Maschietti, vi piacere ricevere lettere/mail con contenuto erotico?

Discussione iniziata da giszy il 17-03-2013 - 6 messaggi - 1171 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By giszy
  1. giszy giszy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 147 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Maschietti, vi piacere ricevere lettere/mail con contenuto erotico?

Io scrivo per passione, di tante tante cose. L'unico parametro che influenza la mia scelta è il coinvolgimento che ho col tema. Se non mi smuove qualcosa dentro, non so scriverne. Altrimenti - modestamente - scrivo bene.
    In questo momento sto molto lavorando sulla mia sessualità - anche se a livello concettuale e mentale, vivendo io lontana dal mio ragazzo. Così oggi gli ho scritto una mail che ripercorresse le nostre ultime esperienze (sotto le lenzuola) insieme e gli chiarisse senza filtri come sto evolvendo il mio pensiero in proposito.
    A voi piace/piacerebbe leggere parole della vostra donna sul sesso o preferite parlarne a quattr'occhi/parlarne al telefono - comunque avere un contatto più diretto?
    Che rapporto avete in generale con la scrittura e che ruolo ha questa nella vostra relazione sentimentale?

2. man4uel man4uel è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giszy Visualizza Messaggio
    Che rapporto avete in generale con la scrittura e che ruolo ha questa nella vostra relazione sentimentale?
    Nessuno l'ultimo libro intero che ho letto è in 5 elementare

3. L'avatar di ellequadro

ellequadro ellequadro è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Feb 2013 #3

Predefinito

Sto iniziando a parlare molto con la mia fidanzata, ci stiamo dicendo di tutto ed è molto appagante, ma non ti nascondo che per alcune cose ho preferito scrivergli una lettera ed in passato qualche eMail.

Per quanto può sembrare una cosa fredda (l'eMail) o magari la lettera, penso che in alcuni casi è necessaria. Una lettera da il tempo all'altra persona di leggerla con attenzione, di metabolizzarla bene, di riflettere su quanto scritto, di capire a fondo ciò che si intende! cosa che una parlata in prima persona o una telefonata non ti permette di fare distraendoti a volte dallo scopo che ci siamo prefissati. Indubiamente parlare con una persona implica anche avere risposte che possono portare su altre strade e non farci esprimere al 100% quello che volevamo.

Per rispondere poi alla tua domanda...si, a me personalmente piacerebbe ricevere lettere con contenuto erotico, penso mi ecciterebbe parecchio!

L2
    Ultima modifica di ellequadro; 18-03-2013 alle 17:01

4. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #4

Predefinito

sicuramente è molto eccitante, stimola la fantasia..

5. giszy giszy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 147 Membro dal Jun 2012 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ellequadro Visualizza Messaggio
    Sto iniziando a parlare molto con la mia fidanzata, ci stiamo dicendo di tutto ed è molto appagante, ma non ti nascondo che per alcune cose ho preferito scrivergli una lettera ed in passato qualche eMail.

Per quanto può sembrare una cosa fredda (l'eMail) o magari la lettera, penso che in alcuni casi è necessaria. Una lettera da il tempo all'altra persona di leggerla con attenzione, di metabolizzarla bene, di riflettere su quanto scritto, di capire a fondo ciò che si intende! cosa che una parlata in prima persona o una telefonata non ti permette di fare distraendoti a volte dallo scopo che ci siamo prefissati. Indubiamente parlare con una persona implica anche avere risposte che possono portare su altre strade e non farci esprimere al 100% quello che volevamo.

Per rispondere poi alla tua domanda...si, a me personalmente piacerebbe ricevere lettere con contenuto erotico, penso mi ecciterebbe parecchio!

L2
    Caro L2!
    per una persona che scrive e predilige questo mezzo per essere sincero, schietto, lontano dagli imbarazzi, la lettera o la mail sono tutt'altro che fredde. Tutto sta nel rapporto con la scrittura. Io per esempio sono molto più brava con le parole su carta che con quelle dette perché davanti a un foglio bianco ho tempo di riflettere e non provo vergogna a scrivere anche cose molto intime. Mi richiede uno sforzo molto maggiore farlo di persona, ma ci sto lavorando su perché guardarsi negli occhi è qualcosa di insostituible.
    Per le "comunicazioni importanti" penso la mail possa tornare utile perché si può tornare a rileggerla, se si è perso qualcosa per strada. Ma se si tratta di una mail di intrattenimento erotico...(chiamiamolo così!), penso possa stimolare tantissimo la fantasia di chi legge :-)
    bi74 likes this.

6. L'avatar di -Lore-

-Lore- -Lore- è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Dec 2011
    Località Francia/Belgio/Spagna/Italia

Smile

Se la fidanzata mi mandasse una lettera o una e-mail con contenuto erotico, si, penso che mi farebbe piacere leggerla perché stuzzicherebbe le mie fantasie e la voglia di averla accanto a me proprio in quel momento. Pero', ora come ora mi sentirei un po' a disagio a parlarne al telefono o davanti a lei... mi farebbe un po' strano parlare di cose un po' troppo esplicite.

Non so', sono single da anni: probabilmente ti avrei dato una risposta diversa se fossi stato fidanzato...
    Ultima modifica di -Lore-; 22-03-2013 alle 09:45
    Nostalgico degl'anni '90

Spensieratezza, Felicità, Relax, Avventura, Gioventù, Amicizia, Amore, Passione...