Il matrimonio della mia migliore amica - Pagina 9

Discussione iniziata da liz23 il 12-05-2017 - 103 messaggi - 10398 Visite

Like Tree41Likes
  1. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #81

Predefinito

Ho detto che la gente normale, se non riceve sufficiente riposta dall'altra parte, pensa di non essere gradita e si rivolge altrove.

Sul serio pensi che abbia scritto che un SMS in più fa la differenza perché nasca una storia seria?

Ma poi liz che tipo di persona vorresti? Lo sai?

Sul fatto che ti guardino per lo più per un giro di lenzuola non so...bisogna chiedere ai maschi.

2. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

@francesco1983

In effetti si potrebbe fare un esperimento sociale, tu e liz provate ad intessere una relazione e poi tu Francesco ci racconti cosa non è andato lol
    passerosolitario84 likes this.

3. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,744 Membro dal Jan 2013 #83

Predefinito

@vivi, perdonami, c'è stato un fraintendimento: quando ho parlato di ambiente chiuso mi riferivo al mio passato, fino all'età di circa 26 anni e fino ad allora i miei rapporti con gli uomini erano stati quasi nulli. Quando, poi, ho cominciato ad ampliare i miei orizzonti ho cominciato anche a conoscere persone (tra cui ragazzi) di diversi ambienti.
    Per il resto credo che potresti avere ragione in teoria, ma questo presupporrebbe che i ragazzi con cui esco conoscano perfettamente il mio passato, cosa che ovviamente non è. Nessuno di loro sapeva che non ho mai avuto storie.
    Oddio, molto attratta non l'ho mai detto. Ho parlato di interesse... ma sai, quando tu cominci la frequentazione con me dicendomi che per te non è il momento giusto per impegnarti in qualcosa (nonostante io ti piaccia un sacco e bla, bla, bla) io ho due possibilità: o mentire dicendoti che la vedo allo stesso modo o essere sincera e dichiarare apertamente che per me le cose stanno diversamente.

@alwayssmile e Joker: ok, questo può essere un mio "difetto" o comunque una cosa che scoraggia... è anche vero che non è che li lasciavo senza risposte o che... ho sempre cercato di tarare il mio comportamento in base al loro, ma ho sempre visto che appena mi sbilanciavo un minimo di più erano loro i primi a scappare. Comunque, per il futuro, ci rifletterò: non è una cosa che mi viene spontanea, ma un piccolo sforzino posso provare a farlo.

@francesco: io non sono la donna perfetta. Ho un brutto carattere, nel senso che sono lunatica, come ho detto tendo a essere poco affettuosa e introversa. Non voglio sposarmi né fare una famiglia. Inoltre, non dimenticare che sono quasi totalmente piatta. E sono disordinata. E non so cucinare. Tutte cose che potrebbero farsi sentire in una relazione, ma dubito che siano rilevanti dopo uno o due appuntamenti! (a parte la questione delle tette, quello potrebbe essere rilevante fin da subito, in effetti)

4. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #84

Predefinito

Infatti. Frequentatevi e fateci sapere!

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Va beh ma perfetta non in senso assoluto e poi c'era il quasi.
    Appunto come dici te... è che i tuoi modi, che possono piacere piu' o meno, non sono nulla di così grande da impedirti in tanti anni di avere una frequentazione... a parte le tette, le altre cose mica le hai scritte in fronte.
    Io con Liz ci uscirei anche senza dover fare nessun esperimento, il problema (da parte mia) è che abita a 1300 km di distanza, fosse stato possibile avrei tastato il terreno già da tempo. Poi magari mi avrebbe mandato a ******, ma che io la trovo interessante l'ho già detto.

6. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Allora Liz datti del tempo. E' da 4 anni che hai espanso i tuoi orizzonti.
    Comunque visto che una storia seria per molti ragazzi sopra i 30 è sinonimo di mettere su famiglia tagli una buona percentuale di uomini volenterosi. In più mettici il tuo carattere, la poca spinta nel rimanere in contatto, la tua poca empatia, la sfortuna e la poca esperienza nelle relazioni.
    Poi il non sapere cucinare e zero tette, ed il fatto che comunque anche tu "scegli", tagliano altre percentuali.
    Alcuni vengono tagliati subito, altri dopo qualche uscita.

Io con Liz ci uscirei anche senza dover fare nessun esperimento
    Ma non penso che per lei il problema sia uscire con un uomo francesco.

7. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Allora mettiamola così... ci uscirei senza iniziare la prima conversazione con un: io non cerco una storia seria, oppure senza scomparire senza motivo da un giorno all'altro.
    A quel che viene insomma... se ho capito qualcosa è questo che cerca no? una persona che voglia conoscerla e frequentarla e vedere cosa succede...
    Se non ho capito nulla me ne torno mestamente al mio posto.

8. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Ti immoli per la patria lol @fra

9. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #89

Predefinito

Che tipo di persona vorresti liz? Non credo qualsiasi.
    E poi cosa daresti di bello all'altro?

Se l'altro non percepisce il bello che hai da dare, forse sei tu che sponsorizzi male.
    Un qualsiasi prodotto eccellente, se mal pubblicizzato, non se lo piglia nessuno.

Dai retta a me che lavoro nel commerciale... :-)

10. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Ovvio sempre disponibile per queste cose.