tree581Likes
  1. L'avatar di Lord_Henry_Wotton

Lord_Henry_Wotton Lord_Henry_Wotton è offline FriendMessaggi 4,251 Membro dal Aug 2009
    Località Dentro le emozioni, località Cuore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ...per scopare non servono tutte quelle liturgie; le stesse donne scelgono spesso sulla base di aspetti che notano in dieci secondi
    Ci sono donne e donne.
    La donna che ha aperto questo thread mi pare l''abbia fatto per vivere un certo tipo di coinvolgimento, sottolineando che era disposta a dare una chance al tizio ma non era disposta ad agevolargli la strada (pagina 89).
    A pagina 1, nel suo intervento iniziale, non mi è parsa entusiasta, eppure il tizio le piaceva, quindi penso che il tuo credere, stavolta, sia proprio smentito dai fatti.
    Poi, fattelo dire: scopare piace a tutti, ma si arriva in tanti a un certo punto della vita che si vuole un "tutto" del rapporto, non certo una sola parte del piacere. Tu, noto spesso, vedi solo il sesso...

Ultima modifica di Lord_Henry_Wotton; 11-07-2016 alle 01:29

2. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romantico_deluso Visualizza Messaggio
    A me troppo secche non piacciono....
    Le curve giuste al posto giusto....

Quando uno dice così è perchè gli piacciono le buzzicone culone con megatette cadenti. E' un feticismo, una parafilia.

Le curve giuste le può avere anche un magra.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,919 Membro dal May 2013 #943

Predefinito

Stanno guidando una giulietta
    magamaghella74 likes this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Quando uno dice così è perchè gli piacciono le buzzicone culone con megatette cadenti. E' un feticismo, una parafilia.
    Sto cominciando ad apprezzare la tua ironia

Anche se qualcosa mi dice che mi risponderai d'esser seria
    magamaghella74 likes this.
    Ultima modifica di Melite; 15-01-2019 alle 20:03

5. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Sono qua

6. uolter uolter è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 31 Membro dal Dec 2018 #946

Predefinito

prova a cercarli su Lovoo e/o su Meetic

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,966 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ehhh, non ci sono più i maschi alfa di una volta ...

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]