Masturbazione femminile

Discussione iniziata da Spettrale il 23-11-2022 - 13 messaggi - 510 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,220 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Masturbazione femminile

Ma le donne preferiscono masturbarsi da sole👄.. oppure... in compagnia? 😋Scopriamolo😁Wow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Qui.. non si masturba più nessuna🤭🙄😁

Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,552 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

Spettrale, avevo aperto pure io un thread più o meno ricollegabile a questa cosa...ma no, a quanto pare non interessa parlarne 🤔
    Spettrale likes this.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io credo invece.. che fanno bene a chiudere questa sezione...e non solo questa.🙄
    Non ci sono gli utenti di una volta..e a parti gli "anziani" del. forum...la mediocrità è totale.😎
    Wow

5. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline FriendMessaggi 3,854 Membro dal Nov 2021 #5

Predefinito

Forse non ci sono più gli utenti di una volta perché a forza di masturbarsi sono diventati ciechi... chi lo sa... ^^
    81Giulia and Alebabi73 like this.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Forse ci sono utenti come te...dove ogni argomento diventa una barzelletta
    Togliendo il forse 🤭🙄

Wow

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,430 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Spettrale, avevo aperto pure io un thread più o meno ricollegabile a questa cosa...ma no, a quanto pare non interessa parlarne 🤔
    non credo sia la mancanza di interesse..la richiesta dello Spettro e' ben specifica e se una non ha niente da dire, niente dice..
    credo che la masturbazione in compagnia faccia parte in tutto e per tutto del sesso di coppia, o di una coppia allargata, anche fosse fatta tra amiche..
    la masturbazione solitaria e' una cosa decisamente personale, intima..pur procedendo nello stesso modo, le due pratiche hanno aspetti totalmente differenti..
    IMHO, naturalmente..
    Spettrale likes this.
    ...il problema che abbiamo non è che nazisti erano disumani,
    il problema è che erano umani.

(Prof Yehouda Bauer)

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Grazie della risposta seria e competente Jonesthecat@..
    si vede che sei della "vecchia guardia" 😇🤭🙄

Tuttavia sono convinto che pure tra le coppie...c'è chi preferisce masturbarsi di nascosto..senza il partner 😁😋

Wow
    jonesthecat likes this.

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,430 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Tuttavia sono convinto che pure tra le coppie...c'è chi preferisce masturbarsi di nascosto..senza il partner ;
    no no, hai ragione, ma forse mi sono spiegato male..sicuramente c'e' chi si masturba anche se ha
    un od una partner, e lo fa senza la controparte..anzi, visto quello che leggo, credo che il 98% delle volte
    sia cosi'..quello che volevo dire e' che se qualcuno si masturba ed ha vicino il o la proprio/a parner, considero
    la masturbazione una pratica di coppia, anche se e' una masturbazione la quale, per "definizione" sarebbe
    una pratica da effettuarsi in solitario..e viceversa, se si masturbasse in solitario, non potrebbe essere essere
    certo considerata una pratica di coppia..ed infatti, molti partner si arrabbiano o restano delusi nel sapere
    che il/la loro partner si masturba senza di loro, poiche' hanno la sensazione di non essere "abbastanza" per
    l'altro/a..
    Spettrale likes this.
    ...il problema che abbiamo non è che nazisti erano disumani,
    il problema è che erano umani.

(Prof Yehouda Bauer)

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Per l'appunto... 😊
    Credo che ognuno di noi...rinvedica il proprio spazio sessuale...del tutto personale. 😁
    Poi ci sono donne che non "amano" la masturbazione solitaria...🙄
    forse sono t timide🤭 o troppo pudiche
    Boh

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.