massaggio un pò.....particolare...

Discussione iniziata da fedina87 il 03-01-2012 - 48 messaggi - 140256 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di fedina87

    fedina87 fedina87 è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Jul 2010 #1

    Predefinito massaggio un pò.....particolare...

    Ragazze, oggi mi è successa una cosa un pò strana e volevo condividerla qui anche per sapere se vi era mai capitata.
    Stamattina mi sono recata in uno sporting centre per fare un massaggio bioenergetico regalatomi dalle mie amiche per il compleanno. Mi fanno accomodare e arriva il mio massaggiatore, un ragazzo poco più grande di me, palestrato e carino: già questo all'inizio mi aveva un pò imbarazzata in quanto non mi era mai capitato di fare massaggi con un uomo, perciò quando mi dice: "preparati che torno tra poco", mi è venuto spontaneo chiedergli: "ma, cosa mi devo mettere?", e lui con una battutina: "il cappotto".
    Alla fine ho deciso di fregarmene e di lasciarmi andare, pensando che era pur sempre un massaggio e che ne avevo assoluto bisogno e in teoria in questi casi si dovrebbe essere professionali. Mi stendo sul lettino (ben coperta dall'asciugamano) e comincia il massaggio. Ad un certo punto, girata di spalle , sento che la mia mano sfrega su qualcosa, ma all'inizio non ci faccio granchè caso in quanto era presa dal rilassamento , dopo un pò però la situazione diventa abbastanza palese: stava sfregando col pene sulla mia mano, e c'era anche una bella erezione!! (oramai a forza di massaggiare ero quasi del tutto scoperta) Ritiro la mano, ma mi sembrava talmente assurdo che girandomi dicevo tra me e me che forse era stato un caso e che avevo frainteso tutto. Dopo un pò però ricomincia a massaggiare in maniera strana fino a che tocca direttamente le mie parti intime in maniera molto molto erotica: non avendo più dubbi a questo punto lo blocco e con aria infastidita dico: "ma questo è compreso nel massaggio??" (volendo ovviamente ribadire che stava andando oltre ciò che era previsto dal trattamento) e lui, malizioso: "volendo" , ed io :"ecco, appunto, volendo" (con tono da: "E IO NON VOGLIO!!"). Lì si è scusato varie volte. All'inizio me la sono presa, ma poi in macchina mi sono fatta tante di quelle risate!!
    però in effetti a pensarci bene un uomo che massaggia una donna che è praticamente nuda può facilmente eccitarsi,lui ha sbagliato perchè è andato decisamente OLTRE, ma magari altri uomini che fanno massaggi fanno pensieri tutt'altro che casti, così come possono farlo i ginecologi, o medici che vedono una donna nuda. Prima forse ero un pò troppo ingenua pensando che l'etica professionale facesse la sua parte, ma evidentemente non è sempre così.
    Altre esperienze simili?


     
  2. L'avatar di _Dafne

    _Dafne _Dafne è offline JuniorMessaggi 1,688 Membro dal Sep 2011
    Località Italia
    #2

    Predefinito

    Mai andata in un centro a farmi fare i massaggi..
    Però cavolo, sembra la storia di un filmino porno
    È una delle mie fantasie in effetti

    Dai seriamente, è stato poco professionale ed hai fatto bene.. Certo che ne esiste di gente sfrontata...
    mugsy_gollum likes this.
    E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo.
    Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.
     
  3. L'avatar di Ardemor

    Ardemor Ardemor è offline FriendMessaggi 2,544 Membro dal Sep 2011
    Località Napoli
    #3

    Predefinito

    Può darsi che sia un centro apposito dove vanno signore attempate in cerca di qualche svago. Guarda in teoria potresti anche denunciare la cosa.
     
  4. L'avatar di uomonuovo

    uomonuovo uomonuovo è offline Super FriendMessaggi 7,789 Membro dal Jan 2011 #4

    Predefinito

    Dafne, però tu vorresti una massagiatrice non un massagiatore....

    Per quanto riguarda la storia, mi sembra un pò inventata..

    sento che la mia mano sfrega su qualcosa, ma all'inizio non ci faccio granchè caso in quanto era presa dal rilassamento , dopo un pò però la situazione diventa abbastanza palese: stava sfregando col pene sulla mia mano, e c'era anche una bella erezione!! (oramai a forza di massaggiare ero quasi del tutto scoperta) Ritiro la mano, ma mi sembrava talmente assurdo che girandomi dicevo tra me e me che forse era stato un caso e che avevo frainteso tutto.
    fresiablu and Bea27 like this.
    Non guardo mai indietro, mi distrae dal presente
    È più importante impedire a un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'universo [....]
     
  5. L'avatar di fedina87

    fedina87 fedina87 è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Jul 2010 #5

    Predefinito

    uomonuovo perchè inventata??è da un bel pò che scrivo sul forum mica sono un fake, tra l'altro mi sembra che ho avuto modo di interagire anche con te..
     
