Masturbarsi con un calzino, è normale? Che ne pensate?

Discussione iniziata da Alessandro3949333 il 29-07-2021 - 14 messaggi - 1800 Visite

Like Tree11Likes
  1. Alessandro3949333 Alessandro3949333 è offline Messaggi 1 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Masturbarsi con un calzino, è normale? Che ne pensate?

Sono un ragazzo di 18 anni e sono non solo single ma anche vergine, quindi, ovviamente mi tocca farlo da solo.Ho un calzino che uso già da 2 anni e che non ho mai lavato, fondamentalmente mi masturbo con quello perché mi piace tantissimo, lo infilo, ogni tanto ci metto il lubrificante ed è fatta; fatto sta che ora come ora, ci sono venuto dentro tante di quelle volte che il calzino è diventato durissimo per via dello sperma all'interno che si è seccato e ha un odore disgustoso, sa veramente di pesce marcio, ovviamente lo nascondo per bene per evitare che i miei lo trovino...Fatto sta che ora sono indeciso se buttare o no questo calzino e iniziarne uno nuovo... Voi che ne pensate di questo metodo? Secondo voi è davvero poi così anti igienico?

2. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

BUTTALO!!!!!!!
    Questa cosa non si può davvero sentire.....
    Potrei accettare di segarsi con delle calze da donna, ma un calziono putrido e marcio è da vomito.....!!!!!!!

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Che schifo e che disagio , buttarlo no?
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito