Massaggiatrice con quali intenzioni?

Discussione iniziata da dqdq il 06-09-2016 - 5 messaggi - 569 Visite

Like Tree4Likes
  • 2 Post By rabe
  • 2 Post By Navigatore1
  1. dqdq dqdq è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Massaggiatrice con quali intenzioni?

Sono andato in questo centro benessere (non cinese),la signora sui 40 anni mi fa un massaggio alle gambe mentre me lo faceva le ho chiesto se alla fine del massaggio poteva massaggiarmi la zona inguinale .Arriviamo al massaggio inguinale mentre fa su e giu mi tocca il p.n. piu volte con la punta delle dita il tutto nel silenzio piu totale nessuno dei due parlava.Poi smise e io la richiavamo a continuare e lei continuava a massaggiarmi .Ad un certo punto mentre andava a prendere l'olio ho il mio p.n. e' uscito quasi totalmente dalle mutande e lei sicuramente la visto in bella mostra ma non disse nulla massaggiava e massaggiava.Alla fine non ho piu insistito smise e fini .Pero' mi sono posto due domande,la prima: questa qua la toccato e ritoccato piu volte con le dita,lo pure messo fuori ed e' stata zitta,se poteva darle fastidio perche non ha detto qualcosa?
    la seconda domanda: cosa ne pensate?

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Che era una signora molto educata e non ha voluto metterti in imabarazzo, che forse dovresti indagare piú sulle tue intenzioni che su quelle della massaggiatrice, che se vuoi farti fare una http://forum.amando.it/images/smilies/faccina_53.gif forse sei andato nel posto sbagliato.
    elba90 and Bakko like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,808 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dqdq Visualizza Messaggio
    la seconda domanda: cosa ne pensate?
    Che in questo caldo settembre vuoi pigliarci per i fondelli
    rabe and mystyrya like this.

4. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Secondo me , quando ti ha chiesto se poteva massaggiarti la zona inguinale, era un modo per chiederti se volevi che lei facesse un lavoretto extra.

5. L'avatar di elba90

elba90 elba90 è offline PrincipianteMessaggi 191 Membro dal Jul 2015 #5

Predefinito

Ma non era meglio che andavi in un privè?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]