maschio innamorato di lesbica

Discussione iniziata da faroer il 05-03-2010 - 10 messaggi - 7935 Visite

1. faroer faroer è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Mar 2010
    Località italia

Smile maschio innamorato di lesbica

Cosa fare, cosa non fare, cosa dire, cosa non dire per non perdere l'amicizia di una amica con orientamento lesbico?
    Ne sono innamoratissimo ma rispettoso del suo orientamento.
    Per ora è andato tutto bene ma non vorrei per nulla al mondo perdere la sua stima

2. Winter_Dream Winter_Dream è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Sep 2009
    Località Un pò ovunque,con la mente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faroer Visualizza Messaggio
    Cosa fare, cosa non fare, cosa dire, cosa non dire per non perdere l'amicizia di una amica con orientamento lesbico?
    Per ora è andato tutto bene ma non vorrei per nulla al mondo perdere la sua stima
    Beh,è già stato detto tutto mi sembra. L'importante è rispettare le sue scelte e i suoi gusti sessuali,senza cercare di orientarla nella direzione opposta..altrimenti la irriteresti terribilmente! Ci sono passata anch'io con un ragazzo gay,e credimi...meglio lasciar perdere! A meno chè non sia esplicitamente bisessuale o possibilista,ma non credo sia il tuo caso...

3. Cirifischio Cirifischio è offline BannedMessaggi 3,052 Membro dal Sep 2008
    Località Roma

Predefinito una gran bella sfida!

Dovresti imparare a corteggiarla e poi ad amarla come se tu fossi una femmina e forse qui puoi trarre qualche spunto in proposito, certo poi quando con infinita pazienza e con i tempi e i modi giusti arriverai al dunque dovrai amarla da maschio ma sempre molto delicatamente e probabilmente riuscirai a risvegliare il suo lato eterosessuale!
    In bocca al lupo facci sapere!

4. L'avatar di driade_3

driade_3 driade_3 è offline FriendMessaggi 4,129 Membro dal Aug 2009 #4

Predefinito

Caro Faroer,

è una situazione molto particolare la tua. Lei ha determinati orientamenti ed è giusto che vengano rispettati.

Non saprei se potresti avere una possibilità o meno. Fossi in te non mi illuderei.

Cirifischio, risvegliare il suo lato eterosessuale? Occorrerebbe capire come considera lei i maschietti.
    Dato che sei suo amico, Faroer, prova a parlare con lei di questi argomenti...

Driade_3
    Non tutte le persone sono destinate a far parte della nostra vita

5. Cirifischio Cirifischio è offline BannedMessaggi 3,052 Membro dal Sep 2008
    Località Roma

Predefinito driade

Eche io sono convinto che l'omosessualità sia una scelta inconscia dovuta a chissà quali motivi. Credo che una persona in salute nasce maschio o femmina ed eterosessuale come vuole la natura per la conservazione della specie, poi succede qualcosa che svia in un senso o nell'altro, ritengo quindi che fondamentalmente tutti siamo eterosessuali quindi che sia possibile risvegliare e riportare a gallo l'originario naturale orientamento sessuale!

6. L'avatar di driade_3

driade_3 driade_3 è offline FriendMessaggi 4,129 Membro dal Aug 2009 #6

Predefinito Cirifischio

Ciao Cirifischio,

il tuo discorso fila ma come sai l'omosessualità nel regno animale è sempre esistita (sono stati verificati casi di omosessualità in varie specie oltre quella umana).

Alcune persone scoprono dopo la loro omosessualità/bisessualità dopo e chi invece pare che sia sempre stato omo...

Se la ragazza non ha mai avuto esperienze con il genere maschile, potrebbe, come dic,i tu dare adito ad una sua attrazione ma se ha avuto esperienze magari non belle la cosa è più difficile

Buona giornata

Driade_3
    Non tutte le persone sono destinate a far parte della nostra vita

7. L'avatar di solita_ignota

solita_ignota solita_ignota è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jan 2009 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faroer Visualizza Messaggio
    ciao.. senti io ti consiglio, se davvero ti piace, provaci.. non si può mai dire.. anche io ho preso una bella cotta per una ragazza che credo sia etero, però grazie al suggerimento di qualche persona, proverò almeno a vedere se è una cosa possibile, a farmi piacere.. ci proverò, ma so già che al 99% fallirò, però non avrò rimpianti, saprò che ce l'ho messa tutta.. ovvio, non costringerò nessuno, se viene viene, altrimenti pazienza..

8. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Non so che dire.

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

9. L'avatar di Anacreonte

Anacreonte Anacreonte è offline ApprendistaMessaggi 224 Membro dal Jul 2009
    Località Nordovest italico

Predefinito

Spiegale i tuoi sentimenti, almeno per alleggerirti il cuore, e continua a rispettare i suoi... evita solo di esasperarla con una corte serrata, che se da quell'orecchio non ci sente la cosa potrebbe essere controproducente; probabilmente lei non diventerà il tuo amore ma almeno tu non perderai l'amica...
    "Le visioni di Anacreonte"

10. faroer faroer è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Mar 2010
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anacreonte Visualizza Messaggio
    Spiegale i tuoi sentimenti, almeno per alleggerirti il cuore, e continua a rispettare i suoi... evita solo di esasperarla con una corte serrata, che se da quell'orecchio non ci sente la cosa potrebbe essere controproducente; probabilmente lei non diventerà il tuo amore ma almeno tu non perderai l'amica...

Penso proprio che seguirò il tuo consiglio ma con il cuore sbriciolato

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.