Masturbarsi con un calzino, è normale? Che ne pensate?

Discussione iniziata da Alessandro3949333 il 29-07-2021 - 14 messaggi - 1800 Visite

Like Tree11Likes
  1. Alessandro3949333 Alessandro3949333 è offline Messaggi 1 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Masturbarsi con un calzino, è normale? Che ne pensate?

Sono un ragazzo di 18 anni e sono non solo single ma anche vergine, quindi, ovviamente mi tocca farlo da solo.Ho un calzino che uso già da 2 anni e che non ho mai lavato, fondamentalmente mi masturbo con quello perché mi piace tantissimo, lo infilo, ogni tanto ci metto il lubrificante ed è fatta; fatto sta che ora come ora, ci sono venuto dentro tante di quelle volte che il calzino è diventato durissimo per via dello sperma all'interno che si è seccato e ha un odore disgustoso, sa veramente di pesce marcio, ovviamente lo nascondo per bene per evitare che i miei lo trovino...Fatto sta che ora sono indeciso se buttare o no questo calzino e iniziarne uno nuovo... Voi che ne pensate di questo metodo? Secondo voi è davvero poi così anti igienico?

2. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

BUTTALO!!!!!!!
    Questa cosa non si può davvero sentire.....
    Potrei accettare di segarsi con delle calze da donna, ma un calziono putrido e marcio è da vomito.....!!!!!!!

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Che schifo e che disagio , buttarlo no?
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

Fai come piace a te, chi siamo noi per giudicare le devianze altrui dopotutto. Contento tu. L'importante è che tu non venga a raccontarcelo, quello... ecco quello è l'essenziale.

Comunque dai... ma i troll non c'hanno una cippa da fare in estate? Non andate al mare a giocare con le biglie dei ciclisti o a importunare la gente con le casse bluetooth?
    Atena80 and Minsc like this.

5. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,825 Membro dal May 2011 #5

Predefinito

È normale solo se il calzino è consenziente (dato che ormai sará dotato di vita propria).
    norge, Hurrem, Minsc and 1 others like this.
    I'm doing it for the lulz!

6. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #6

Predefinito

Il massimo della perversione...il calzino sporco e passivo😂😂

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,089 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non buttarlo ... ci puoi fare dei bei soldi vendendolo ai francesi come formaggio stagionato da grattugiare sulla pasta ... ricordalo ... non si butta niente ... nel mondo ciò che da noi è sudiciume ... in altri lontani paesi è cibo ... e viceversa ...
    ... another perspective ...

8. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Questo è il troll più fantasioso che sia approdato da queste parti.
    Midnight77 likes this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,332 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Occhio che non sia buco.
    Midnight77 and Minsc like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Avvertenze, chi sta mangiando è imperativo che eviti di leggere questo Topic
    Midnight77 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.