  6. L'avatar di fedina87

    fedina87 fedina87 è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Jul 2010 #6

    Predefinito

    non so se hai sottolineato la frase per esprimere la stranezza del fatto che ho avuto dubbi fino alla fine, ma mi sono trovata talmente in imbarazzo che nonostante segnali chiari dall'inizio dentro di me ripetevo:"e se avessi frainteso? magari faccio una figuraccia". Quando è stato notevolmente evidente ho reagito.
     
  7. L'avatar di uomonuovo

    uomonuovo uomonuovo è offline Super FriendMessaggi 7,789 Membro dal Jan 2011 #7

    Predefinito

    …Ok, ho espresso i miei dubbi in un modo un po’ troppo colorito e canzonatorio ti chiedo scusa.
    Però la tua ultima domanda, così leggera e curiosa, mi ha un pò infastidito.

    Ti dico perchè e cosa penso : in uno sporting centre, quindi una struttura organizzata, un massaggiatore che si atteggia a tale modo, è alquanto stupido. Una denuncia lo rovinerebbe a vita.
    Non mi sembra ci sia andato tanto per il leggero, ti ha sfregato contro il suo pene e ti ha toccato le parti intime. Voglio dire, non sono cose da riderci in macchina.
    Oppure, è abituato a farlo: magari il 30-40% delle volte gli va pure bene. E il restante 70% delle donne se ne stanno zitte.
    Voglio dire, se quello che hai raccontato è vero è molto grave.

    So anche che se vai dai carabinieri a denunciare il fatto, non caveresti un ragno dal buco, dato che non avresti prove concrete. Ma se tu e le tue amiche (che però mi viene il dubbio che ti hanno regalato quel massaggio con uno scopo preciso) andaste tutte dai carabinieri, allora magari metterebbero una telecamera e lo coglierebbero sul fatto. Non credi?
    Ultima modifica di uomonuovo; 04-01-2012 alle 10:13
    Non guardo mai indietro, mi distrae dal presente
    È più importante impedire a un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'universo [....]
     
  8. L'avatar di ilmirko

    ilmirko ilmirko è offline JuniorMessaggi 2,017 Membro dal Jul 2010 #8

    Predefinito

    Anche a me ha un po' sconcertato la leggerezza con cui hai affrontato il fatto.
    fresiablu and Bea27 like this.
    My soul is painted like the wings of butterflies
    Fairytales of yesterday will grow but never die
    I can fly my friends!
     
  9. L'avatar di fedina87

    fedina87 fedina87 è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Jul 2010 #9

    Predefinito

    ho scritto su questo forum proprio perchè la leggerezza e la tranquillità con la quale l'ha fatto mi hanno fatto pensare, proprio come dice uomo nuovo, che probabilmente non solo è la prima volta che lo fa ma che spesso gli va anche bene. E dato che non è la prima volta che mi capita di stupirmi ed anche di essere delusa dalla facilità con la quale oggi viene usata la sessualità, sono arrivata alla conclusione di essere antiquata io. Mi è venuto da ridere, certo, perchè forse abituata a vederne di cotte e di crude, e non mi scandalizzano più certe cose. Uscita dal centro dentro me ho pensato, chissà quante donne si saranno concesse in situazioni simili (altro che il 40% di uomo nuovo, io nella mia testa ho alzato notevolmente la percentuale),altrimenti non si spiegherebbe il perchè un ragazzo carino si deve ridurre a provarci con la ragazza che viene a fare un massaggio e a rischiare una denuncia tra l'altro. E confesso che mi sarei aspettata esperienze di donne simili,invece sono lieta del fatto che non è così, e soprattutto che voi uomini in primis vi siete scandalizzati. Ultimamente sono un pò rassegnata da varie cose (riguardanti aspetti sentimentali, sessuali ecc..)e questo episodio è stato per me solo l'ennesima conferma di quello che oramai è diventato il sesso, per quello l'ho presa sul ridere, della serie:"ma guarda te che mi doveva capitare".
    No uomo nuovo, ti assicuro che lo scopo delle mie amiche non era affatto quello, conoscendole non lo farebbero mai, anche perchè c'era scritto che era un semplice massaggio bioenergetico viso corpo con consulenza iniziale, e lui essendo anche insegnante di bodybuilding si occupa anche di massaggi sportivi,non di altro (inoltre non sapevano fosse un uomo a farmi il massaggio).
     
  10. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uomonuovo Visualizza Messaggio
    So anche che se vai dai carabinieri a denunciare il fatto, non caveresti un ragno dal buco, dato che non avresti prove concrete. Ma se tu e le tue amiche (che però mi viene il dubbio che ti hanno regalato quel massaggio con uno scopo preciso) andaste tutte dai carabinieri, allora magari metterebbero una telecamera e lo coglierebbero sul fatto. Non credi?
    Se dovessero scattare denunce ogni volta che qualcuno ci prova, allora ci sarebbero migliaia di denunce al giorno. Poi, come dici bene, alcune magari ci stanno, ad altre piacerebbe e quindi la cosa passa sotto silenzio.
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]