Per i maschietti:cosa vi spinge ad aggiungere su FB una tipa che non conoscete?

Discussione iniziata da single85 il 10-02-2018 - 7 messaggi - 1054 Visite

Like Tree8Likes
  • 1 Post By Float
  • 3 Post By roma_amor
  • 4 Post By animasolitaria11
  1. single85 single85 è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Jun 2016 #1

Predefinito Per i maschietti:cosa vi spinge ad aggiungere su FB una tipa che non conoscete?

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che resto perplessa su alcuni comportamenti che assumono i maschietti in rete o comunque in generale. Cosa spinge un ragazzo ad aggiungere su fb una ragazza che non ha mai conosciuto di persona? Vi parlo della mia ultima esperienza: eravamo in uno stesso gruppo di fb creato per una questione in comune che ci riguardava; lui aggiunge agli amici solo me di quelli del gruppo e non si espone mai più di tanto. Inizialmente mi contatta e parliamo del più e del meno, prevalentemente lavoro. Poi incuriosita dal suo profilo con una scusa e l'altra inizio a contattarlo io (non frequentemente), lui oltre a rispondere niente di più . L'altra sera dopo una conversazione lo saluto con "buona vita" e lui "anche a te a presto!". Ieri riparliamo e mi fa "ti prometto che appena avrò modo di approfondire il tuo lavoro ti dirò cosa penso senza sconti" e mi fa (gli avevo parlato di alcuni miei progetti) "in bocca al lupo" io "viva il lupo in bocca al lupo anche a te per tutto" lui "viva i lupi". A questo punto mi chiedo, se non aveva minimamente voglia di socializzare neanche a livello di amicizia, cosa mi ha aggiunta a fare?

2. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Bo per passatempo per curiosità chi lo sa. O magari voleva...
    single85 likes this.

3. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

un interesse anche minimo c'è (soprattutto a livello estetico). però come ha aggiunto te, avrà aggiunto anche altre 50 ragazze di altri gruppi e magari adesso è concentrato su un'altra "che ci sta"
    single85, Alberich and PINASO like this.

4. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 885 Membro dal Apr 2017 #4

Predefinito

Sai non c'è sempre un perché' alle cose che si fanno soprattutto sui social hai pensato alla noia ? Ad un banalissimouro cazzeggio ? Se non ti sta bene rimuovi dai contatti le persone che vedi non interagiscono ...
    single85, Float, Alberich and 1 others like this.
    Homo homini lupus ...

5. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 938 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

personalmente aggiungo per la voglia di "conoscerle"

6. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #6

Predefinito

Personalmente ho aggiunto sconosciute nei seguenti casi:
    1) quando ero timidissimo e volevo "cominciare" contattando una sconosciuta (in cui oggettivamente non ci perdi nulla)
    2) per flirtare a caso o "osservarla" indirettamente (in sto caso però avevamo amici in comune). In questo caso non è stalking perché la cosa era contraccambiata, tanto che mi davano like o rispondevano se contattate

Personalmente, è estremamente difficile che aggiunga una sconosciuta su fb per provarci. A mio parere personale, da una certa età non ripaga, perché la gente è diffidente verso questo tipo di approccio e di solito si preferisce l'interazione reale. Se voglio conoscere una donna voglio sapere che voce ha come si muove e come reagisce, non mi bastano due tette e due occhi fissi immobili con le frasi che scorrono.

7. yota1977 yota1977 è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal Sep 2016 #7

Predefinito

Il tuo caso è davvero curioso. Personalmente ho aggiunto una sconosciuta su facebook solo una volta, la avevo vista su tinder e mi aveva colpito il suo profilo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]