Mascolonità?

Discussione iniziata da fabryxxx il 27-04-2009 - 4 messaggi - 1027 Visite

1. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito Mascolonità?

nell'ultimo ventennio alcuni professori universitari americani si son messi a tenere corsi sull'universo maschile.delle tante cose di cui si preoccupano,la mascolinità è in cima alla lista.dicono che un importante marchio di garanzia della mascolinità è la tendenza a essere l'opposto di qualsiasi tendenza femminile.forse questi studiosi non hanno notato che ultimamente gli uomini eterosessuali hanno fatto un sacco di cose "da donna",come mettersi gli orecchini,farsi fare la ceretta,farsi sfilettare col laser dalla vita in su e persino sulle gambe,accorciarsi i peli pubici e indossare mutande identiche a tanga da spiaggia delle signore.quindi che in realtà i "veri uomini" siano pochi?se questi sono i luminari,siamo davvero a posto..

2. L'avatar di Orfeo

Orfeo Orfeo è offline FriendMessaggi 2,639 Membro dal Mar 2009
    Località Sulla Luna

Predefinito

cito paolo chiavetor :
    "sputa, sc....gia,
    vomita e ru..a
    sembra sempre
    che sta alla 'frutta'
    ivece stà mejo de noi
    ........ nun more mai"

questo è il tuo tipo?

comunque fabry le donne sono come noi,
    nun ne azzeccano una manco cò l'accetta...
    e poi si ritrovano o sole o in 'troppi'
    come noi uguale!!!
    la causa stà altrove...
    inutili le cacce alle streghe
    Ultima modifica di Orfeo; 27-04-2009 alle 23:43

3. L'avatar di _Butterfly_Pink_

_Butterfly_Pink_ _Butterfly_Pink_ è offline Super FriendMessaggi 5,972 Membro dal Apr 2009
    Località Bologna

Predefinito

quello della "perdita di mascolinità negli uomini" e' stato un boom scoppiato alla fine degli anni "90 (10 anni fa circa).

allora non ci potevo credere, il mio compagno di classe che si depila le gambe??!!?

:::"ma che fai?" chiedevo
    "eh mi serve perchè faccio ciclismo e sai, per igiene, non si sa mai che cado mi ferisco, così evito infezioni"

... Ok questa passi per buona...
    ma il tipo non ha mai fatto ciclismo in vita sua!!!

passano gli anni vado in discoteca e mi ferma un tipo con le sopracciglia perfettamente depilate !!!
    erano meglio delle mieeee!!!

ma dai, come cavolo fai a depilarti le sopracciglia?
    cioè, capisco in mezzo alla fronte perchè non mi piacciono gli uomini con le sopracciglia "attaccate"; ma depilarsi anche sopra e sotto da farsi solo il filo sottile beh....
    Oddio che orrore!

e poi passano gli anni conosco dei ragazzi, si diventa amici e quindi si instaura della confidenza..
    min**ia!
    una volta a settimana si facevano le lampade, andavano dall'estetista a depilarsi i peli del petto, andavano spesso dal parrucchiere a farsi i capelli, quando uscivano avevano la borsetta (a tracolla) con dentro il burrocacao, la cremina per le mani, gli orecchini di ricambio, le collane di scorta......

aiutoooo!

cioè mi sembrava di uscire con delle donne!
    anzi, erano più attrezzati loro di me!
    io il burrocacao e le varie cose ho iniziato a metterle anche io in borsa perchè ho imitato loro!!!

cioè..
    l'uomo profumato, lavato, ben vestito ok, è cosa buona e giusta.
    ma l'uomo che si cura più di me, si "trucca e parrucca" più di me, che è più depilato di me... Insomma...

ciò che voglio dire è che va bene stare con uno che si cura,
    ma però è strano stare con un uomo che si tratta come una donna così tanto...
    che alla fine mi fa sembrare che l'uomo nella coppia sono io !!!!

4. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

CHISSà,FORSE VOGLIAMO SENTIRCI DONNE