Massaggiatori elettrici

Discussione iniziata da ipazia73 il 28-08-2020 - 15 messaggi - 888 Visite

Like Tree6Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 657 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Massaggiatori elettrici

Qualcuno usa massaggiatori elettrici?Sono efficaci?Da un mesetto ho iniziato a fare l'automassaggio tutte le sere e ho trovato grossi benefici... Conoscevo un po' alcune tecniche e sto usando una nota crema.Contando però che avrò sempre meno tempo la sera stavo pensando ad un massaggiatore elettrico... Ce ne sono di vari modelli e prezzi, volevo avere qualche consiglio...
    Soldatojoker likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Toh, faccio anch'io del necroposting... 😀

Ipazia,
    Se ancora non hai risolto,
    guarda, ti consiglio una bacchetta magica vibrante: fa miracoli, soprattutto all'umore!
    Antasia likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

e io che ero entrata nel post pensando di leggere commenti vagamente seri e professionali..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Io 6 o 7 anni fa ne ho comprato uno fatto a forma di cuscino e lo ho provato ad usare per la zona lombare. Inutile, dopo dolori insopportabili ho scoperto di avere 2 ernie, ho smesso di sollevare qualsiasi peso, ho comprato una sedia ergonomica per lavorare, ho assunto una postura corretta ... Adesso sto bene.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io ho uno ellettrico che uso e veramente rilassa.

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

io pensavo che si @ipazia si riferisse a quelli per rassodare/tonificare. Tipo la pressoterapia..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Antasia io sono single, qualche piccolo beneficio si potrebbe ottenere da un massaggiatore elettrico? Non avendo una fidanzata che può massaggiarmi ...
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Una mia amica farmacista mi ha raccontato che prima dell'avvento dei sex toys e il loro reperimento con l'ecommerce, vendevano parecchi "cilindri" vibranti, definiamoli vibratori primordiali a signore che millantavano dolori ovunque... 😂
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 657 Membro dal Jun 2012 #9

Predefinito

Caro soldatino avevo già trovato il massaggiatore, che non è quello che pensi tu. In realtà l'automassaggio aiuta tantissimo ed è una valida alternativa all'estetista. Ora sto facendo una pausa ma ho avuto ottimi risultati.
    Soldatojoker likes this.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Comunque, te li ricordi quegli aggeggi di cui parlo io?
    Io me li ricordo sulla quarta pagina dei giornaletti a fumetti tipo Intrepido o Il monello, venduti insieme agli occhiali a raggi x e alle finte penne per vedere attraverso i muri... 😂
    ipazia73 likes this.