Masturbarsi sul posto di lavoro?

Discussione iniziata da pittricemagica il 11-04-2018 - 30 messaggi - 6630 Visite

Like Tree55Likes
  1. pittricemagica pittricemagica è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Apr 2015 #1

Predefinito Masturbarsi sul posto di lavoro?

La domanda è assolutamente rivolta sia ad uomini che donne, volevo sapere per chi fa un lavoro fisso o un lavoro d'ufficio come il mio in un immobile, caso mai dietro una scrivania, se in tanti anni vi è capitato di esservi masturbati sul posto di lavoro ??
    Questa è una cosa he credo possa tranquillamente capitare come ho detto ad impiegati/e e segretarie che come capita a me a volte si ritrovano spesso da sole nel proprio studio/ufficio, caso mai sono senza far nulla e possono ricorrere fantasie e desideri. Quindi chiedo a chiunque l'abbia fatto nel più totale anonimato di raccontare la propria esperienza con la masturbazione sul posto di lavoro.
    Ovvio che vi chiedo di precisare se lo fate tranquillamente da soli alla scrivania, o se siete costretti ad andare in bagno(cosa peraltro squallida e stressante). io amo farlo comoda sulla mia postazione

2. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Quando si suol dire "a lavoro mi faccio le pip.pe".
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

3. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #3

Predefinito

Io sono a lavoro fino alle 6 ... quasi quasi ...
    Giusto per non restare con le mani in mano nei tempi di calma ...
    che ideona che mi hai dato ..

Comunque no non mi e' mai capito ...anche guardandomi intorno non trovo niente di coinvolgente ...uff

4. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,056 Membro dal Jul 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaccoB Visualizza Messaggio
    per non restare con le mani in mano nei tempi di calma ...
    ...allora mettiamo in mano qualcos'altro
    Ivanhoe89 and rabe like this.

5. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #5

Predefinito

Questa per me ha il pennello nascosto tra le gambe! Lol!
    L'inverno sta arrivando...

6. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #6

Predefinito

Come vorrei condividere la scrivania con la Gnoccolona Lady Pito

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,753 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

ovviamente nelle sale riunioni, in videoconferenze per rendere partecipe più persone di etnia differente...
    Hurrem, Ivanhoe89, rabe and 3 others like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #8

Predefinito

Un PkD alternativo
    Pitonessa and Ivanhoe89 like this.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,944 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Secondo me é un pittore magico che per sventolare bene il pennello vorrebbe sentire di evidenziatori sotto alle gonne per soddisfare umide urgenze.
    Ivanhoe89 and Gershwin like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,753 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Rabe, forse confondi il pittore magico con il pifferaio magico... anche se sostanzialmente non vedo molte differenze!
    Ivanhoe89 and AtletRm90 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.